|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Asus e' sempre Asus, e' in grado di "sfornare" delle macchine incredibili come appunto e' questo F8, non avevo dubbi della qualita' dei materiali usati e' che ovviamente il prezzo giustifica appunto la tecnologia impiegata.
E' un laptop di fascia alta con grandi caratteristiche di robustezza, una delle basi sulle quali ha sempre lavorato Asus, pensate che il mio vecchio e glorioso A1000 di qualche anno fa, doo 3 anni di uso intenso i materiali erano quasi perfetti e quando parlo di uso sotto stress mi riferisco anche con temperature di 40 gradi e su un telo mare pieno di sabbia! quindi, se non avessi preso un HP sarei rimasto con Asus che a dir si voglia e' una delle marche al TOP ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma questo pc si trova solo online? se sì, di simile si trova nulla nei negozi (mi piacerebbe prenderne uno simile ed ho la possibilità dello sconto per cococo)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
lo cerco anche io
Ho finalmente deciso per questo F8sp ma che fatica trovarlo.......voi dove l'avete comprato?? ho visto alcuni siti per acquistarlo via web...tutti con disponibilità zero, delle catene solo computexdispaund (ehhe) lo ha in listino, ma anche loro voglio almeno 15 giorni per la consegna (almeno....). datmi qualche dritta grazie. parliamo anchedi prezzi?? qulle sopra è a 1464 mi sembra che ne dite??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualche giorno fa avevo postato un richiesta a tutti i possessori di questo asus, ma nessuno mi ha risposto, adesso lo richiedo.
Per favore qualcuno di buona volontà potrebbe effettuare un bench con 3D mark 06, voglio sapere le prestazioni che raggiunge questa scheda ati. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Slayergarry, sto tentando di fare proprio la tua stessa operazione. Il downgrade a XP SP2 di F8SP (gran macchina per quel che posso dire finora) ma con limitato successo. Non riesco a far funzionare audio, wireless e bluetooth mentre il video non e' il massimo. CRedo che rifarei bene a ripartir da zero. Non e' che mi puoi aiutare ? Come si fa per contattarti "in pm" ? Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questo portatile è strepitoso...ma come peso, chi ce l'ha, com'è?
Io sono indeciso tra Asus W7SG-3P019C, questo mitico F8Sp e il SONY VAIO VGN-SZ71WN/C... Che ne pensate? Senza dubbio l'F8sp è il migliore, dato l' hardware...ma il peso credo sia importantissimo...e 2,59 KG non sono pochi...Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Non è un po' piccolo il display?
Saluti Mario
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dipende da quello che ci devi fare...Se te lo devi portare in giro...è sicuramente più comodo di un 15.4"...Addirittura io prenderei un 13.3"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ciao a tutti,
anche io ero interessato all'acquisto del asus f8sp, quello che mi frena un pò è il peso della macchina. 2.6Kg mi sembrano un pò tantini. Chi ce l'ha come si trova da questo punto di vista? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, sono interessatissimo anche io a prendere il suddetto F8SP in alternativa ad un mac book black...
Prinicipalmente lo dovrei utilizzare accattato alla console con il Traktor Scratch e Ableton Live(per cui mi serve un processore veloce ed un po di ram per tutte le occasioni... ![]() Per le funzionalità di djing avrei bisogno di effettuare il downgrade ad Xp con cui i programmi in questione dovrebbero lavorare senza intoppi... Qualcuno di voi è riuscito a fare il downgrade? Come è andata? Quali sono i passi da seguire? Me lo consigliate per quello che mi serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Scusate volevo rivolgere una domanda ai possessori dellf8sp.
Ho notato che il notebook ha la ventola di espulsione dell'aria sulla parte destra, dove molti di noi usano il mouse. Volevo sapere se utilizzando il mouse si avverte l'aria calda sulla mano. So che potrebbe sembrare una domanda stupida ma non si sa mai. Grazie anticipatamente per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti,
sono un possessore dell asus F8SP, ottimo portatile con vista business originale. Solo una domanda : anche a Voi la durata della batteria è di circa 1,57 ore nella combinazione di energia Quiet Office? Attendo una vostra risposta. Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutti ho un f8sp da maggio 08 e a quanto ho constatato assassin creed gira da dio, ma anke turok gira perfettamente ma solo con vista. ho provato anche xp ci sono tutti i drivers sul sito della asus. inoltre per la batteria bisogna un attimino impostarla visto che le suite di office non consumano tanto io l'ho settata in extreme power e quindi come batteria scendiamo a scarsa un'ora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.