|
|
Risultati sondaggio: Che risultati ipotizzate per le elezioni 2008? | |||
PDL+Lega+Mpa vincono sia alla Camera che al Senato |
![]() ![]() ![]() |
76 | 41.30% |
PD+Idv vincono sia alla Camera che al Senato |
![]() ![]() ![]() |
45 | 24.46% |
PDL+Lega+Mpa vincono alla Camera e perdono al Senato |
![]() ![]() ![]() |
20 | 10.87% |
Pareggio al Senato, Camera al PDL etc |
![]() ![]() ![]() |
43 | 23.37% |
Votanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Anche secondo me. "Sad but True" [cit.]
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non so ancora come e perchè... ma data per scontata la camera al pdl spero che l'unica maggioranza possibile al senato sia costituita dal patto scellerato.
temo invece il realizzarsi di una o più delle seguenti ipotesi - coalizione pd/sinistra estrema di mero "voto contro" - patto scellerato pdl/udc con conseguente calo di braghe (e concessione poltrone) a casini. credo e spero in assoluto fuori dalle balle boselli, sperei tanto (ma non ci credo) non rieletto pecorone scanio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gia', anch'io penso che andra' cosi'.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
edit :http://www.iltempo.it/2008/04/07/863..._tuonava.shtml Pare di no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
I miei sondaggi privati (ammerigani) prevedono un travolgente "en plein" di Silvio: camera, senato, scudetto, champions league, Europeo e medaglia d'oro nei 100 mt. alle Olimpiadi!!!
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dovrebbero essere matite particolari, che se provi a cancellarle rimane una macchia evidente. gli inchiostri delle penne comuni sono spesso facilmente eliminabili con qualche solvente che non intacca la stampa della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quello, purtroppo, non è ancora sicuro al 100% (probabili "brogli" di cronometristi comunisti).
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho incontrato anakin e joda questa mattina...mi hanno detto che la Forza è con DiPietro e Veltroni...
ergo , vinceranno da entrambe le parti...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Matita copiativa, nell'aspetto non è certo diversa da una normale matita, viene usata tale matita perchè se si usasse una penna si lascerebbe un'impronta sulla scheda visibile anche dall'esterno, non permettendo la segretezza del voto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Quote:
Una matita copiativa è una speciale matita il cui segno è indelebile o quantomeno difficilmente cancellabile. La matita normale ha la mina di sola grafite, mentre quella copiativa contiene anche anilina o altri pigmenti. Questi pigmenti sono solubili perfino in acqua, ma creano delle vistose macchie. La matita copiativa può essere cancellata solo per abrasione, ad esempio con una gomma ottagonale in riba, che può cancellare anche le penne a biro. Non si può invece cancellare tramite un solvente chimico come le penne a biro. Le matite copiative sono un oggetto reperibile in commercio senza particolari difficoltà, quali matite CF12 blu in legno di tiglio o con grafite Staedtler Kopier. a vederle sono uguali a quelle normali ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E sarà una delle cose per le quali starò più attenta vivsto che sto giro son scrutatrice pure io ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
manca l'opzione "nessuno"
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.