|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
e la voce fuori campo (femminile, perdipiù) che recita "fai un complimento con questa splendida suoneria..."
un complimento? un complimento? un complimento? ma schiaffi in faccia fino a che la terra non comincia a invertire le rotazione, altrochè complimento ![]() che pubblicità merdose quelle delle suonerie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
P.S.
ma questa discussione non andava in un'altra sezione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
No comment sugli sfigati che la scaricano. Per fortuna non ne conosco... Anzi mi chiedo come fanno i proprietari di queste suoneria a prendere così tanti soldi da permettersi uno spot sulla TV nazionale... Probabilmente perchè il costo di realizzazione di una tal suoneria è pressoché nullo (potrei riuscirci anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiglio a tutti di cercare Wlady e Mr Lui su nonciclopedia... c'è da uccidersi dalle risate ![]() Ultima modifica di xenom : 05-03-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se penso che tutto questo è partito dalla rana pazza, che fu copiata spudoratamente dalla pagina in flash che anni fa si vedeva in internet con una macchina da formula uno, la scritta "ti faccio ridere entro un minuto" e questo file audio che partiva con questa vocina che imitava il rumore di un motore... quello era divertente... la rana pazza invece
NO poi è seguita pure la mucca pazza... il cui file audio pure si trovava da tempo in rete... altro che costo di realizzazione zero... almeno realizzassero qualcosa questi qui... è tutto copiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]() che tristezza enorme.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Che cavolo di suoneria siamo ai livelli quasi di Wlady......
![]() ![]() Non se possono vedere e ne sentire!!! ![]() http://it.youtube.com/watch?v=itm4Zlaz78k&NR=1 http://it.youtube.com/watch?v=sj8kNDOpvWI
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non mi imbarazza mi fa solo venire il nervoso come tutte le pubblicità delle suonerie, mr. coglione ecc ecc veramente da ammazzarli di botte.. siam prioprio messi bene lol
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
atroce! il bello è che queste cose vanno in tv, e poi magari la gente guarda male me se mi parte la suoneria di "spider pork"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Ovviamente avrete notato che le basi musicali sono tutte già esistenti... probabilmente hanno scaricato un midi e ci hanno messo sopra la voce distorta del coglione che canta topolona e tutti gli altri ![]() PS: fossi wlady o mr lui io avrei veramente paura ad uscire la sera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Voui mettere Beautifrull/Centovetrate mentre fai pranzo alle 2:00 PM ? ![]() Ecco che Ridge si lancia in grandi copulamenti con quell' altra t..oia (che non ricordo il nome) aaahhhhhh mmhhhhhh godo... avremo un figlio.. aaammmm ummmmmm no no perchè sono già incinta di torn... uugggg aaaagggghhhh non ora non me lo dire ahhhhhh ummmmm pssss... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Da non credere! Sono riusciti addirittura a fare peggio dell'originale...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cmq, alla fine, questi tizi fanno un sacco di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io invece sono invidioso di chi l'ha inventata.
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
quella che hanno disgustosamente ribattezzato come "rana pazza" era, in origine "the annoying thing".
Prova a googleare quello. Spero che almeno abbiano pagato fior di soldi a chi l'ha creato... come chi aveva a suo tempo creato l'ippopotamo che cantava "the lion sleeps tonight" col cane a fianco che ballava. Quando è uscita la pubblicità era già olderrimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.