|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Chi ha preso un lettore bluray con profilo 1.0 è il più fortunato di tutti, tutte le altre funzionalità sono cose che non c'entrano proprio niente col film vero e proprio, ma sono solo cose inutili, di cui si può tranquillamente e felicemente fare a meno... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
<<... Sony, all'atto pratico, non fa altro che aggiungere caratteristiche già proprie di HD-DVD, andando quindi a colmare quelle lacune che ancora la vedevano indietro rispetto al concorrente di sempre di casa Toshiba. ...>>
In pratica Toshiba e l'HD-DVD avevan ragione nella strada intrapresa e costavano pure meno (ma del resto la storia la scrivono i vincitori ... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si cominciano già a vedere i risultati di unostandard unico, in mano alla multinazionale + carogna mai esistita, la sony...tra un pò di tempo verrà fuori che per vedere i blu-ray devi per forza prendere la ps3, xkè senza il cell nn si può codificare il nuvo standard "revisionato"
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
ma di che vi lamentate? si parla del nuovo formato 2.0 da quando sono usciti i Blu-ray, e la sony ha sempre detto ke la ps3 sarebbe stata aggiornabile, non è 1 novità dell'ultima ora, e non mi sembra che se hai la ps3 devi pagare la sony x aggiornarla....quindi ste lamentele da hd-dvd fan mi sembrano patetiche... nessuno vi obbliga a comprare niente, se volete vedere i blu-ray compratevi 1 lettore di 1 altra marca e poi tra 1 pò se diventa obsoleto cambiatelo, non compratelo sony, compratelo di altre marche... e la sony che ci guadagna? è solo che ogni scusa è buona per gettare fango sulla sony... andate a giocare alla xbox e non rompete le scatole... si chiama PROGRESSO... ed è a vantaggio del consumatore... altrimenti staremmo ancora a guardare i film con le pellicole e il proiettore..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Se non vedete la differenza non e' un problema mio.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo possiamo dire che e' stato poco furbo lui e son d'accordo, pero' anche Sony di sicuro dovrebbe venire in contro ai suoi clienti (anche se solo di formato). Saresti felice se dopo 12 mesi che avevi comprato il lettore dvd fosse uscito un altro tipo di dvd incompatibile? Io credo di no...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno ha appena detto:
è solo che ogni scusa è buona per gettare fango sulla sony... andate a giocare alla xbox e non rompete le scatole... si chiama PROGRESSO... ed è a vantaggio del consumatore... altrimenti staremmo ancora a guardare i film con le pellicole e il proiettore.. Spero proprio che non siano in molti a condividere questo strano concetto del progresso, e questo ancor più strano concetto di quel che è vantaggioso per il consumatore ... ... ... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
non capisco tutto questo odio per sony, che qualcuno ha definito pure "carogna", con buona pace di chi ci lavora e magari della propria ricerca ne va fiero (cell, br, etc). Secondo me tutti quelli che parlano non hanno un bd profilo 1.0 per potersi lamentare, ma cmq sembra di stare al giardino d'infanzia. Poi bollare gia' un supporto contro il consumatore mi sembra precoce per uno standard che secondo me durera' per molto tempo (a meno di non installare pareti cinema in casa)
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lamentatevi con chi ha venduto lettori BR non compatibili col formato 2.0 (le caratteristiche minime erano note da molto tempo).
Bastava mettere 1Gb di memoria statica per risolvere il problema (anche magari copiando i contenuti su di una chiavetta USB o su di una SD...ad esempio). Per non aumentare troppo i costi bastava anche solo prevedere uno zoccolo per una scheda di espansione.......sono loro che vi hanno fregato e non il CONSORZIO BR !! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
IMHO
Quote:
Pensa ai lettori DiVX da tavolo!!! Chi li ha comprati subito aveva dei codec sopra, poi nel giro di 6 mesi si sono avvicendati altri codec e così se avevi file DiVX con il nuovo codec eri rovinato... Non potevi più vedere niente!!! Per cosa? Una feature che al produttore costerà si e no 0,10€ Troppa cineseria a 30€ e troppa roba di qualità con tutte le features che Dio comanda a 400€ è li il problema!!! C'è troppo Gap tra i prodotti da Grande Magazzino e quelli decenti!!!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non so il caso rootkit l'hai mai sentito?
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se posso dire la mia....tutte cose inutili.Se hddvd aveva solo questi fronzoli in più non lo rimpiango proprio
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
si, certo, se non sbaglio sono in causa con l'azienda che ha prodotto il sistema di sicurezza, ma potrei sbagliarmi.
Cmq tornando IT, il profilo 1.1 e 2.0 non e' che siano indispensabili per vedere i film. Cmq secondo me fox ha sbagliato ad utilizzare subito il BD+, il mercato non e' assolutamente a rischi pirateria per ora, visti i prezzi del HW.
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il profilo 2.0 nasce per il problema pirateria!
Qualcuno avevo scoperto una falla nel sistema e sono corsi a porvi riparo! Scelta che ritengo condivisibile... ma che avrebbe dovuto essere supportata da una vera e propria campagna sia informativa che rispettosa del consumatore! 1) Una campagna informativa. - Sony & Co, avrebbero dovuto chiarire subito quali erano le problematica raggiungendo l'utente medio, laddove l'utente medio effettua i suoi acquisti. Quindi massima informazione ai venditori, agli addetti, opuscoli, volantini, adesivi sui supporti che spiegavano chiaramente che se possiedi il lettore tal dei tali, profilo 1.0 o 1.1... non puoi vedere quel film o ne hai una visione limitata! 2) Una soluzione del problema alla basa, nel rispetto del consumatore! - Sony & Co dovevano SOSTITUIRE A TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO, ogni lettore Blu-Ray che non supporta completamente il nuovo standard, provvedendo ad impedire che questo succeda in futuro, obbligando a produrre lettori pienamente aggiornabili con i possibili nuovi standard! Non credo che ci sia da sputare fango sulla SONY (e relativi partner)... ma che si diano una sveglia a riparare in modo radicale al problema... ALMENO QUESTO SI'!!!! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
aggiungi altre 5 o 6 righe alla firma
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
hai la firma "leggermente" irregolare... casomai dai un occhio al regolamento
EDIT: ups non sono stato l'unico a segnalarlo, allora non sono l'unico a cui da fastidio
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
scusate, provo a sistemarla e ridurla.. dato ke è solo testo non credevo fosse 1 problema..
così è in regola??
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ Ultima modifica di capitantsubasa : 03-03-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"