|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Linux è anche + veloce perchè non è installato antivirus, prova xp senza e vedi come va.
Per quel che può resistere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
infatti... una postazione offline di XP senza antivirus, antispyware, firewall, va che è un gioiello a guardarlo. non c'è il controllo dei scanner in tempo reale ovunque...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Infatti ci può andare con l'elicottero su internet,.
Con l'aereo no andrebbe troppo veloce e non potrebbe gustarsi il panorama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Windows, per quanto aggiornato sia, senza antivirus è in balia delle correnti virali.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai nella sezione di Vista e vedi quanta gente sta scoprendo l'acqua calda. E cioè che anche con Windows si può andare senza antivirus. I virus ed il malware informatico se non gli dai lo spago di scaricarsi ed eseguirsi automaticamente più o meno a tua insaputa (leggi se vai 24/24 da amministratore), non cascano giù dal pero passandoci sotto. Devi essere tu a cercarli con il lanternino. Poi io un antivirus l'ho sempre usato e continuo a tenerlo, precauzionalmente una scansione antimalware con un paio di antispyware ogni due-tre settimane la faccio sempre, però posso tranquillamente affermare che stanno perennemente disoccupati, e prima o poi mi farano qualche vertenza sindacale ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Pure io tengo sempre un antivirus disoccupato.
Stando sotto a 2 router con relativi firewall potrei probabilmente lasciar stare Antivir, oltretutto navigo con Opera, non uso OE, WMP non è neanche mai stato attivato, la posta è sul PC Linux, XP Pro è regolarmente aggiornato e faccio login da amministratore quando serve. Poi arriva il Blaster di tutto e mette KO il mondo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Bagle, Netsky e Blaster mietono vittime ancora oggi.
Sono passati quasi 5 anni. E basterebbe un firewall. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Scusa Nicodemo Timoteo Taddeo, ho perso il filo del discorso xkè ogni volta piccolino 1981 scrive dei temi delle elementari...
MA ALLA FINE L'HA POSTATO IL LINK DEI FORUM SERI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
no, sarà scappato.
riprendendo il tema virus, mi piacerebbe sapere se c'è qualche link di monitoraggio che parla del "virus delle chiavette" (l'instillatore di autorun.inf ovunque), quando è nato, dove e quante varianti ha, il quale mi sembra "il virus del popolo del 2007/2008". e li un antivirus serve ^^
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho inserito nella chiavetta una cartella nascosta rinominata autorun.inf così se il virus è nel pc, quando colleghi la chiavetta nn può scriverci il virus dentro...per di più è nascosta e nn rompe i maroni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
strano comportamento... un virus proprio fuffa, diciamo.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() Buona questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Bella vero?
Ho deciso di fare così dopo ke mi aveva infestato il pc...impossibile da scovare dove fosse il generatore dei file così ho formatto e creato quella cartella e un'altra ufo.exe ke era l'eseguibile ke si creava... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() Il virus fuffa proprio mi mancava. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Mi intrometto ma per un'altra questione.
Io in questi giorni ho installato il software che permette a Windows di utilizzare i dischi formattati in Ext2/3 ma con grande sorpresa son rimasto fregato. Non e' possibile condividere in rete tale disco. Da quel che ne capisco sembra che l'assegnazione della lettera dell'unità sia puramente virtuale.... Qualcuno ha già avuto simili problemi ? soluzioni ? Attacco di nostalgia.... rivoglio l'AMIGA !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.