|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
HRW un mese di tempo e aspetto ancora il mio pc
Questo anno avevo deciso di regalarmi per Natale un bel desktop per giocare a tutti questi bei giochi che sono usciti a Novembre. Così Il 13 dicembre faccio l' ordine di tutti i componenti su HRW e per essere sicuro di avere tutti i componenti perfettamente funzionanti e già pronti all' uso decido di pagare anche l' assemblaggio e testing. Il 20 dicembre ricevo il mio pc e vedo che il montaggio è stato condotto nel peggiore dei modo... cavi penzolanti, imballaggio scadente, ammaccature sulla parte retrostante del case ma la cosa peggiore era la scheda madre completamente rotta. Ho telefonato al centralino e mi hanno detto di rispedirgli la merce. Il 27 dicembre spedisco attraverso corriere la merce al loro magazzino. Passano i giorni, nonostante le mai e le telefonate non ho mai risposte. Il 3 gennaio finalmente riapre il centralino e chiedo quando avverrà la spedizione del mio pc, con mia enorme sorpresa mi rispondono che a loro non risulta essere arrivato nessun pc e mi hanno fatto capire che per loro molto probabilmente il pacco era stato perso o rubato. Dopo un sacco di telefonate scopro che il pacco era stato rifiutato e di conseguenza il pc era in giacenza nella filiale di Trento. Il giorno 4 gennaio il mio pacco finalmente arriva nell agenzia di Hrw. Mi dicono che la spedizione sarebbe avvenuta entro 2/3 giorni. Il 9 gennaio telefono (visto che alle mail non rispondono) per sapere il trach della spedizione e mi rispondono che la spedizone sarebbe avvenuta il 12 gennaio. Il 12 gennaio mi dicono che sarebbe avvenuta il 16. Oggi telefono e mi dicono che avrei dovuto aspettare 2 settimane perchè la scheda madre che avevo scelto non era disponibile. Così oggi stesso ho effettuato un ulteriore pagamento per ricevere un' altra scheda madre. Telefono per chiedere che avvenga la spedizione avvenga oggi stesso e mi dicono che avrei dovuto aspettare venerdì. Sono senza parole spero solo che la mia esperienza sia di monito a molti... Diffidate da HRW uno store veramente insufficiente.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
strano...ho comprato tutti i pezzi della mia attuale config su hrw..imballaggio decente, a parte una piccola ammaccatura sul case, tutto funzionante, ordine-spedizione-arrivo in poco piu di 24 ore..fatto altri acquisti e anche con le mail rispondono..dopo2/3 giorni a volte, ma mi hanno sempre risposto..
il loro punto debole però è decisamente l'assistenza.. un mio amico ha perso settimane per la scheda madre, stesso problema delle mail "a intermittenza".. ma siamo sicuri di essere nella sezione giusta?
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
il loro? mi sa un po tutti hanno problemini con le assistenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma guarda ti do un consiglio come un fratello... telefonaci e digli che se il pacco non arriva entro una settimana li denunci. che vergogna ragazzi!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io veramente ho acquistato parecchie volte su internet, ho usato il mercatino del forum e ebay decine di volte e non ho mai avuto un problema, invece con queste persone mi sento preso in giro.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio 21 gennaio è finalmente partito il mio pc da Ala (tn) per arrivare a casa in Puglia. Sono veramente esparato ho fatto l' ordine il 13 dicembre e ancora sto aspettando. Questa è l' ultima volta che compro da internet.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oggi è arrivato il pc e il computer non funziona dice che non c' è il segnale video.
La ram e la scheda video sono state correttamente inserite nella scheda madre. Le ventole girano eccetto quella della scheda video e quella posteriore del case. Ho provato a cambiare sia il monitor che l' uscita dvi senza aver nessun risultato . Secondo voi da che cosa dipende?
![]() |
#9 |
Bannato
|
Azzarola sei stato propio fortunato,cercherò di stare lontano da quel negozio,ma loro te l'hanno passato come assemblato??
Credo di sì,se cosi fosse telefonagli subito e riempili di ![]() Buona fortuna per il tuo pc,quando sarà a posto te lo godrai di più visto il calvario che stai passando... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
anche io ho ordinato dei componneti a natale e mi è arrivato ... tutto ok ...
io degli assemblaggi di shop mi fido poco .i componneti li compri almeno sono sigillati e poi al massimo lo fai assemblare in un negozio della tua zona se vuoi farlo tu...però è comunque una vergogna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
è collegato il connettore che da l'alimentazione alla scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si è collegato anche quello
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il pc è partito per un nuovo rma!!! e io sto andando dall' avvocato per vedere cosa posso fare
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...ammazza che sfortuna!!....facci sapere come va a finire!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oggi s0n0 ben 47 giorni che aspetto il mio pc. Sono ben 15 volte che provo a chiamarli senza alcun esito...
Sempre peggio. Spero solo che questa mia disavventura serva a qualcun altro
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ammazza che sfortuna...le hai avute proprio tutte...
![]() Io fortunatamente ho acquistato poco online e mi è sempre andata bene, ma ultimamente ho sempre acquistato da persone che conosco o che cmq magari vendono online, ma il cui ritiro lo posso generalmente fare a mano, così già a prima vista mi rendo conto dello stato della roba e inoltre so dove rintracciarli in caso di problemi o ritardi...in sostanza vedo la faccia della persona con cui ho a che fare...so che magari i prezzi su internet spesso sono parecchio allettanti...magari ti va sempre bene, ma se poi capita quella volta che non va sono rogne...come è successo stavolta... Con questo non voglio dire che non si debba comprare su Internet, ma per cose oltre un certo valore sono un po' restio...finchè spendo 20-30-50 euro alla fin fine magari ok, ma se devo andare oltre no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sesto san giovanni[mi]
|
che sfiga!!!! speriamo che ep***e non faccia cosi anche con me visto che ho appena ordinato un pc da loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
..ma adesso il tuo pc ce l'hanno ancora loro in rma??
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è arrivato il 20 dicembre e l' ho spedito in rma. Poi mi è riarrivato il 18 gennaio ( di nuovo rotto ) e l' ho dovuto rispedire per un secondo rma. Inoltre è da un paio di giorni che non riesco più a contattarli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.