|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[ Roma ] aiuto per segnalazione su dove trovare un NINTENDO Wii
chiedo a chi avesse notizie dove è possibile , SE E' POSSIBILE PERCHè SEMBRANO PIU RARI DEI DIAMANTI , reperire un Wii a ROma
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Rifornimento avvenuto al Mediaworld di Fiumicino
Stamattina ne erano rimaste tre (testimonianza da un altro forum).
![]() |
#3 |
Bannato
|
azzo ... grazie 1000
gia solo 3 ??? e quante erano 5 ![]() ma dimmi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
allora ne sono arrivate 12
![]() tenete presente chè è grosso come un capannone di un jumbo 747 quel MW ... ne è rimasta 1 sola ... evidentemente un giro di telefonate e sono sparite tutte mi ha rotto il cazzo sto Wii dirò a mio di toglierselo dalla testa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma scusa non potevi prenderti quella rimasta?
![]() Consolati, la situazione è la medesima in quasi tutta Italia!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io la sto cercando a Milano
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 22-01-2008 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e naturalmente il commesso mi ha detto che non è possibile metterla da parte... come è giusto che sia però è uno scandalo PS:sono andato da Motorsport concessionari BMW Ferrari etc di auto per comprare appunto una BMW ... sapete cosa mi hanno risposto... la macchina non è disponibile ... lei la paga e tra circa 1 anno gliela consegnamo !!!!!!!!!!!! roba da pazzi .... io caccio 60.000 ora e loro mi danno l'auto tra 1 anno sto paese è finito ... Ultima modifica di killerbox : 22-01-2008 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pesaro
|
a pesaro si trovano... da noi sono quasi introvabili i ds... invece di ps3 non ne vendono mezza
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Al Gamestop del centro Leonardo questo pomeriggio ne erano rimaste tre non prenotate dopo il rifornimento... Fiondati domattina!
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se interessa zona FI-LI si trovano ancora i Wii (pochi ma ci sono).... non sò se ti conviene fare mille-mila KM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
vedrò cosa posso fare ... ho trovato un ragazzo delle Marche che la cambierebbe con la mia xbox nuova di pacca ,,, certo scambiare a distanza è un pò problematico comunque grazie 10000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io per Natale 2006 per prenderla andai fino a Firenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() non arrivo a tanto ... anche se il ragazzo in questione mi da un Wii superaccessoriato seriale basso ultramodificabile pure DRAGONBALL oddioriceve una x360 PRO HDMI nuova imballata con HALO3 insomma ... lo scambio è equilibrato cavolo ma che davvero mi tocca mettermi in macchina e fare 400 Km andata e ritorno insomma 800 ... ![]() faccio col corriere che ritira da tutti e 2 e fa loscambio e buonanotte |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma c'è ancora questa carestia di wii
![]() edit , ma ordinatelo sul web o su ebay.... è anche più comodo, ti arriva direttamente a casa.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Digli a tuo figlio che questo regalo conta anche per i prossimi 5 Natali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
consiglio da padre a padre ( ![]() mio figlio fatto 2 pelotas x farsi comprare il Wii..... risultato??? giocava sempre al 360 ![]() rivenduto x che a me non piaceva...... ora voglio ricomprarlo io (causa 2 giochi che sembrano carini) ![]() che dici? ti sembra abbastanza articolata come situazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Giusto per capire a quanti anni i bimbi ora giocano regolarmente ai videogiochi i vostri figli quanti anni hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
mio figlio 6.... ma avverto che non è umano ![]() ![]() si è giocato e finito da solo (ultimamente): zelda DS lost planet blu dragon (i giochi tipo tartarughe ninja manco li compro in 3 gg li finisce e si annoia) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s gioca 2 ore al giorno non 13 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() Beh no, in effetti tutto quello a solo 6 anni mi sa che è un pò inumano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.