Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 01:31   #21
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Oramai GOW2 più che un rumor è quasi una certezza. Spero microsoft riesca a tenere il segreto in tempo per il GDC. Sarebbe un bel effetto sorpresa, quello che è un po' mancato all'E3.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 01:34   #22
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
GOW2
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 06:44   #23
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
A questo punto sarebbe interessantissimo il confronto GT5 - FM 3
...che, grafica a parte, visto la mancanza dei danni e l'IA sconcertante IMHO è già a favore di FM2... figuriamoci il 3....
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 06:55   #24
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

Gears of War 2
Dead or Alive 5
Forza 3
Halo: Chronicles

scusate ma dove sarebbe la grande notizia? semplicemente a marzo potrebbero annunciare ufficialmente giochi che cmq tutti sapevano che sarebbero prima o poi usciti.
Tanto più che non si sa neanche quando usciranno... potrebbe essere anche nel 2011 per quanto c'è scritto.

Certo è che GOW2 e Forza 3 basterebbero da soli per un intero 2008 di Xbox
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 07:02   #25
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Il primo GoW l'ho giocato su PC (è da pochi giorni che sono passato alla 360) e, devo dire che più che la trama (effettivamente inesistente), mi è piaciuta "l'atmosfera" e la cupezza che permea l'intero gioco. Spero, infatti, che il seguito sviluppi in maniera migliore, la trama!
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:08   #26
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Forza 3 è impossibile, vorrebbe dire che hanno lo hanno fatto in meno di un anno.

Pure GoW 2 dubito, la epic non è una software house gigantesca, penso circa 80 persone, sviluppare Engine, unreal 3 e GoW2 contemporaneamente lo vedo difficile
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:21   #27
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Forza 3 è impossibile, vorrebbe dire che hanno lo hanno fatto in meno di un anno.

Pure GoW 2 dubito, la epic non è una software house gigantesca, penso circa 80 persone, sviluppare Engine, unreal 3 e GoW2 contemporaneamente lo vedo difficile
infatti, credo sia cosi:
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
scusate ma dove sarebbe la grande notizia? semplicemente a marzo potrebbero annunciare ufficialmente giochi che cmq tutti sapevano che sarebbero prima o poi usciti.
Tanto più che non si sa neanche quando usciranno... potrebbe essere anche nel 2011 per quanto c'è scritto.

L'annuncio ufficiale che usciranno, non quando
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:37   #28
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

Beh, che escano è certo..ma finalmente potrebbero avere una data, e magari + vicina di qaunto immaginiamo
Old 04-02-2008, 08:46   #29
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
io invece credo esca nel giro di un annetto...il grosso del lavoro l' hanno fatto con forza 2...imho sul 3 introdurranno le condizioni climatiche variabili, altre macchine e correggeranno le imperfezioni grafiche sui modelli delle auto (mentre l'aspetto "plasticoso" di queste mi sa che ce lo terremo)...e sarà il the best game evah
Old 04-02-2008, 09:22   #30
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
io invece credo esca nel giro di un annetto...il grosso del lavoro l' hanno fatto con forza 2...imho sul 3 introdurranno le condizioni climatiche variabili, altre macchine e correggeranno le imperfezioni grafiche sui modelli delle auto (mentre l'aspetto "plasticoso" di queste mi sa che ce lo terremo)...e sarà il the best game evah
Mah, penso che ormai sia ora di GoW2....di tempo ne è passato e la 360 ha bisogno di questo titolo (anche noi) per ripetere, ed eventualmente migliorare, le forti vendite 2007. Sono speranzoso riguardo ad un ampliamento e maggiore complessità della trama dopo il successo del primo cap.

Per Forza non è che sia impossibile, più che altro lo vedo inutile (IMHO) anche se pur sempre gradito (personalmente devo ancora prendermi il 2) .
Old 04-02-2008, 12:43   #31
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Mi interesserebbe solo FM3, degli altri non me ne potrebbe fregar di meno...
Ma mi sembrano tutte piuttosto improbabile, l'unica che potrebbe essere "credibile" è Halo Cronicles, che dal nome potrebbe essere un semplice prequel...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 04-02-2008 alle 12:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:20   #32
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Si ma un eventuale Forza 3 lo voglio con una grafica superiore a PGR 4 e con un realismo maggiore
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:52   #33
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Si ma un eventuale Forza 3 lo voglio con una grafica superiore a PGR 4 e con un realismo maggiore
Mi sa che dovrai aspettare l'Xbox 720 allora...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 04-02-2008, 15:57   #34
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
bah... grafica migliore è difficile, e forse neanche troppo necessario. Difficile anche il maggiore realismo, Forza 2 è già "troppo realistico" per un gioco da console.

Sarebbe auspicabile l'introduzione del meteo e qualche rifinitura del gameplay come ad esempio le qualifiche e livelli di difficoltà più progressivi (c'è un abisso tra medium ed easy, ma la differenza di premio è solo il 5%).
Switch
Old 04-02-2008, 16:01   #35
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
bah... grafica migliore è difficile, e forse neanche troppo necessario. Difficile anche il maggiore realismo, Forza 2 è già "troppo realistico" per un gioco da console.

Sarebbe auspicabile l'introduzione del meteo e qualche rifinitura del gameplay come ad esempio le qualifiche e livelli di difficoltà più progressivi (c'è un abisso tra medium ed easy, ma la differenza di premio è solo il 5%).
A me basterebbe poterci giocare col G25...
Old 04-02-2008, 16:15   #36
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Rilancio!

Pachinko HD con sistema di copertura alla Gow e 1 mappa in +!

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:18   #37
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Inutile sperare in un seguito di mass effect vero?
Intendi quest'anno? Perchè secondo me è impossibile vedere il secondo capitolo nel 2008 anche perchè prima ci sarà qualche contenuto aggiuntivo.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:26   #38
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A me basterebbe poterci giocare col G25...
anche questa è difficile... il tipico giocatore di Forza 2 è già tanto se ha il volante microsoft, non penso proprio che s'impegneranno per un supporto che interessa a pochissime persone.
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 04-02-2008 alle 16:30.
Old 04-02-2008, 17:44   #39
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Epic ha già l'engine bello che pronto da un pezzo e al gdc presenterà una versione potenziata del 3.0.....probabilmente con GOW 2.imho.

Ultima modifica di maggiore scia : 04-02-2008 alle 17:49.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:47   #40
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
anche questa è difficile... il tipico giocatore di Forza 2 è già tanto se ha il volante microsoft, non penso proprio che s'impegneranno per un supporto che interessa a pochissime persone.
magari lo rendessero compatibile....
e' la volta buona che sbatto fuori a calci mia moglie, e mi piglio il volante
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian