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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
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Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
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Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
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Old 19-01-2008, 07:23   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...eno_23933.html

Un accordo depositato presso il Tribunale di Milano tra Adiconsum e H3G renderà meno dispendiosa e più trasparente la procedura per la rescissione del contratto con Tre

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 19-01-2008, 08:21   #2
serpone
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sempre ladra la 3
Complimenti a lei e ha chi NON applica il decreto bersani

Ah, le puttanate di H3g continuano ancora

Meno male che a settembre son andato in conciliazione al CO.RE.COM per farmi restituire circa 4000 euro di credito sulla mia sim che 3 aveva disattivato
Era una Supertua +
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Old 19-01-2008, 08:58   #3
groot
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sempre ladra la 3
Complimenti a lei e ha chi NON applica il decreto bersani

Ah, le puttanate di H3g continuano ancora

Meno male che a settembre son andato in conciliazione al CO.RE.COM per farmi restituire circa 4000 euro di credito sulla mia sim che 3 aveva disattivato
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Sono tutti uguali io non fare distinzioni,
3, Tim, Vodafone, Wind, Infostrada, Telecom, Tiscali, Enel, ecceccecc....
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Old 19-01-2008, 09:10   #4
gianni1879
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sempre ladra la 3
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Ah, le puttanate di H3g continuano ancora

Meno male che a settembre son andato in conciliazione al CO.RE.COM per farmi restituire circa 4000 euro di credito sulla mia sim che 3 aveva disattivato
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premesso che tutti gli operatori sono +- ladri.

Dico soltanto una cosa, è gente come te (nulla di personale ovviamente) ed altri peggio ancora che ha accumulato crediti sulla sim di svariati migliaia di euro, sicuramente non in maniera normale, ma sfruttando dei servizi (sms etc.) altrui, e falle della stessa tre, per accumulare tutti questi soldi, e poi si lamentano che la h3g fa pena o che disattiva le sim e/o non restituisce tutti quei soldi accumulati.
Ma dico chissà come mai la h3g è arrivata a tanto, si sarà accorta che un pò di gente stava abusando di un servizio in maniera esagerata??
ho letto di gente che sulla sim aveva cifre spaventose, oltre i 10.000 €, però l'importante è criticare sempre, ma non andare fino in fondo a scoprire i motivi di tutto questo.
Farebbe bene un pò di ammissione di colpa da parte degli utenti prima di criticare.
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Old 19-01-2008, 09:13   #5
groot
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premesso che tutti gli operatori sono +- ladri.

Dico soltanto una cosa, è gente come te (nulla di personale ovviamente) ed altri peggio ancora che ha accumulato crediti sulla sim di svariati migliaia di euro, sicuramente non in maniera normale, ma sfruttando dei servizi (sms etc.) altrui, e falle della stessa tre, per accumulare tutti questi soldi, e poi si lamentano che la h3g fa pena o che disattiva le sim e/o non restituisce tutti quei soldi accumulati.
Ma dico chissà come mai la h3g è arrivata a tanto, si sarà accorta che un pò di gente stava abusando di un servizio in maniera esagerata??
ho letto di gente che sulla sim aveva cifre spaventose, oltre i 10.000 €, però l'importante è criticare sempre, ma non andare fino in fondo a scoprire i motivi di tutto questo.
Farebbe bene un pò di ammissione di colpa da parte degli utenti prima di criticare.

Poi diciamo che non finiva qui, se si fosse limitato a ricaricare e telefonare normalmente non ci sarebbero stati problemi, ma se poi uno si metteva a scaricare 1000/2000/3000 euro di telefonate verso numeri a pagamento.......
__________________
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Old 19-01-2008, 09:18   #6
gianni1879
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Poi diciamo che non finiva qui, se si fosse limitato a ricaricare e telefonare normalmente non ci sarebbero stati problemi, ma se poi uno si metteva a scaricare 1000/2000/3000 euro di telefonate verso numeri a pagamento.......
guarda conosce molto bene la faccenda, ed ho visto e letto cose allucinanti, gente che anche scaricava gli € su altre sim di altri operatori tanto per avere un credito vitalizio!!
Mi pare di aver letto di persone che avevano oltre 50.000€ di credito!!!

Assurdo e poi ci si lamenta!!
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Old 19-01-2008, 09:25   #7
EvilBoy
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Ladra mica tanto.

All'epoca bersani non c'era mentre c'era x certo della carta con una scritta evidentemente a voi sconosciuta: contratto.

Il fatto che magari sia scritto in piccolo o che ci siano numerose clausule non vi da un alibi. I contratti vanno letti. Sempre.

Senza contare che H3G ha importato il modello a noleggio (già operativo in altre nazioni) con molto successo. Anche gli altri operatori gli sono andati dietro, con una serie di formule tutto incluso,ecc.

Il decreto bersani ha cambiato le cose, certo. Anzi, il verbo "cambiare" è inapropriato.... ha rivoluzionate tutto.
Non è facile per H3G gestire tale cambiamento, soprattutto quando hai in mano dei contratti firmati legali con cui avevi fatto certe previstioni ed ora è tutto da rifare.
Io personalmente non trovo neppure corretto questo cambio. Voglio dire.. quando uno ha firmato un contratto è perchè gli andava bene.. perchè gli si da la possibilità di annullare tutto? Non sono mica contratti vitalizi! Arrivano al max a 36 mesi. Piuttosto credo che il cliente magari non aveva fatto bene i conti, questo sì. Ma avrà pur sempre qualche responsabilità anche lui su cio che firma oppure no?

Io sono estremamente convinto che le truffe ed i ladri siano altrove.

Guardate gli immobiliari, le edilizia convenzionte, i mutui ed i prestiti.
Tanti soldi in nero e percentuali da usurai... qui parliamo di svariate decine di milioni a persona...
Sono sotto gli occhi di tutti, ma nessuno ne parla.
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Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
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Old 19-01-2008, 09:25   #8
TheDarkAngel
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se è permesso da contratto (quindi qualcosa che per sua natura è vessatorio verso il consumatore) non vedo perchè non usufruirne in ogni parte, i paletti al suo uso son stati messi da 3 mica decisi dagli utenti e quindi rende più che lecito accumulare anche 50000€!
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Old 19-01-2008, 09:26   #9
the beyonder
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io so solo che entrambi i miei fratelli che altri amici, almeno nella zona, che avevano approfittato delle solite offerte della 3, ovvero cellulare fico + sim oppure 2 cellulari medi a metà prezzo, dopo 1 o 2 anni, volevano passare ad altro operatore ma, sia in negozi tim che vodafone, visto che è un'operazione di 2 minuti, appena mettevano i dati la richiesta veniva respinta. La motivazione era, a detta dei negozianti, che la 3 rifiutava o bloccava il passaggio. E sentendo gli operatori della 3 al nr informazioni, dicevano che non volevano perdere i loro clienti, e magari si mettevano a fare altre promozioni. Ma si può?!?!
Alla faccia della portabilità!
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Old 19-01-2008, 09:29   #10
natural
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sempre ladra la 3
Complimenti a lei e ha chi NON applica il decreto bersani

Ah, le puttanate di H3g continuano ancora

Meno male che a settembre son andato in conciliazione al CO.RE.COM per farmi restituire circa 4000 euro di credito sulla mia sim che 3 aveva disattivato
Era una Supertua +
Si in effetti sarebbe stato meglio che 3 verso i clienti esagerati come te avesse intrapreso un bella denuncia per truffa o abuso di servizio, purtroppo è per i clienti "senza fondo" che 3 ha rimodulato... e vorrei vedere che avrebbe potuto fare contro i ladri che cercavano di lucrare su ste cose ...

Per quanto riguarda la notizia io sono della convinzione che molte persone prima di fare "la firma" dorebbero leggere tutti i vari termini dei contratti...invece no leggono tel figo da 500€ a zero e tanto gli basta... il contratto in comodato si vede da un KM che è svantaggioso basta fare 2 calcoli...già il fatto che ti vincola per 2 anni dovrebbe far riflettere...

cmq io da 3 col cavolo che mi stacco con le tariffe che ha... ce l'ho da quando è arrivata e rispetto agli altri operatori per me è stata solo un vantaggio
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Old 19-01-2008, 09:34   #11
picard12
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il pensiero

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premesso che tutti gli operatori sono +- ladri.

Dico soltanto una cosa, è gente come te (nulla di personale ovviamente) ed altri peggio ancora che ha accumulato crediti sulla sim di svariati migliaia di euro, sicuramente non in maniera normale, ma sfruttando dei servizi (sms etc.) altrui, e falle della stessa tre, per accumulare tutti questi soldi, e poi si lamentano che la h3g fa pena o che disattiva le sim e/o non restituisce tutti quei soldi accumulati.
Ma dico chissà come mai la h3g è arrivata a tanto, si sarà accorta che un pò di gente stava abusando di un servizio in maniera esagerata??
ho letto di gente che sulla sim aveva cifre spaventose, oltre i 10.000 €, però l'importante è criticare sempre, ma non andare fino in fondo a scoprire i motivi di tutto questo.
Farebbe bene un pò di ammissione di colpa da parte degli utenti prima di criticare.
il tuo pensiero filerebbe se si dimenticasse che tale caos lo ha messo in piedi l'h3g... e se qualcuno di intelligente ha saputo trarre vantaggio da questa situazione, e non credo illecitamente perchè non hanno craccato o rubato identità (spero), ha fatto solo bene!!!Ha sfruttato il sistema.Caro mio, le compagnie telefoniche viaggiano alla grande nel confondere gli utenti per fregarli... poi piangono miseria se la cosa gli si ritorce contro.
Mi dispiace ma pur capendo quello che volevi dire, non posso essere completamente d'accordo, le compagnie telefoniche creano il problema e poi si lamentano se gli scappa dalle mani, è esclusivamente affar loro..e si tengano il danno sperando che gli venga in mente di proprorre dei servizi utili, ad un giusto prezzo, e soprattutto offerte semplici e trasparenti..
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Old 19-01-2008, 09:43   #12
groot
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Si in effetti sarebbe stato meglio che 3 verso i clienti esagerati come te avesse intrapreso un bella denuncia per truffa o abuso di servizio, purtroppo è per i clienti "senza fondo" che 3 ha rimodulato... e vorrei vedere che avrebbe potuto fare contro i ladri che cercavano di lucrare su ste cose ...

Per quanto riguarda la notizia io sono della convinzione che molte persone prima di fare "la firma" dorebbero leggere tutti i vari termini dei contratti...invece no leggono tel figo da 500€ a zero e tanto gli basta... il contratto in comodato si vede da un KM che è svantaggioso basta fare 2 calcoli...già il fatto che ti vincola per 2 anni dovrebbe far riflettere...

cmq io da 3 col cavolo che mi stacco con le tariffe che ha... ce l'ho da quando è arrivata e rispetto agli altri operatori per me è stata solo un vantaggio

OT guarda Wind con wind4, PienoSMS, PienoWIND, e se mandi tanti SMS, WIND 6 SMS.
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Old 19-01-2008, 09:48   #13
natural
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OT guarda Wind con wind4, PienoSMS, PienoWIND, e se mandi tanti SMS, WIND 6 SMS.
Non sò come siano ma sinceramente 60 minuti di chiamate al giorno gratis senza scatto alla risposta, 60 sms e 60 mms al giorno verso tutti i tre non sò chi altro me li dà in famiglia abbiamo tutti 3 la mia ragazza idem e anche diversi miei amici e per il resto le altre tariffe sono allineate agli altri operatori

edit ho visto le tariffe che mi hai detto, onestamente come autoricarica non è malvagia ma non è neanche la mia vecchia super tua più, è come la st+ rimodulata, ma da quando ho messo gente di 3 non ho nulla di + da chiedere

Ultima modifica di natural : 19-01-2008 alle 09:57.
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Old 19-01-2008, 09:52   #14
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E' per colpa di persone come te che adesso io non ho più la SUPERTUA+, che era una tariffa da sogno che faceva il mazzo a qualsiasi operatore esistente in italia.
Ecco adesso cosa abbiamo adesso: niente!
Qui in italia appena c'è una buona offerta tutti ad abusarne...io mi ricaricavo di 25-30 euro al mese facendo un uso normalissimo e con quei soldi mi pagavo la flat umts da 9 euro e ci chiamavo per un mese..era da sogno..poi ogni tanto quando esageravo con le chiamate ricaricavo di 10 euro tanto per non rimanere a secco. Quella sì che era una tariffa eccezionale.
Che rabbia...e osi pure parlare male di tre..
Vedevo sui forum della tre gente che aveva 10000€ di credito di autoricarica..ringraziate che era la tre perchè se facevate una cosa del genere con la TIM vi denunciava per frode (e faceva bene).
Ma non finisce qui!
E' grazie a voi che non è più possibile mandare sms da siti esteri che inviano gratis sms in tutto il mondo. Già...adesso li inviano ovunque tranne che in italia! Incredibile..ci siamo fatti proprio riconoscere in tutto il mondo..senza parlare di quando svuotavate gli account aliceadsl e adesso abbiamo pure il codice ottico che scassa i maroni..adesso non ci sono più offerte per inviare sms illimitati verso tutti e la colpa è anche vostra visto che altrimenti vi ricaricavate come cinghiali.
Ci avete guadagnato, ci avete bloccato ogni tipo di servizio gratuito, ci avete rallentato i servizi (mi ricordo quando non c'era il codice ottico su alice..se volevo mandare un sms a un mio amico facevo prima ad andare di persona da lui con un foglietto di carta) E SIETE ANCORA A LAMENTARVI!?? MA ANDATEVENE A QUEL PAESE!
Che rabbia... Pensare che adesso son dovuto passare alla Super0 che in confronto alla supertua+ è un cesso colossale come tutte le offerte che ci sono adesso tim/voda/wind!
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Old 19-01-2008, 09:55   #15
idt_winchip
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il tuo pensiero filerebbe se si dimenticasse che tale caos lo ha messo in piedi l'h3g... e se qualcuno di intelligente ha saputo trarre vantaggio da questa situazione, e non credo illecitamente perchè non hanno craccato o rubato identità (spero), ha fatto solo bene!!!Ha sfruttato il sistema.Caro mio, le compagnie telefoniche viaggiano alla grande nel confondere gli utenti per fregarli... poi piangono miseria se la cosa gli si ritorce contro.
Mi dispiace ma pur capendo quello che volevi dire, non posso essere completamente d'accordo, le compagnie telefoniche creano il problema e poi si lamentano se gli scappa dalle mani, è esclusivamente affar loro..e si tengano il danno sperando che gli venga in mente di proprorre dei servizi utili, ad un giusto prezzo, e soprattutto offerte semplici e trasparenti..
Concordo anche su questo..in effetti bastava semplicemente mettere un limite di "333" euro (visto che alla tre piace il "3") sul traffico massimo accumulabile mensilmente..che è comunque tanta roba!
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:04   #16
groot
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Non sò come siano ma sinceramente 60 minuti di chiamate al giorno gratis senza scatto alla risposta, 60 sms e 60 mms al giorno verso tutti i tre non sò chi altro me li dà in famiglia abbiamo tutti 3 la mia ragazza idem e anche diversi miei amici e per il resto le altre tariffe sono allineate agli altri operatori

edit ho visto le tariffe che mi hai detto, onestamente come autoricarica non è malvagia ma non è neanche la mia vecchia super tua più, è come la st+ rimodulata, ma da quando ho messo gente di 3 non ho nulla di + da chiedere
se chiami molti 3, è ottimo, ma costa 9 euro al mese... comunque mi fermo qua per l'OT.
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Old 19-01-2008, 10:12   #17
Tasslehoff
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il tuo pensiero filerebbe se si dimenticasse che tale caos lo ha messo in piedi l'h3g... e se qualcuno di intelligente ha saputo trarre vantaggio da questa situazione, e non credo illecitamente perchè non hanno craccato o rubato identità (spero), ha fatto solo bene!!!Ha sfruttato il sistema.
"intelligente"? "sistema"?
Ti prego, rileggi questa frase perchè sembra tratta dal libro Gomorra...
Si può direi tutto di una persona che approfitta di questi buchi contrattuali, furbo piuttosto che approfittatore, ma intelligente proprio no

Io in trent'anni non ho mai attivato nessuna sim con nessun operatore, però mi sarei aspettato una clausola che tipicamente si trova in qualsiasi contratto di servizi telefonici/telematici, ovvero "se l'abuso del servizio da parte dell'utente genera disservizi agli altri utenti o alla rete, il provider si arroga il diritto di segare le gambe all'utente e farlo sfrigolare sulla graticola"
Se H3G ha disattivato certe sim per questo motivo io credo sia un po' arrogante e a dir poco esagerato se qualcuno di questi utenti si lamentasse...
Anzichè farsene una ragione e pensare a quanto ne hanno approfittato fino a quel momento questi si lamentano come se accumulare migliaia di € in quel modo fosse un diritto...

E tutto questo senza considerare alcuna implicazione etica, io se facessi una cosa così mi sentirei un ladro, fate voi...
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Old 19-01-2008, 10:25   #18
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se chiami molti 3, è ottimo, ma costa 9 euro al mese... comunque mi fermo qua per l'OT.
No si rinnova (gratis) automaticamente con una ricarica da almeno 10€, che cmq per tutte le altre chiamate spendo normalmente

Ultima modifica di natural : 19-01-2008 alle 10:29.
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Old 19-01-2008, 10:30   #19
hellshock
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Finalmente gli effetti della Class Action introdotta nel nostro ordinamento si fanno sentire. L'importanza della class Action sta proprio nella sua forza di ottenere accordi transattivi, senza addivenire ad un giudicato vero e proprio maggiormente dispendioso per le società coinvolte.
Ottimo Brava Adiconsum.
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Old 19-01-2008, 10:40   #20
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Finalmente gli effetti della Class Action introdotta nel nostro ordinamento si fanno sentire. L'importanza della class Action sta proprio nella sua forza di ottenere accordi transattivi, senza addivenire ad un giudicato vero e proprio maggiormente dispendioso per le società coinvolte.
Scusa, tradotto in italiano?
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