Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 11:11   #21
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
se è permesso da contratto (quindi qualcosa che per sua natura è vessatorio verso il consumatore) non vedo perchè non usufruirne in ogni parte, i paletti al suo uso son stati messi da 3 mica decisi dagli utenti e quindi rende più che lecito accumulare anche 50000?!
in una vita intera in un uso normale non ci riesci manco lontanamente!
se poi si sfruttano bug o quant'altro è un altro discorso!
non penso sia tanto lecito
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:22   #22
tiberio87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salerno
ragazzi 6 mesi fa ho fatto un contratto di comodato x il samsung della 3 adesso vorrei rescindere solo ke ho letto in giro ke si parla solo di rescissione dopo il 12° mese...io ke sn al 6 non rientro nella legge nuova?
tiberio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:26   #23
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
il tuo pensiero filerebbe se si dimenticasse che tale caos lo ha messo in piedi l'h3g... e se qualcuno di intelligente ha saputo trarre vantaggio da questa situazione, e non credo illecitamente perchè non hanno craccato o rubato identità (spero), ha fatto solo bene!!!Ha sfruttato il sistema.Caro mio, le compagnie telefoniche viaggiano alla grande nel confondere gli utenti per fregarli... poi piangono miseria se la cosa gli si ritorce contro.
Mi dispiace ma pur capendo quello che volevi dire, non posso essere completamente d'accordo, le compagnie telefoniche creano il problema e poi si lamentano se gli scappa dalle mani, è esclusivamente affar loro..e si tengano il danno sperando che gli venga in mente di proprorre dei servizi utili, ad un giusto prezzo, e soprattutto offerte semplici e trasparenti..
che tre ha le sue colpe non c'è dubbio, ma il caos l'hanno creato gli utenti ricaricatori "incalliti" come li ha definiti qualcuno, basta e bastava fare un giro nei vari forum per vedere di cosa si trattava, gente che inventava sistemi per ricevere sms, o collegare una 15/20 telefoni per ricaricarsi (avevo una foto se la ritrovo la metto), e tu mi parli ancora di lecito? in ogni cosa è l'uso o l'abuso che indentifica un illecito.
Il discorso poi di tariffe poco chiare etc. è appunto un'altra cosa che tutti gli operatori fanno e che ancora fanno.

Ma il caro utente ha approfittato della situazione, e il discorso succede anche con altri operatori, ma con h3g è stato davvero allucinante.
Color che hanno esporto denuncia, seconde me dovevano esser per primi denunciati da parte di h3g per il loro uso improprio dei servizi offerti da tre.
Fatto sta che sono corsi un pò tutti ai ripari compreso la telecom etc. per fermare questo fenomeno.
Old 19-01-2008, 11:27   #24
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Concordo anche su questo..in effetti bastava semplicemente mettere un limite di "333" euro (visto che alla tre piace il "3") sul traffico massimo accumulabile mensilmente..che è comunque tanta roba!
sicuramente la colpa principare di tre è questa di non aver messo un limite al bonus maturato, ma il resto hanno fatto gli utenti
Old 19-01-2008, 11:30   #25
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
"intelligente"? "sistema"?
Ti prego, rileggi questa frase perchè sembra tratta dal libro Gomorra...
Si può direi tutto di una persona che approfitta di questi buchi contrattuali, furbo piuttosto che approfittatore, ma intelligente proprio no

Io in trent'anni non ho mai attivato nessuna sim con nessun operatore, però mi sarei aspettato una clausola che tipicamente si trova in qualsiasi contratto di servizi telefonici/telematici, ovvero "se l'abuso del servizio da parte dell'utente genera disservizi agli altri utenti o alla rete, il provider si arroga il diritto di segare le gambe all'utente e farlo sfrigolare sulla graticola"
Se H3G ha disattivato certe sim per questo motivo io credo sia un po' arrogante e a dir poco esagerato se qualcuno di questi utenti si lamentasse...
Anzichè farsene una ragione e pensare a quanto ne hanno approfittato fino a quel momento questi si lamentano come se accumulare migliaia di € in quel modo fosse un diritto...

E tutto questo senza considerare alcuna implicazione etica, io se facessi una cosa così mi sentirei un ladro, fate voi...
quoto in pieno!

Definire queste persone intelligenti mi pare un pò eccessivo, molta gente cerca di fregare il prossimo, non credo si definiscono tali.
Old 19-01-2008, 12:13   #26
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
quoto in pieno!

Definire queste persone intelligenti mi pare un pò eccessivo, molta gente cerca di fregare il prossimo, non credo si definiscono tali.
Ehm, ti ricordo che in questo paese il primo esponente dell'opposizione ha più volte esortato a non pagare alcune tasse, definendo per di più coglioni quelli che votano dall'altra parte (e che quindi pagherebbero le tasse...)
Aggiungici che lo dice e lo fa dire alla metà (ma ormai pure di più in termini di audience) delle Tv italiane, aggiungici che in parte sta tendenza "furbesca" l'italiano ce l'ha di suo (in parte nell'arte e nella tecnologia lo aiuta a trovare soluzioni innovative, quindi non è tutto da buttare eh ) e puoi capire come la forma mentis dell'italiano medio non può che essere votata alla scappatoia (meno legale, fosse legale torneremmo nella parte NON da buttare).
Saluti
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:35   #27
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Ehm, ti ricordo che in questo paese il primo esponente dell'opposizione ha più volte esortato a non pagare alcune tasse, definendo per di più coglioni quelli che votano dall'altra parte (e che quindi pagherebbero le tasse...)
Aggiungici che lo dice e lo fa dire alla metà (ma ormai pure di più in termini di audience) delle Tv italiane, aggiungici che in parte sta tendenza "furbesca" l'italiano ce l'ha di suo (in parte nell'arte e nella tecnologia lo aiuta a trovare soluzioni innovative, quindi non è tutto da buttare eh ) e puoi capire come la forma mentis dell'italiano medio non può che essere votata alla scappatoia (meno legale, fosse legale torneremmo nella parte NON da buttare).
Saluti
Scusa ma questo secondo te giustifica questo tipo di comportamenti?

A questo punto potremmo giustificare tutto, la violazione del diritto d'autore, la pirateria, l'eccesso di velocità, l'omicidio etc etc...
Old 19-01-2008, 12:51   #28
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
E' per colpa di persone come te che adesso io non ho più la SUPERTUA+, che era una tariffa da sogno che faceva il mazzo a qualsiasi operatore esistente in italia.
Ecco adesso cosa abbiamo adesso: niente!
Qui in italia appena c'è una buona offerta tutti ad abusarne...io mi ricaricavo di 25-30 euro al mese facendo un uso normalissimo e con quei soldi mi pagavo la flat umts da 9 euro e ci chiamavo per un mese..era da sogno..poi ogni tanto quando esageravo con le chiamate ricaricavo di 10 euro tanto per non rimanere a secco. Quella sì che era una tariffa eccezionale.
Che rabbia...e osi pure parlare male di tre..
Vedevo sui forum della tre gente che aveva 10000€ di credito di autoricarica..ringraziate che era la tre perchè se facevate una cosa del genere con la TIM vi denunciava per frode (e faceva bene).
Ma non finisce qui!
E' grazie a voi che non è più possibile mandare sms da siti esteri che inviano gratis sms in tutto il mondo. Già...adesso li inviano ovunque tranne che in italia! Incredibile..ci siamo fatti proprio riconoscere in tutto il mondo..senza parlare di quando svuotavate gli account aliceadsl e adesso abbiamo pure il codice ottico che scassa i maroni..adesso non ci sono più offerte per inviare sms illimitati verso tutti e la colpa è anche vostra visto che altrimenti vi ricaricavate come cinghiali.
Ci avete guadagnato, ci avete bloccato ogni tipo di servizio gratuito, ci avete rallentato i servizi (mi ricordo quando non c'era il codice ottico su alice..se volevo mandare un sms a un mio amico facevo prima ad andare di persona da lui con un foglietto di carta) E SIETE ANCORA A LAMENTARVI!?? MA ANDATEVENE A QUEL PAESE!
Che rabbia... Pensare che adesso son dovuto passare alla Super0 che in confronto alla supertua+ è un cesso colossale come tutte le offerte che ci sono adesso tim/voda/wind!
FRATELLO CARO TI RICORDO 1 PAIO DI COSE:

1) IO ACCUMULAVO SOLDI IN VISTA DEL FUTURO PER FARLI DURARE ALMENO 3 O 4 ANNI COME CREDITO

IN BASE ALLE MIE POSSIBILITà SAPEVO CHE NON SAREI ARRIVATO AD ACCUMULARE + DI 400 O MAX 500 EURO

2) NEMMENO IO ADORO CHI SI è CARICATO DI XX.YYY EURO PERCHè è UNO SCHIFO E QUESTE PERSONE LO FACEVANO ANCHE COME ATTIVITà PRINCIPALE E RIVENDEVANO LE SIM OLTRE CHE A SCARICARLE SU ALTRE SIM O NUMERI A PAGAMENTO PER LUCRARE.
ANCHE IO ERO IN GRADO DI RICARICARMI ANCHE DI CENTINAIA DI EURO AL GIORNO MA NON L'HO FATTO (PER OVVIE RAGIONI DI SCHIFO E ALTIMENTI CAMBIAVO LAVORO SE RICARICAVO A MANETTA)
CIò CHE HO GUADAGNATO (E CHE HO ANCORA OGGI) LA USO PER CHIAMARE TUTTI I MIEI AMICI

AH, HO RICARICATO SOLO 1 SIM, NON 30 SIM!!!

3) SE LA 3 HA FATTO QUESTA TARIFFA, SIGNIFICA CHE NESSUNO TI DA NULLA PER NULLA E ANCHE LEI CI GUADAGNAVA (SI VEDE CHE TI TUTTA LA VICENDA NON SAI UN CAZZO) ROBA DI 8 O 10 CENTESIMI A MESSAGGIO MENTRE A TE NE DAVA 4 DI CENTESIMI
QUINDI FINCHE LEI CI GUADAGNAVA, CI GUADAGNAVI PURE TU (ANCHE SE 1/3 IN MENO)
LA COLPA è STATO DEL DECRETO BERSANI CHE HA CAMBIATO TUTTO E MODOFICATO LE CARTE IN TAVOLA E NON HA PREVISTO L'EFFETTO RETROATTICO CHE TALE DECRETO POTEVA COMPORTARE

4) SI VEDE CHE DI LEGGE NON CAPISCI NULLA PERCHè SE IO HO CONCILIATO SIGNIFICA CHE HO AVUTO LE PALLE SOTTO E SON ANDATO IN TRIBUNALE AL FINE DI FAR VALERE I MIEI DIRITTI E RIEVERE TUTTO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO (IN TRIBUNALE LA 3 NON HA CONTESTATO IL FATTO DEI MESSAGGI AVUTI E QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE NON ERA ILLEGALE)
ILLEGALE è STATA LA 3 A DISATTIVARE SENZA PREAVVISO
SI CAPISCE CHE 6 ANCORA PICCOLO E LA 3 GIOCA SU QUESTO FATTO, CHE SU 5000 PERSONE DISATTIVATE, AL MASSIMO 100 NON HANNO AVUTO PAURA E HANNO CONCILIATO E RIAVUTO TUTTO
DATTI DA FARE, VAI AL CORECOM DELLA TUA REGIONE E CONCILIA
RIAVRAI I SOLDI DELLA TUA SUPERTUA+

5) LA 3 NON SI SMENTISCE MAI: DA CIRCA 1 MESE HA RIMESSO IN CIRCOLO LA VECCHIA SUPERTUA + DELLA DURATA DI 12 MESI A CHI AVEVA 1 ST+ 2007 RIMODULATA

PRIMA DI DIRE PUTTANATE QUI, PENSATECI PRIMA E INFORMATEVI

grazie
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:56   #29
tiberio87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salerno
ragazzi allora x la mia domanda?
tiberio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:02   #30
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
in una vita intera in un uso normale non ci riesci manco lontanamente!
se poi si sfruttano bug o quant'altro è un altro discorso!
non penso sia tanto lecito
come fa un contratto ad avere un bug? mica è un software -.-" il traffico poi è ben controllato da 3 se il credito sale è perchè l'hanno PREVISTO. Ora se 3 ha sbagliato a fare i conti non è colpa del consumatore ma di 3 e come tale ne paga le conseguenze.
Old 19-01-2008, 13:14   #31
Chaosx2x
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi

1) IO ACCUMULAVO SOLDI IN VISTA DEL FUTURO PER FARLI DURARE ALMENO 3 O 4 ANNI COME CREDITO

IN BASE ALLE MIE POSSIBILITà SAPEVO CHE NON SAREI ARRIVATO AD ACCUMULARE + DI 400 O MAX 500 EURO

2) NEMMENO IO ADORO CHI SI è CARICATO DI XX.YYY EURO PERCHè è UNO SCHIFO E QUESTE PERSONE LO FACEVANO ANCHE COME ATTIVITà PRINCIPALE E RIVENDEVANO LE SIM OLTRE CHE A SCARICARLE SU ALTRE SIM O NUMERI A PAGAMENTO PER LUCRARE.
ANCHE IO ERO IN GRADO DI RICARICARMI ANCHE DI CENTINAIA DI EURO AL GIORNO MA NON L'HO FATTO (PER OVVIE RAGIONI DI SCHIFO E ALTIMENTI CAMBIAVO LAVORO SE RICARICAVO A MANETTA)
CIò CHE HO GUADAGNATO (E CHE HO ANCORA OGGI) LA USO PER CHIAMARE TUTTI I MIEI AMICI

3) SE LA 3 HA FATTO QUESTA TARIFFA, SIGNIFICA CHE NESSUNO TI DA NULLA PER NULLA E ANCHE LEI CI GUADAGNAVA (SI VEDE CHE TI TUTTA LA VICENDA NON SAI UN CAZZO) ROBA DI 8 O 10 CENTESIMI A MESSAGGIO MENTRE A TE NE DAVA 4 DI CENTESIMI
LA COLPA è STATO DEL DECRETO BERSANI CHE HA CAMBIATO TUTTO E MODOFICATO LE CARTE IN TAVOLA E NON HA PREVISTO L'EFFETTO RETROATTICO CHE TALE DECRETO POTEVA COMPORTARE

4) SI VEDE CHE DI LEGGE NON CAPISCI NULLA PERCHè SE IO HO CONCILIATO SIGNIFICA CHE HO AVUTO LE PALLE SOTTO E SON ANDATO IN TRIBUNALE AL FINE DI FAR VALERE I MIEI DIRITTI E RIEVERE TUTTO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO (IN TRIBUNALE LA 3 NON HA CONTESTATO IL FATTO DEI MESSAGGI AVUTI E QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE NON ERA ILLEGALE)
SI CAPISCE CHE 6 ANCORA PICCOLO E LA 3 GIOCA SU QUESTO FATTO, CHE SU 5000 PERSONE DISATTIVATE, AL MASSIMO 100 NON HANNO AVUTO PAURA E HANNO CONCILIATO E RIAVUTO TUTTO

5) LA 3 NON SI SMENTISCE MAI: DA CIRCA 1 MESE HA RIMESSO IN CIRCOLO LA VECCHIA SUPERTUA + DELLA DURATA DI 12 MESI A CHI AVEVA 1 ST+ 2007 RIMODULATA

grazie
OT perchè diamine urli per esprimerti? (leggasi perchè scrivi in maiuscolo che equivale ad urlare..)

cmq ritornando IT...come sempre per colpa di qualcuno ci rimettono tutti gli altri
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:19   #32
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
lo so che ho urlato, ma è per far capire a chi parla a sproposito, cosa sia veramente successo
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:23   #33
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Saluti
a parte che non ho capito cosa centri la politic, quindi seconde te, data questa tendenza si deve continuare a rubare! Andiamo veramente bene!
Old 19-01-2008, 13:28   #34
Funcla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
non credevo comunque che un utente anche al termine del contratto previsto, ( mi sembra 24 mesi) anche restituendo il telefono dovesse pagare una penale.
Funcla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:28   #35
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
[SNIP]
Anzitutto complimenti per il tono davvero "pacato" e l'educazione

In secondo luogo, che tu abbia usato quel credito per sfamare i bambini del Burundi piuttosto che per chiamare o scommettere ai cavalli non interessa a nessuno, questo non cambia nulla in quanto tu hai approfittato di quel credito, punto.
Che tu abbia usato una sim o 100 non cambia nulla, hai approfittato di questo "giochetto" e grazie a te altri utenti hanno perso una ottima tariffa, a sentir loro (non entro di proposito nel merito della tariffa che non conosco).
Le tue intenzioni erano di arrivare a 400 o 500 €? Come sei arrivato a 4000 €? Il credito è lievitato di notte per effetto dello spirito santo?
Anche supponendo che tu abbia accumulato "solo" 400 €, secondo te questo rende il tuo modo di agire giustificabile?

Il dato di fatto è che tre ha lasciato dei "buchi" nella sua tariffa, tu e altri furbetti ne avete approfittato per accumulare credito (c'è chi ci ha lucrato, chi l'ha usato solo per chiamare, questo non cambia lo stato delle cose) e in questo modo, oltre a fare un uso eticamente scorretto del servizio avete causato un danno agli altri utenti, che si son visti sparire un piano tariffario vantaggioso.
E dopo tutto questo osate anche lamentarvi?!?!?
Poi magari avete anche il coraggio di accusare i politici per il solito malcostume italiano...
Old 19-01-2008, 13:28   #36
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
come fa un contratto ad avere un bug? mica è un software -.-" il traffico poi è ben controllato da 3 se il credito sale è perchè l'hanno PREVISTO. Ora se 3 ha sbagliato a fare i conti non è colpa del consumatore ma di 3 e come tale ne paga le conseguenze.
bug non
nel senso letterale del termine.
tre ha sbagliato, ma la colpa di aver approfittato è dei consumatori, poi non capisco perchè non dite con che metodo hanno accumulato tali soldi.
Quanti siti che prima erano free ora sono diventati a pagamento o hanno chiuso che permettevano prima di mandare sms??
gente che ad es. sul sito enel aveva 20/30/50 account per mandarsi sms, sfruttava codici etc.
Vogliamo parlare di tutto questo se è onesto oppure no??

Ultima modifica di gianni1879 : 19-01-2008 alle 13:40.
Old 19-01-2008, 13:32   #37
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
bug non nel senso letterale del termine.
tre ha sbagliato, ma la colpa di aver approfittato è dei consumatori, poi non capisco perchè non dite con che metodo hanno accumulato tali soldi
Esatto sarebbe un po' come giustificare una rapina in banca perchè la banca ha lasciato l'ingresso e il caveau aperti e incustoditi...
Old 19-01-2008, 13:39   #38
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
cmq io da 3 col cavolo che mi stacco con le tariffe che ha... ce l'ho da quando è arrivata e rispetto agli altri operatori per me è stata solo un vantaggio
Idem...ho iniziato col primo lg a conchiglia umts,dopo uno-due anni mi son preso un nokia 6680 da 89€(comodato d'uso x 2 anni,con obbligo di ricarica minimo di 20€/mese ...io ricarico di 30€),ora il 21 gennaio mi scade il contratto e voglio prendere un E65(a 0€,con abbonamento Zero3 ...0€ di canone,0€ verso fissi e rete 3(verso i 3 0€ anche per videochiamare), 0,09€ verso altri operatori nazionali)per altri 2 anni...

Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
il tuo pensiero filerebbe se si dimenticasse che tale caos lo ha messo in piedi l'h3g... e se qualcuno di intelligente ha saputo trarre vantaggio da questa situazione, e non credo illecitamente perchè non hanno craccato o rubato identità (spero), ha fatto solo bene!!!Ha sfruttato il sistema.Caro mio, le compagnie telefoniche viaggiano alla grande nel confondere gli utenti per fregarli... poi piangono miseria se la cosa gli si ritorce contro.
Mi dispiace ma pur capendo quello che volevi dire, non posso essere completamente d'accordo, le compagnie telefoniche creano il problema e poi si lamentano se gli scappa dalle mani, è esclusivamente affar loro..e si tengano il danno sperando che gli venga in mente di proprorre dei servizi utili, ad un giusto prezzo, e soprattutto offerte semplici e trasparenti..
No,spè...capisco che in un paese in mano a lavoratori a nero,mafiosi,camorristi etc... chi non paga e riesce a sfruttare(non usare...sfruttare)gli altri è considerato furbo...MA NON è COSì!!!Parla di truffatori,non di furbi per favore...il furbo è chi riesce a farsi un'impresa sua e lucrare legalmente...non sfruttando altre persone(che siano le famose società telefoniche che poi,a loro volta,mangiano veramente troppi € non giustifica nulla...se facessi attentati terroristici per combattere la mafia,sempre terrorista resterei...)
Quote:
Originariamente inviato da Funcla Guarda i messaggi
non credevo comunque che un utente anche al termine del contratto previsto, ( mi sembra 24 mesi) anche restituendo il telefono dovesse pagare una penale.
Come al termine del cotnratto(2 anni nel mio caso),devo pagare la penale?!?Il contratto mi vincola a tre per tot mesi con un tot di ricarica minimo al mese...passato questo arco di tempo,son libero come prima,no?Basta informare la 3 che vuoi interrompere il servizio...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:43   #39
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
E' per colpa di persone come te che adesso io non ho più la SUPERTUA+, che era una tariffa da sogno che faceva il mazzo a qualsiasi operatore esistente in italia.
Ecco adesso cosa abbiamo adesso: niente!
Qui in italia appena c'è una buona offerta tutti ad abusarne...io mi ricaricavo di 25-30 euro al mese facendo un uso normalissimo e con quei soldi mi pagavo la flat umts da 9 euro e ci chiamavo per un mese..era da sogno..poi ogni tanto quando esageravo con le chiamate ricaricavo di 10 euro tanto per non rimanere a secco. Quella sì che era una tariffa eccezionale.
Che rabbia...e osi pure parlare male di tre..
Vedevo sui forum della tre gente che aveva 10000€ di credito di autoricarica..ringraziate che era la tre perchè se facevate una cosa del genere con la TIM vi denunciava per frode (e faceva bene).
Ma non finisce qui!
E' grazie a voi che non è più possibile mandare sms da siti esteri che inviano gratis sms in tutto il mondo. Già...adesso li inviano ovunque tranne che in italia! Incredibile..ci siamo fatti proprio riconoscere in tutto il mondo..senza parlare di quando svuotavate gli account aliceadsl e adesso abbiamo pure il codice ottico che scassa i maroni..adesso non ci sono più offerte per inviare sms illimitati verso tutti e la colpa è anche vostra visto che altrimenti vi ricaricavate come cinghiali.
Ci avete guadagnato, ci avete bloccato ogni tipo di servizio gratuito, ci avete rallentato i servizi (mi ricordo quando non c'era il codice ottico su alice..se volevo mandare un sms a un mio amico facevo prima ad andare di persona da lui con un foglietto di carta) E SIETE ANCORA A LAMENTARVI!?? MA ANDATEVENE A QUEL PAESE!
Che rabbia... Pensare che adesso son dovuto passare alla Super0 che in confronto alla supertua+ è un cesso colossale come tutte le offerte che ci sono adesso tim/voda/wind!
Quote:

grazie
Innanzi tutto una bella ammonizione per entrambi
Dopodichè, la notizia parla del RECESSO da 3, non delle sue tariffe nè del caos della Supetua+, per cui il flame si chiude QUI ed ORA.
Old 19-01-2008, 13:47   #40
Renacchio
Member

Iscritto dal: Jan 2004
La differenza stà pero' nel fatto che introducendo come prima azienda per il comodato d'uso in Italia ha smosso un po' il mercato.
Poi se i consumatori italiani vogliono cambiare telefono ogni settimana devono almeno imparare a leggere i contratti che firmano.
Renacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian