|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto spesso provvedete alla pulizia del vostro Mac ? | |||
| Rigorosamente ogni giorno ! |
|
6 | 9.68% |
| Una volta a settimana |
|
15 | 24.19% |
| Una volta al mese |
|
18 | 29.03% |
| Una volta ogni tre-sei mesi |
|
15 | 24.19% |
| Pulizia ?!? |
|
8 | 12.90% |
| Votanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
li pulisco solo quando non riesco più a leggere le lettere sulla tastiera..
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 20-01-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Powerbook del 2003, una volta ogni una o due settimane.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarà che io tengo l' iMac in salotto, ma non potrei sopportare di vederlo sporco.
Ed una tastiera sporca mi fa schifo .... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Pulisco il MacBook una volta a settimana perché come si sporta un MacBook nero in una settimana di trasporto, lavoro in università e sul treno non si sporca nulla.
Lo schermo invece lo pulisco anche una volta al giorno perché non lo sopporto sporco. Poi quando pulisco il mio pulisco anche il notebook di mia sorella (che uso più io di mia sorella) e i 2 PC che utilizzo insieme al MacBook... di certo non ho un occhio di riguardo per l'ultimo arrivato (MacBook). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

R1200R