|
|
Risultati sondaggio: Che risultati ipotizzate per le elezioni 2008? | |||
PDL+Lega+Mpa vincono sia alla Camera che al Senato |
![]() ![]() ![]() |
76 | 41.30% |
PD+Idv vincono sia alla Camera che al Senato |
![]() ![]() ![]() |
45 | 24.46% |
PDL+Lega+Mpa vincono alla Camera e perdono al Senato |
![]() ![]() ![]() |
20 | 10.87% |
Pareggio al Senato, Camera al PDL etc |
![]() ![]() ![]() |
43 | 23.37% |
Votanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[-3 al voto] Chi vincerà?
Negli ultimi giorni credo che la campagna elettorale del candidato premier del Pdl sia stata particolarmente auto-distruttiva. Sono sempre più convinto che il 14 saremo sorpresi dai risultati: secondo me il pareggio è quasi certo, e potrebbe perfino vincere il PD.
Cosa ne pensate? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
vince Pizza, che non so chi è ma ormai è diventato famoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I seggi al sud sono tutti presieduti da un Pdiellino. sarà una cosa bulgara in Sicilia. La terra di Mangano eroe. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
stravincerà il pdl
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be contando che agli italiani amano farsi del male potrebbe essere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh guarda, io ( e Veltroni) ho convinto i miei a votare PD, ed nelle ultime 3-4 elezioni hanno sempre votato centro-destra.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Alien Vs Predator: chiunque vince, noi perdiamo."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vincerà il pdl, anche grazie ad una sparata colossale che berlusconi farà all'ultimo secondo per spostare a suo favore i voti degli indecisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
- Negli ultimi giorni hanno anche mandato segnali alla mafia con le dichiarazioni su Mangano e penso che questo peserà sul voto, come l'altra volta, in particolare nel Sud Italia dove temo percentuali alte per il pdl.
- Peserà anche la propaganda fatta con 5/6 televisioni nazionali, a partire dallo squilibrio enorme nel tempo dedicato. - Peseranno i giornali locali, in particolare in regioni in bilico come il Lazio, quelli di Ciarrapico ad esempio, sono voti e in quest regioni contano. - Non penso che sia distruttiva la campagna arcoriana degli ultimi giorni, anzi, è perfetta, gli permetterà di prendere i voti di tutta la mafia e la criminalità organizzata. ![]() Ma in ogni caso non credo ci sarà molto distacco a svantaggio del PD, non credo che al senato specialmente avrà molti senatori di vantaggio, motivo per cui dobbiamo andare TUTTI a votare contro il regime che si profila con Berlusconi, meno senatori di vantaggio ha, meno sarà pericoloso. ![]() Ultima modifica di sander4 : 10-04-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
seriamente facendo due conti (si avevo 5 minuti da buttare) direi che la vittoria del PDL sembra più probabile
e poi di solito gli Italiani votano da una parte e finito il governo dall'altra perché non sono soddisfatti io comunque voto contro Veltroni, poi il resto non mi interessa, ma non lo posso vedere dopo che a Roma l'unica cosa che ha fatto è organizzare spettacoli... Tanto non ho fiducia in nessuno, li manderei tutti a casa, per cui mi cambia poco come va a finire |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
warning:
stravincerà il pdl per come sono fatti gli italiani, per quanto bombardamento fatto da berlusconi, per quanto la gente di sinistra delusa non andrà a votare (i fedelissimi di destra invece non si sa da dove saltano fuori ma ci sono sempre) Parlo di dato di fatto. stranvincerà il pdl .. al sud plebiscito
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Senza offesa, ma faccio campagna elettorale tutti i giorni, di gente che si dice convinta e poi fa l'opposto ne è pieno il mondo (altrimenti non si spiegherebbe il comune di Parma)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
la questione è una sola! il senato......
Alla camera c'è il premio di maggioranza quindi o B o V avranno i numeri... Al senato la vedo critica. Quanto mi piacerebbe vedere Berlusconi correr dietro ai senatori a vita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Chi è il folle che ha votato Pd+IDV vincitori alla camera e al senato
![]() Lo sai che siamo in Italia? ![]() Comunque mi aspetto alcune sorprese a livello regionale, ma credo che l'esito delle elezioni sia piuttosto scontato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Secondo me vincerà il PDL, ma avrà pochi senatori di vantaggio al senato.
Peccato, con la situazione economica che si prospetta, preferirei che vincesse Veltroni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.