|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
se io non guardo la tv ma ho un computer senza scheda tv perchè mai dovrei pagare? e il videocitofono???? ma chi è il malato di mente che si mette a modificare il videocitofono per vedersi la tv? le tasse vanno pagate punto e basta. eh no cazzo. a tutto c'è un limite. le tasse di possesso sono già di per sè ingiuste ma in questo caso si parla proprio di una tassa di POTENZIALE possesso. è una truffa...per quanto mi riguarda si attaccheranno alla grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non serve di certo, questa notizia, per capire lo spessore di un personaggi di tal fatta. Basta ascoltare la mai troppo trasmessa intercettazione, da l'idea di come sappiano lavorar bene certi slinguazzatori, bisogna dargliene merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() in italia è normale che il ministro dell giustizia sie il testimone di uno sposo tutt'ora latitante .. come mai non lo ha arrestato ?? era suo dovere ![]() ![]() http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...mastella.shtml http://www.disinformazione.it/mastella_e_campanella.htm
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
valutiamo nello specifico il Saccà di turno, che è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sapere come vengono spesi male i soldi del mio canone mi fa venir la voglia di diventare un evasore senza contare che la rai fa + pubblicità di mediaset. Vergognoso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vergogna vergogna , io la pago non la guardo quasi mai , saranno 4 mesi che non guardo la rai !! e questi mi chiedono piu di 100 euro all'anno !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.