|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Posso fare una domanda difficile?
Voi parlate di prezzi e di concorrenza... ok... giusto...ma qualcuno sa che cosa ci guadagna Sony se p.es. Samsung o Panasonic o l'ultimo produttore cinese produce un lettore BR o un disco BR??? Quanti dollari?? E idem discordo per Toshiba. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sta storia dello standar.....
Allora se un lettore è aggiornato alla 2.0 potra usufruire di tutti i contenuti che offre il bluray a 2.0....poi se uscira il 2.5 o il 3.0 e il lettore nn è aggiornabile nn è che il film nn si potrà vedere!si vedrà ma senza i contenuti extra delle versioni successive...quindi nn ci saranno lettori che vedono un film e altri no... Inoltre credo che faranno un po come i giochi per la psp includono l aggiornamento all interno del film....sempre se iniziano a fare i lettori aggiornabili... Per noi consumatori cmq era = tanto nei negozi i BR avevano gli stessi prezzi del HD-DVD quindi....il costo in più per produrli a noi non toccava.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e microsoft che dice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Probabilmente Microsoft sta già progettando una versione di Xbox360 con HD-DVD integrato, ma ormai sarebbe davvero tardissimo, oppure avrà fatto tesoro della batosta avuta e starà pensando che nella sua prossima console dovrà inserire qualcosa di innovativo in modo da emulare Sony che con una sola periferica ha conquistato il mercato giochi e home video. Spettacolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
farà uscire un lettore blu-ray esterno, in fondo si è lasciata una possibilità di scelta non integrando un lettore HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Veramente le ultime voci dicono che M sta pensando ad una versione 360 con br integrato o un add esterno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Nel caso, ben venga una 360 con blue ray integrato!!!
Anche se mi starebbe sempre più simpatica una Ps3 che è nata così. Mi spiego, non potrebbero mai fare uscire giochi che sfruttano il blue ray altrimenti non sarebbero compatibili con le vecchie 360, quindi resterebbe solo la possibilità di vedere film. Ma sappiamo bene come lo spazio su un dvd inizi a scarseggiare se pensiamo ai nuovi giochi, quindi Ps3 resterebbe in ogni caso la scelta più sensata tra le 2. Certo se a qualcuno non interessassero i film e vuole spendere meno, ben venga la 360 tradizionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Vedi diabolik^^ sempre a stuzzicare stai tutto quello che fa sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Boh!
Io credo che se i due formati fossero rimasti "vivi", ne avrebbe guadagnato il mercato e l'evoluzione: masterizzatori - lettori (che gia esistono per PC) multistandard, prezzi dei supporti che calano anche per contrastare il formato rivale e comunque maggiore scelta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Se ci sono 2 formati le società si devono sbattere su due cose e quindi perdita di tempo.....cmq sembra che toshiba abbia smentito...ha detto che devono ancora prendere una decisone...si staranno facendo i conti in tasca.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
beh il dvd e' rimasto pressoche' invariato a parte forse gli RW che alcuni sono incompatibili con i vecchi lettori. Per i cd usci' quello da 80 minuti che era fuori specifica e alcuni vecchi lettori non lo leggevano... poi non ricordo altro. Blu-Ray e' lontano dall'essere il formato definitivo, in quanto supportato solo sulla PS3 con aggiornamenti di firmware, se ora compri un lettore blu-ray puoi fare la stessa fine di hd-dvd, cioe' non leggere i dischi futuri, con la beffa pero' che sono chiamati allo stesso modo, ma con un piccolo numerino di fianco: 1.1, 2.0, 3.0, 4.0 ecc. Quindi chi canta vittoria forse non e' ben informato, tutto qui.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Cimmo il lettori potranno leggere tutti i futuri br.... ma nn potranno accedere a tipo ai menuinterattivi e tutte le cose introdotte con i nuovi profili ma il film te lo vedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A questo punto spero che si affermi il blu ray in modo che ci sia un rapido calo di prezzi sia sui supporti vergini, che sui dispositivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
spiegane il motivo in modo convincente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Vabbè basta non comprarsi un lettore br se non è aggiornabile. Tanto l'utenza domestica standard lo prende continuamente in quel posto. Una volta in più o meno cosa cambia ? Resta inteso che per ora e fino a che non ci sarà veramente la svolta e cioè mediaset e rai che trasmettono in hd i br e fino a che il mio vecchio trinitron non alzera bandiera bianca. i br e i televisori hd se ne possono stare beatamente sugli scaffali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() moh vediamo quando ti comprerai il tuo bel lettore BR 2.0 compliant e uscira' il 3.0 che non riuscirai manco a far partire il film, ci faremo tutti una bella risata
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-02-2008 alle 11:24. Motivo: : |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.