|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quanti delinquenti hanno in palamento loro ?
E quanti pregiudicati come ministri o capi di governo ?
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() se non fosse stato lui si sarebbe sicuramente fermato a parlare con quella massa di gente inferocita e avrebbe pacatemente spiegato le sue ragioni, convincendoli dell'essere estraneo ai fatti. d'altronde chi di noi innocenti, se venisse rincorso da svariate decine di persone urlanti e minacciose, non si sentirebbe sicuro delle proprie ragioni e si fermerebbe a parlamentare? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
e se scappava pur essendo innocente perchè qualcuno ha gridato al ladro, magari il suo vicino che gli sta pure sulle palle, ma non era lui? Sei contento che affoghino umani? Epperfortuna che siamo cristiani. Magari la domenica vai pure a messa ad ascoltare Dio che dice "porgi l'altra guancia". mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
ma dai !!! l' hanno sorpreso in un auto NON SUA che stava rubando ![]() non fate sempre gli avvocati delle cause perse. Poi chi ha detto che l' avrebbero linciato (che fantasia) l' avrebbero trattenuto fino all' arrivo dei carabinieri, non mi risulta che in italia si ammazzino le persone x la strada (almeno fin' ora) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dammi pure del tu, non c'e' bisogno che tu mi dia del voi ![]() detto questo, il rispetto per le persone e l'umana pieta' comprende tutti, anche i delinquenti: li si prende e li si mette in galera a scontare la loro pena secondo la legge, ma non mi rende affatto felice che qualcuno muoia in questa maniera assurda, nemmeno se e' colpevole di un reato, nemmeno per la ripicca di avere avuto i vetri dell'auto rotti o la casa svaligiata o la bici rubata.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Un'altra sconfitta per la civiltà umana. ![]() Certo, rispetto alle 30000 persone che muoiono di fame ogni giorno è una sconfitta minore, ma non va comunque dimenticata.
![]() |
![]() |
#32 |
|
Esultare perchè qualche delinquentucolo di quattro soldi ci rimette le penne è quantomeno ingenuo.
Dissi le stesse cose qualche mese fa commentando l'episodio di un 17enne napoletano, che alla sua prima rapina da pochi euro era stato inseguito dalla Polizia, e aveva avuto la brillante idea di puntare una pistola giocattolo contro un agente, con ovvie conseguenze ... Anche allora, soliti commenti: "uno di meno", "finalmente questo delinquente ha smesso di nuocere alla società" e cose del genere. Delinquente uno del genere ... tsè, questa è gente disperata e pure - anzi soprattutto - incapace. I veri delinquenti non fanno idiozie del genere, sono gente determinata, armata fino ai denti, preparata ad affrontare situazioni di ogni tipo, per prenderli le FdO devono veramente farsi il mazzo a rischio della vita, e se ci lasciano la pelle questo avviene nella maggior parte dei casi in scontri con pari livello dei clan rivali. Per cui vabbè ... teniamoci il nostro contentino ed esultiamo tutti nel nostro piccolo pensando che episodi del genere vadano nella direzione di liberare la società dalla criminalità, mentre invece altro non sono che semplici episodi di una selezione naturale, dove chi è incapace viene soppresso, lasciando spazio ai più "forti" e socialmente pericolosi che invece rimangono. Ultima modifica di Trabant : 09-04-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Per fortuna che atti del genere in Italia non avranno alcuno spazio, nè ora, nè mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ma certo uno scappa dopo essere stato visto armeggiare vicino a una macchina, viene scoperto e inseguito. Decine e perche' no, forse migliaia di persone lo inseguono cosi' tanto per fare jogging ![]() difendere l'indifendibile e' la nuova moda
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
mi riferivo al fatto del marocchino annegato. In merito ai colombiani mi dispiace per loro
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.