|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ragazzi ma sta pubblicità non vi imbarazza??
http://it.youtube.com/watch?v=ILLl4P...eature=related
Come da titolo....ma non dovrebbero rinkuderli sti tipi?? Io se sto a tavola con qualcuno me ne vergogno e non alzo lo sgquardo finke nn finisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
oddio è di uno squallore assurdo questo spot
anche perchè in teoria ci dovresti fare un complimento ad una ragazza con questa simpaticissima suoneria, in pratica ci fai una figura di merda ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Riflette il livello culturale di chi solitamente scarica suonerie...
Se il popolo vuole questo, che questo gli sia dato. Panem et circenses...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
* ps è veramente frustrante, adesso che sono immobile sul divano (causa distorsione alla caviglia) mi passa davanti agli occhi anche 2 o 3 volte nel giro di 10 minuti!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
di chi è colpa che esiste il grande fretello?
di chi sono colpa queste pubblicità? ... della gente e basta certo che questa è proprio il culmine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ma vogliamo parlare di Mr.Lui ?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io invece mi domando...
![]() anzi, lo domando alle ragazze del forum ![]() che effetto vi farebbe ricevere in regalo la suoneria "topolona"?? ZZZ-zzzzzZZOT??
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() a parte che mi stanno sul cavolo queste suonerie, poi è estremamente volgare
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
almeno il coniglietto è carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Come dice un personaggio di Colorado...
lobophone... imbecille is now!!
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E vogliamo parlare del tizio col sorriso a 64 denti che pubblicizza le suonerie??
Ho guglato per sapere il suo nome con la stringa "tizio suonerie" e ho trovato sto link fenomenale: http://www.rott3n.com/?p=115 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Notare la voce femminile fuori campo che recita:"Fai un COMPLIMENTO..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
spero veramente che il target di certe cose sia 13-14 anni...
ormai sono loro che muovono l'economia almeno in quel settore li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque, tra tutte le suonerie da lobotomizzati che hanno fatto, questa è forse la peggiore... ma anche quella "rispondi al cellulare/sei un vecchio maiale" non scherzava mica... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Genova
|
Visto il livello medio delle ragazze adolescenti, c'è anche la possibilità che apprezzino davvero il gesto...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
imbarazzare la pubblicità in se no... però quando le vedo spesso e volentieri ho delle reazioni piuttosto imbarazzanti... il più delle volte partono bestemmie ed insulti rivolti agli autori in madre lingua napoletana... non è un bello spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.