Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 13:37   #21
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Da un punto di vista statistico sulla credibilità del soggetto in questione sì..
No no aspetta...il soggetto sarebbe più o meno credibile a seconda che sia etero o gay????

Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 13:41.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:43   #22
rick.82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ben gli sta
cosi' impara ad ospitare i rumeni

e a fare il ghei
rick.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:46   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
quando tutto il resto del mondo ti schifa (gli etero ti schifano perché sei gay, i gay ti schifano perché sei "vecchio" o non efebico), succede di "appigliarsi" a qualunque spiraglio di amicizia o amore ti compaia davanti.
Non succede solo con i rumeni, succede anche con gli italiani e succede spesso, ma come ha detto anche quel signore per la vergogna quasi nessuno sporge denuncia e/o racconta i fatti alla stampa...
Piccolo OT: io al contrario ho visto discriminare i gay efebici e femminili, non li vuole quasi nessuno, mentre un gay virile e maschile lo vogliono tutti, e questo a prescindere che abbia 29 o 59 anni...
Old 09-04-2008, 13:47   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da rick.82 Guarda i messaggi
e a fare il ghei
non "si fa" il gay, si è gay e stop
Old 09-04-2008, 13:47   #25
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Da un punto di vista statistico sulla credibilità del soggetto in questione sì..

Questa me la spieghi, per favore?
Temo di aver capito, ma spero di sbagliarmi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:48   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Piccolo OT: io al contrario ho visto discriminare i gay efebici e femminili, non li vuole quasi nessuno
se un paio di annetti fa li mandavi da me li prendevo volentieri

diego metti giù quell'accetta, ho detto "due anni fa"!
Old 09-04-2008, 13:48   #27
rick.82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Piccolo OT: io al contrario ho visto discriminare i gay efebici e femminili, non li vuole quasi nessuno, mentre un gay virile e maschile lo vogliono tutti, e questo a prescindere che abbia 29 o 59 anni...

ma dai, le checche sono cosi' simpatiche, cosi' fascion
rick.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:51   #28
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:

invece è facilissimo, tra i vari conosco un 65enne che si è suicidato gettandosi col trattore da un dirupo, perchè la sua "fidanzata" 30enne dominicana gli aveva dilapidato i risparmi di tutta una vita (la tizia si faceva perugia - roma in taxi, andata e ritorno, per andare a fare i capelli in un coiffeur du lusso, tanto per rendere chiaro l'ammmmore vero che era.
Credo che sei l'unico a non essere al corrente delle tante storie di uomini rovinati da puttani/e raccattati/e in strada o nei night club.

Peggio per lui

Quote:

p.s.
Mio padre è arrivato a Roma 15enne e senza niente, eppure non gli è mai passato per la mente di andare a vendersi.
A buon intenditor.
A un mio compagno di dojo invece (un ragazzo rumeno di 15 anni alto biondo e con gli occhi azzurri venuto 3 anni fa con la famiglia in Italia) è capitato di essere adescato proprio a Torino da un maturo 50enne, questo non appena lo ha sentito parlare e ha capito che era straniero..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:53   #29
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Peggio per lui
Sicuramente, ma ti ho dimostrato che farsi ingannare da finti innamorati senza scrupoli non è prerogativa delle persone gay, notizie di uomini di mezza età circuiti sono all'ordine del giorno, benchè tu faccia lo scettico.

Quote:
A un mio compagno di dojo invece (un ragazzo rumeno di 15 anni alto biondo e con gli occhi azzurri venuto 3 anni fa con la famiglia in Italia) è capitato di essere adescato proprio a Torino da un maturo 50enne, questo non appena lo ha sentito parlare e ha capito che era straniero..
E lui ci è stato?
No perchè è questo che fa la differenza
Anche mia madre a 16 anni fu palpeggiata nel bus pur essendo italianissima, ma non ha detto all'adescatore "se mi porti a casa tua ti dò la fica se mi fai regali o mi ospiti", lo trattò male e festa finita

Comunque ho notato che, da sempre sul forum, tu hai la tendenza a voler far passare per santi, per poveri innocenti, agnelli immacolati e sacrificati, i minorenni che battono, roba che Ilona Staller a momenti è più innocente e timorata di quelli.

Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 14:14.
Old 09-04-2008, 13:55   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Se il ragazzo di 21 anni fosse stato una donna, avrebbe fatto qualche differenza?
Quote:
Ah, ancora siamo in attesa che tu illustri questa uscita, che da come è posta appare davvero infelice.
Old 09-04-2008, 13:57   #31
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

ehm.. non per passare per curioso/pruginoso ma pensavo che - entro certi limiti - dipendesse dal ruolo che si esercita nella coppia...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:58   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ehm.. non per passare per curioso/pruginoso ma pensavo che - entro certi limiti - dipendesse dal ruolo che si esercita nella coppia...
Assolutamente no.
E poi anche i "ruoli" mica sono per forza schematici e definiti, sia nel sesso che in tutto ci sono tantissime coppie versatili.

Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 14:04.
Old 09-04-2008, 14:05   #33
dave4mame
Bannato

oh... porta pazienza.
ho conoscenti omosessuali, ma non mi è mai passato per la testa di indagare su quel che fanno tra le lenzuola.

un po' come non faccio con gli etero...
Old 09-04-2008, 14:06   #34
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oh... porta pazienza.
ho conoscenti omosessuali, ma non mi è mai passato per la testa di indagare su quel che fanno tra le lenzuola.

un po' come non faccio con gli etero...
Boh, i miei amici etero mi hanno scassato le palle per anni racocntando ogni minimo gioco o posizione attuata con le loro ragazze
Old 09-04-2008, 14:08   #35
dave4mame
Bannato

dei veri gentlemen...
Old 09-04-2008, 16:38   #36
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Sicuramente, ma ti ho dimostrato che farsi ingannare da finti innamorati senza scrupoli non è prerogativa delle persone gay, notizie di uomini di mezza età circuiti sono all'ordine del giorno, benchè tu faccia lo scettico.
Allora è vero che non riesco a farmi capire: io sto esprimendo una versione ALTERNATIVA alla storia qui disegnata in cui le cosiddette "vittime" non sono AFFATTO quelle che dicono di essere.. Tutt'altro, sono anzi degli SCHIFOSI APPROFITTATORI... A farmelo pensare è la violenza con cui quel soggetto è stato trattato.. Una vendetta ? E nei confronti di chi ? Perchè non limitarsi a derubarlo ?

Quote:

E lui ci è stato?
No perchè è questo che fa la differenza
Anche mia madre a 16 anni fu palpeggiata nel bus pur essendo italianissima, ma non ha detto all'adescatore "se mi porti a casa tua ti dò la fica se mi fai regali o mi ospiti", lo trattò male e festa finita
p.s.: Il mio amico invece non è stato così sveglio; allo stronzone che diceva di volergli fare un provino come modello ci aveva creduto in perfetta buona fede, pensa che "pollo", meno male che prima di andarci a casa l'ha raccontata a noialtri questa bella storiella

Quote:

Comunque ho notato che, da sempre sul forum, tu hai la tendenza a voler far passare per santi, per poveri innocenti, agnelli immacolati e sacrificati, i minorenni che battono, roba che Ilona Staller a momenti è più innocente e timorata di quelli.
No no affatto; io sono uno a cui piace andare oltre le apparenze; quanto ai minorenni SVEGLI (e io qualcosina ne sò), beh quelli in mezzo agli altri ci sono ma puoi stare certo che LORO non se la fanno con i vecchietti rattrappiti

Ultima modifica di eoropall : 09-04-2008 alle 17:11.
Old 09-04-2008, 17:02   #37
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:

Questa me la spieghi, per favore?
Temo di aver capito, ma spero di sbagliarmi.
ma davvero, eppure la frase di blue era chiarissima..

La statistica è una branca della matematica, se non la capisci comprati un libro

Ti faccio un altro piccolo esempio: quante possibilità ha un vecchietto povero in canna di "fare amicizia" con una bella gnoccona rispetto al ricco playboy 25enne con ferrari al seguito ?

Ultima modifica di eoropall : 09-04-2008 alle 17:25.
Old 09-04-2008, 17:09   #38
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ma davvero, eppure la frase di blue era chiarissima..

La statistica è una branca della matematica, se non la capisci comprati un libro

Ti faccio un altro piccolo esempio: quante possibilità ha un vecchietto povero e rattrappito di "fare amicizia" con una bella gnoccona rispetto al ricco playboy 25enne con ferrari al seguito
Non è problematico capire la statistica o le frasi di blulake.
Sei tu che, volente o meno, non ti sai/vuoi spiegare, getti il sasso scrivendo frasette incomplete e poi nascondi la mano.

Difatti anche ora non hai risposto alla domanda su cosa tu intendessi dire con quell'uscita senza capo nè coda, preferendo continuare a fare mirror climbing.

Riformulo la domanda: sei in grado di spiegare questa tua affermazione?
Quote:
Se il ragazzo di 21 anni fosse stato una donna, avrebbe fatto qualche differenza?
Quote:

Ultima modifica di Senza Fili : 09-04-2008 alle 17:17.
Old 09-04-2008, 17:43   #39
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Non è problematico capire la statistica o le frasi di blulake.
Sei tu che, volente o meno, non ti sai/vuoi spiegare, getti il sasso scrivendo frasette incomplete e poi nascondi la mano.

Non so che dire, a me pare una constatazione assolutamente banale: qual'è il grado di incidenza relativa alla possibilità che ci siano soggetti contemporaneamente omosessuali e gerontofili (due sparute minoranze intersecate tra loro ndr) rispetto alla controparte etero ? Direi molto meno di un decimo su una percentuale già di per sè molto esigua..

Quante sono invece le possibilità che fosse solo una situazione di interesse in relazione ad un evidente stato di bisogno ? x -----> 99,999%

Ultima modifica di eoropall : 09-04-2008 alle 17:51.
Old 09-04-2008, 17:51   #40
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
"Mi hanno legato, imbavagliato, messo uno straccio sugli occhi. Poi mi hanno picchiato, rotto due costole e una mandibola. Ogni volta checercavo di muovermi mi picchiavano di più. E' durato fino alle sei del mattino, quando sono riuscito a liberarmi", ha proseguito l'uomo.
meno male che gliene hanno rotta solo una, così può continuare a mangiare con le altre tre.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian