|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ciò che proprio noon mi capacito (anzi forse si, conoscendoli) sono i collettivi di sinistra, tolleranti con tutti quelli che la pensano come loro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (come disse il gay, lo scienziato, o qualunque altro libero pensatore...) (ti ricordi il discorso della trave e la pagliuzza nell'occhio?) bella l'opzione "font", dovrò usarla più spesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Invece io nn mi capacito di che cosa cazzo c'entri la sinistra o la destra con degli scienziati e dei professori.
#25 | |
Member
|
Quote:
Certo è che non è una novità l'esistenza di 'professori sponsor' ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Se ti vuoi dimostrare superiore non ti comporti come chi reputi inferiore.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Io penso proprio di no. Saluti
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Francamente mi domando cosa ci faccia il Papa in un' università, luogo di scienza e ragione, ovvero... tutto quello che cozza pesantemente contro la religione.
Meno male che i tempi della religione e dell' oscurantismo sono agli sgoccioli: la cultura scolastica sta lentamente debellando il sottobosco d' incultura che ha permesso alle religioni di dominare le società per 2000 anni. E se la castità rimarrà prerogativa cattolica... mi sa che ben presto sparirà. Alla fine resteranno solo i fanatici...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, non stavo difendendo i collettivi di sinistra. Sia ben chiaro, non li condanno neppure, semplicemente non li conosco abbastanza da poterli giudicare. Conosco invece le gesta del papa e quelle si, le condanno con tutto me stesso. |
||
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Meglio sarebbe che l'anno accademico fosse inaugurato da qualche scienziato od illustre studioso. Bella operazione di piaggeria da parte del rettore.
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
forse a qualcuno sfuggono gli studi fatti da questo papa
che ,sotto il profilo culturale,è un tantinello + "preparato" rispetto a gpII e forse a tanti altri papi. e parlo proprio di studi . ricordo inoltre che la sapienza è stata fondata proprio per volere del vaticano . quindi se questo papa nn è una persona adatta ,allora tanti altri prima di lui erano inadeguati per questo compito.
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Lato Docenti: "Uno che dice che la scienza deve essere sottomessa alla fede non merita di entrare in una università" Sinceramente, io sono d'accordo con i docenti.Sto papa, come tutti gli altri, sono come i politici, vanno ai salotti buoni giusto per tirare giù qualche soldo in più o qualche discepolo.Sinceramente farebbe meglio a starsene in città del vaticano prima che gli prende un coccolone. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Una riunione pallosissima in cui si avvicendano in cattedra uno dopo l'altro eminenti signori che non dicono niente ma danno tanta aria alla bocca. Poi c'è un bel rinfreschino pagato da noi. Ma qualcuno ha mai assistito a riunioni di questo tipo ? Iniziano sempre con i ringraziamenti: " si ringrazia il sottoassessore pincopallino per la sua bla bla bla" a quel punto fanno parlare un po' pncopallino che ringrazia a sua volta qualcun'altro, e così via.... Nel frattempo se alzi la testa vedi il soffitto che cade a pezzi. Ma la smettessero con queste puttanate e andassero a guadagnarsi un po' dei soldi che gli diamo. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Il Papa alla Sapienza... il Papa alla Sapienza... mmmh... sarebbe come Giuliano Ferrara ad un congresso contro l'obesità.
![]() Comunque, certo, tutti hanno la libertà d'opinione, ma non è che all'inaugurazione di un anno accademico ci sta bene chiunque. Si presuppone che a queste cerimonie venga invitato qualcuno che abbia qualcosa di "accademico", che sia un intellettuale, che sia in qualche modo vicino al pensiero illuminista... non un reazionario che prende ancora per il culo Galileo Galilei 350 anni dopo la sua morte. E mi starebbe pure bene un Papa, se proprio il rettore lo vuole, ma QUESTO papa, bèh, francamente mi dovete spiegare cosa ha dato di utile alla cultura... ...ah, sì, la messa in latino. Speriamo che almeno non venga con quel vestito da Babbo Natale ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
è stato invitato. Punto.
Prendetevela con il Magnifico Rettore. Sulla qualità del suo intervento non ho dubbi, magari non condividendone tutti i contenuti; anche perchè dovrà competere con altri relatori del calibro del perito cinematografico Walter Veltroni e del laureato-fantasma Fabio Mussi ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Comportamento stupido; l'unversità è sempre stata un luogo di confronto... Cosa significa non vogliono? decidono i professori adesso?
Poi mi risulta che la Sapienza centri in qualche modo con la Chiesa, no?
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
il papa è un uomo .. non dio sulla terra .. e l'italia è uno stato laico ... chi offende riceve.. cosa ha fatto il vaticano in 2000 anni di storia ?? torture .. inquisizione .. roghi .. crociate .. quante persone sono morte x questo ?? vogliamo ricordare che il vaticano non paga le tasse in italia x 9 miliardi di € l'anno ?? e ne prende 1 all'anno dall'8x1000 ? ![]() Quote:
D Ultima modifica di cocis : 14-01-2008 alle 22:39. |
||
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.