|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Cmq immagino cosa significhi ogni giorno. Per andare al lavoro un mezzo a due ruote resta la soluzione migliore. scusate per l'ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
semplice,potenzi il servizio pubblico,come fanno le città che hanno problemi simili.Invece la metropolitana è stata data in mano a ditte che sono fallite e si sono portate nella tomba i soldi stanziati e il cstp ha aumentato a dismisura i prezzi e ridotto le corse.Era troppa impegnata ad assumere i dipendenti in esubero di salerno mobilità... http://www.laboratoriodiana.org/news.php?id=884 Volendo si può anche alleggerire il carico lavorativo del centro spostando uffici ed ufficetti nella zona insudtriale,invece a lui dobbiamo la genialata della costruzione della cittadella giudiziaria in pieno centro.Ora che aprirà sarà ancora peggio.Così com'è stato un suicidio aprire il centro commerciale ad 1 km dall'ospedale.Io ho lavorato al 118 e so bene di cosa parlo... Parlando con un amico nei vigili mi è stato riferito che infatti l'idea è di chiudere il centro alle auto,come a milano con l'ecopass.Salerno oltre al centro non ha nulla.Ovviamente sono voci,non posso riportare la fonte Ultima modifica di Deuced : 08-01-2008 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.