|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si certo, l'ultima mia frase del post precedente alludeva proprio al fatto che se il budget è prioritario (e btw nel tempo ho cambiato atteggiamento al riguardo, ora guardo, quasi, solo al prezzo) la qualità assoluta non è importante. anche se va sottolineata, imho.
fermo restando che dipende da che cosa serve, ma se la regola del "compro solo ciò di cui ho realmente bisogno" fosse sempre applicata, e da tutti, il mondo occidentale sarebbe diverso. ah, tra l'altro mi è venuto il dubbio che mi ricordavo del tutto male, rispetto al prezzo pagato, forse erano 240, non 340, e 170 la versione lt. va bè. Ultima modifica di s-y : 27-02-2008 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questo post capita proprio a fagiUolo
![]() Scheda audio utilizzabile da linux.. Io avevo puntato la Revolution 5.1: funziona benino con alsa, apparte l' uscita cuffie che è fuori gioco (ma si rimedia usando l' out normale) e il canale sinistro muto all' avvio... dalla wiki di alsa. Inoltre per Kde ci sarebbe questa utility simpatica per i chip in questione: KEnvy24 Che mi dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.