|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No no aspetta...il soggetto sarebbe più o meno credibile a seconda che sia etero o gay????
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ben gli sta
![]() cosi' impara ad ospitare i rumeni ![]() e a fare il ghei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() Questa me la spieghi, per favore? Temo di aver capito, ma spero di sbagliarmi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() diego metti giù quell'accetta, ho detto "due anni fa"! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ma dai, le checche sono cosi' simpatiche, cosi' fascion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Peggio per lui ![]() Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Sicuramente, ma ti ho dimostrato che farsi ingannare da finti innamorati senza scrupoli non è prerogativa delle persone gay, notizie di uomini di mezza età circuiti sono all'ordine del giorno, benchè tu faccia lo scettico.
Quote:
No perchè è questo che fa la differenza Anche mia madre a 16 anni fu palpeggiata nel bus pur essendo italianissima, ma non ha detto all'adescatore "se mi porti a casa tua ti dò la fica se mi fai regali o mi ospiti", lo trattò male e festa finita ![]() Comunque ho notato che, da sempre sul forum, tu hai la tendenza a voler far passare per santi, per poveri innocenti, agnelli immacolati e sacrificati, i minorenni che battono, roba che Ilona Staller a momenti è più innocente e timorata di quelli.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ehm.. non per passare per curioso/pruginoso ma pensavo che - entro certi limiti - dipendesse dal ruolo che si esercita nella coppia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi anche i "ruoli" mica sono per forza schematici e definiti, sia nel sesso che in tutto ci sono tantissime coppie versatili.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
oh... porta pazienza.
ho conoscenti omosessuali, ma non mi è mai passato per la testa di indagare su quel che fanno tra le lenzuola. un po' come non faccio con gli etero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
dei veri gentlemen...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-04-2008 alle 17:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La statistica è una branca della matematica, se non la capisci comprati un libro ![]() Ti faccio un altro piccolo esempio: quante possibilità ha un vecchietto povero in canna di "fare amicizia" con una bella gnoccona rispetto al ricco playboy 25enne con ferrari al seguito ? ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-04-2008 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che, volente o meno, non ti sai/vuoi spiegare, getti il sasso scrivendo frasette incomplete e poi nascondi la mano. Difatti anche ora non hai risposto alla domanda su cosa tu intendessi dire con quell'uscita senza capo nè coda, preferendo continuare a fare mirror climbing. Riformulo la domanda: sei in grado di spiegare questa tua affermazione? Quote:
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 17:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so che dire, a me pare una constatazione assolutamente banale: qual'è il grado di incidenza relativa alla possibilità che ci siano soggetti contemporaneamente omosessuali e gerontofili (due sparute minoranze intersecate tra loro ndr) rispetto alla controparte etero ? Direi molto meno di un decimo su una percentuale già di per sè molto esigua.. Quante sono invece le possibilità che fosse solo una situazione di interesse in relazione ad un evidente stato di bisogno ? x -----> 99,999%
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-04-2008 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.