|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
uhmmmm nessuna risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
uhmmm grazie del consiglio cmq ripeto ancora la linea non è attiva del tutto
non mi è arrivata neanche la mail di conferma per avvenuto passaggio di tariffe dal free a flat , cmq ho chiamato l'assistenza e anche loro mi confermano che ancora non è attiva .........................dai aspetto un paio di giorni giusto ilo tempo che mi arriva la mail di conferma e poi mi regolo di conseguenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq giusto per la cronaca io ho anche fastweb a casa ma da quando mi hanno abbassato la connessione da 16 mbit a 8 mbit sai gli eventuali 12mbit che mi da libero ( mi interessa sopratutto l'upload di 1mbit che fastweb non puo piu garantirmi) direi che vanno abbastanza bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
oggi finalmente mi hanno mandato il messaggio di conferma per l'attivazione della 20 mega (che come detto prima erroneamente mi è stata attivata un 12mega) devo dire che come linea a 12 mega funziona parecchio bene riesco a raggiungere quasi il max sia in download che in upload
![]() mi aspettavo un po meglio dal ping , cmq ho chiamato il callcenter e hanno effettivamente notato l'errore nell'attivazione della linea a 12mbit , gentilmente mi hanno fatto la modifica , vedremo tra qualche giorno quando dovrebbero finalmente attivarmi la 20 mega , almeno la signorina del call center mi ha detto cosi .........vedremo ![]() Ultima modifica di Marzano : 31-01-2008 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.