|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
allora ha x360 pro , xbox vecchia collegata in component , psp , ps2 , mediacenter con i pad wireless della 360 che è meglio delle console per giocare mò pure sto bidone ... BASTAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSO PIU' ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di killerbox : 22-01-2008 alle 20:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
e poi mi sfida a PES sul PC dove ioregolarmente perdo e mi incazzo come un BESTIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Una volta lo si faceva con il calcetto ora coi videogames ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il mondo è cambiato ![]() sensa contare che ero sempre fisso in bici..... ora la bici non viene più usata meglio farla finita và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() alla fine che ci guadagni ad invecchiare .... nulla ... eterni ragazzini ...anzi pure peggio Ultima modifica di killerbox : 22-01-2008 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
noi non siamo nati in un altra epoca MA SU DI UN ALTRO PIANETA ... 30 anni e il mondo è irriconoscibile è il progresso buono o cattivo che sia a me la tecnlogia da da mangiare ( poco ma me lo dà ) quindi non posso disprezzarla anche se ha cambiato e non pre forza in meglio tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ma se prendo il wii con i punti Q8 me lo daranno subito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
trovato a Genova per purissimo caso un paio di settimane fa.
Visto che ne avevano tante (ma lo sapevo che andava a finire così) mi avvicino alla cassiera dicendole: può mettermene da parte due (una per un mio amico) che oggi pomeriggio passiamo e le do l'acconto? Lei mi fa: ma se passa oggi pome non serve nemmeno prenotare, tanto ne ho ancora qualcuna in magazzino ![]() Morale: al pomeriggio delle 10/15 che c'erano due erano rimaste!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
cacchio, bei tempi ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ken quasi quasi ti vendo il mio Wii. Ovviamente, visto che l'ho usato io, ti costa un po' di più, ma capisci bene che è roba da collezionismo, capace che fra qualche anno valga dei bei soldini ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
brutta merda ![]() se sai di qualche casualone pentito fammi un fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
ora scrivo in php perl javascript c++ faccio 3d animazione e actionscript. e ne ho 22 e vado x i 23 mi sto laureando e l'anno prox inizio la seconda laurea. x' alle elementari e medie ero un scassa@@ voglia di studiare 0 e correvo sempre dietro alle ragazze, tu figlio sarà come me? ![]() edito : xke ho scritto pearl invece di perl
xone: luahs L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ![]() Ultima modifica di sephiroth_85 : 23-01-2008 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
e spero di andarmene tra 3/4 anni in america ^^
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stamattina ho visto un wii da auchan collatina,c'era una scatola nella vetrinetta
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
che infanzia triste
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
trovato in scambio di una xbox 360 pro ...
è finito un incubo ![]() e sono andato di superlusso ... Wii e un sacco di roba mio figlio mi deve fare un monumento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.