|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anch'io ho provato a chiamare l'assistenza clienti e mi risponde sempre la solita voce registrata che dice: HRW,servizio clienti aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.Poi salta la linea..Inoltre gli ho spedito 2 mail e non mi hanno risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Oggi mi hanno detto che probabilmente mi rispedicono i soldi indietro. Chissà a quale altra persona stanno cercando di riciclarlo...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
anche io ho acquistato da hrw,e ho mandato una mail che nn ha avuto risposta,x un case ammaccato..vedo da questo thread che nn sono l'unico,che tristezza..meno male che son riuscito cmq ad assemblare il tutto..spero d nn aver bisogno d rma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
HRW.
Oggi ho ricevuto la risposta da Hrw riguardo al mio pc. Mi é stato chiesto di scegliere da due proposte o scegliere dei nuovi pezzi o se ricevere i soldi indietro. Ps Naturalmente si sono scusati con il disturbo e mi è stato detto che mi sarà mandato un buono sconto di 50 euro da spendere preso il loro store. Anche se ho avute tante disavventure sta terminando nel migliore dei modi... Molto difficilmente farò più acquisti su internet ma non per loro colpa quanto il fatto che il corriere non ha mai consegnato il pacco integro. Ragazzi vi terrò informati fino alla fine
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Che vergogna...Veramente brutta come storia accidenti...beh spero che almeno ti ridiano i soldi indietro...è veramente il minimo che possano fare, dopo tutto il disagio che ti hanno creato
Io conosco da veramente poco questo store, quindi non mi sono mai preoccupato di vedere in giro se fosse affidabile o no, ma di certo dopo quello che ho letto ne starò ben lontano!! A ogni modo bisogna avere occhio di fronte agli acquisti sul web, io per ora ho comprato solo roba di poco valore (dalle 40 alle 100 euro), per fortuna nulla di strano (parlo di eprice)...non è che tutti gli store siano da buttare, ma è anche compito dell'acquirente deciderere bene cosa comprare (dal budget, dalla fragilità della merce e ai possibili danneggiamenti in fase di spedizione). Certo, tutti vorremmo che le cose andassero per il verso giusto, come è anche un nostro diritto prima di tutto, ma purtroppo gli eventi vanno così e bisogna aprire bene gli occhi e soprattutto informarsi bene bene prima di comprare qualcosa su internet. La prudenza non è mai troppa. Intanto hai tutta la mia solidarietà...Mi raccomando facci sapere come và a finire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
io ti posso dire che ho fatto più di 10 ordini su HRW e mi sono trovato bene. mi hanno sempre risposto velocemente e gentilmente sia al telefono che alle mail.
mi sono rivolto all'assistenza un paio di volte: la prima per un case arrivato praticamente a pezzi, ho telefonato e mi hanno mandato il corriere a loro spese a ritirarlo, dopo una settimana non avevano ancora lo stesso case quindi mi hanno fatto un buono; la seconda volta ho chiesto il diritto di recesso per un hd e un router, all'inizio non hanno accettato il router dicendo che i sigilli della confezione erano rotti quindi il prodotto non rivendibile, gli ho inviato una mail con allegato il testo della legge a conferma del mio legittimo diritto e specificando che un'associazione consumatori mi avrebbe certamente appoggiato, dopo mezz'ora mi hanno risposto chiedendomi come volevo il rimborso. ripeto che in tutti i casi sono stati cmq gentili e disponibili, anche se per il reso 'ci hanno provato'. nel tuo caso penso proprio che la colpa sia del trasporto, un viaggio per tutta l'italia con i corrieri che abbiamo.... un pc montato anche se imballato bene è piu fragile rispetto ai pezzi singoli nella loro scatola e poi imballati. una volta sono andato al magazzino TNT all'aeroporto di bergamo: gli operai si lanciavano letteralmente i pacchi e addirittura li lasciavano cadere da altezze maggiori di un metro senza usare il muletto per spostarli. certo sei stato sfortunato entrambe le volte
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Appena fatto un ordine da pagare in contrassegno...
quando arriva informo tutti tramite il thread sull'affidabilità. pierluigi, appena finita la faccenda fai un bel riassuntino per la prima pagina (del suddetto thread) Devo dire che in generale se uno ci sta un pò attento e legge i pareri in giro ci sono 3-4 shop che si distinguono sempre dalla massa, per prezzi e qualità del servizio (NON facciamo nomi) Spero che quelli che non sono tra questi 3-4 si sveglino e facciano qualcosa perchè altrimenti perderanno TUTTO il loro fatturato! La concorrenza è troppa per comportarsi male con l'utente, soprattutto con quello che compra online e poi lascia il suo parere che verrà lette da migliaia di persone, gran parte delle quali si troverà un giorno o l'altro a dover scegliere dove comprare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Vi farò sapere anche se ormai tutto sta per finire. A giorni mi dovrebbe arrivare il bomnifico e il buono di 50 euro.
Ps Credo che sarà l' ultima voltaa che compro su internet Preferisco Spendere il 10% in più e comprare i pezzi da un negozio fisico [Mode spot ON] Andare da computerdiscount: costo 2 $ Fare una discussione con il commesso incompetente: una grande risata Fargli capire che la 8800 gts 640 è peggiore di 8800 gts 512mb: una bottiglia di grappa Minacciare il commesso che la tua scheda video non funziona: priceless Ci sono cose che non hanno prezzo Per tutte le altre c' è Mastercard [Mode Spot OFF]
Obama nei guai per la mosca uccisa in diretta tv Ultima modifica di pierluigi86 : 07-02-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
La mia lunga odissea è arrivata al termine oggi infatti è arrivato il bonifico bancario con il quale mi sono stati resi i soldi del mio acquisto. Sono felice che tutto si sia sistemato. Ora aspetto solo il buono da 50 euro promessomi ma credo che anche quello dovrebbe arrivare presto. Con un sospiro di sollievo vi saluto .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.