|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Sondaggio Sole24ore: i migliori sindaci e governatori
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
è un ulteriore riprova che le persone hanno la mortadella davanti agli occhi:salerno è una città piena di problemi,ha il traffico di una grande città ma i mezzi pubblici di un paesello,ha una criminalità degna della peggiore napoli ed ora alcune zone sono pure sommerse dai rifiuti.Paghiamo l'ici e la tassa sui rifiuti più alta d'italia.Senza contare che De Luca ha qualche processo aperto in cui sembra prender corpo una collusione con la camorra (fonte e fonte) ed ha creato posti di lavoro mettendo sù cooperative gestite da amici e compagni dando loro in concessione appalti senza fare nemmeno un bando di gara (e quindi la cosa è illegale trattandosi di danaro pubblico): parlo di salerno mobilità (addetti al traffico),salerno pulita (nettezza urbana),salerno solidale (?????),salerno sistemi (gestione risorse idriche).Se la spostiamo sul piano morale De Luca è attualmente deputato dell'unione,ma vanta il il maggior numero di assenze su scala nazionale (fonte) e percepisce dunque un immeritato doppio stipendio;ha recentemente affidato il piano regolatore al figlio (avvocato
![]() ![]() ![]() Salerno ha il peggior tenore di vita tra le città italiane (fonte) ed è in generale città alquanto problematica,un gradino sotto napoli persino nella graduatoria "qualità della vita 2007" (fonte) che trovo tuttavia non corretta:i dati sulla criminalità si basano sulle denunce,ma le forza di polizia sono le prime a farti desistere dal farla per evitare ritorsioni,parlo per esperienza personale purtroppo Si capisce che io non sono contento? Ultima modifica di Deuced : 07-01-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma cosa vai farneticando? De Luca ha quel consenso perche Salerno prima di lui era semplicemtne un CESSO. Con tanto di marciapiedi rotti in pieno centro. Il centro è stato completamente ricostruito, con progetti seri, e adesso come pulizia e bellezza è ad alti livelli, molti turisti del nord sono rimasti stupiti di quello che hanno trovato, dato che si aspettavano una città da terzo mondo. Criminalità? Veramente io da decenni quando giro per la città da solo, in piena notte, a nessuno è mai venuto in mente di chiedermi un centesimo. E le ragazze che si vedono girare sole confermano che in città non c'è vera micro criminalità. A Salerno il problema della monnezza non esiste più.. Hai mai parlato con dei napoletani? Scoprirai che molti desiderano venire a vivere a Salerno(e molti lo hanno fatto), perchè la considerano una città graziosa, pulita e tranquilla. L'unico vero problema della città è il lavoro, qui il sindaco può agire fino a un certo punto, ma sta puntando tutto ad aumentarne il richiamo turistico, con costruzione di alberghi nuovi e progetti di riqualificazione del porto. Ora dimmi tu chi, negli ultimi 50 anni, ha fatto tanto. Nessuno, ecco spiegato quel 75%. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho postato dei documenti,scritti dal sole 24 ore e da altre testate,non da me,posta i tuoi e vediamo.La mia è un'opinione,sei pregato di rispettarla.Solo perché la città prima faceva schifo non è un buon motivo per farsi ingannare dal fumo negli occhi.La criminalità non c'è?Ma se recentemente le faide di camorra si sono spostate in pieno centro cittadino alle 11 di sera?Link http://www.tvoggisalerno.it/mostra.php?cod_news=2175
Omicidio alle 23 di sera,di sabato,in centro,davanti al tribunale.Cos'è se non delinquenza ed omertà? In 50 anni,senza De Luca,staremmo meglio di ora.Tu sei contento di ici e tarsu?Gli alberghetti ed i posteggi a pagamento li stai finanziando tu,spremendo i cittadini è facile ottenere risultati.Anzi aggiungo che Salerno è una delle città con costo a mq per le case tra i più alti d'italia http://www.consulenzaimmobiliare.org...-che-a-napoli/ frutto di una scellerata gestione del piano regolatore,oltre che della mera speculazione. Ps:Con i napoletani del forum mi sono trovato benissimo,ed anche con alcuni di Salerno,con gli albanesi non so.Non conosci le vicende quindi evita di commentare.Ho concluso molte trattative nel forum e ho avuto problemi solo con alcuni utenti di Salerno,che hanno tentato di fregarmi e soprattutto si sono dimostrati poco seri;ho fatto una statistica ed ho visto che non conviene trattare con certe persone.Sono un privato e sono libero di vendere a chi voglio.E soprattutto ciò non è assolutamente correlato al mio post Ultima modifica di Deuced : 07-01-2008 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non risponde a ciò che ho scritto nel mio post.Sei tu che hai detto che non c'è criminalità a salerno.Fatti un giro in certi rioni (io abito vicino a via capone e so di cosa parlo) e vediamo se non c'è delinquenza.Mia madre è stata aggredita in pieno giorno fra la strafottenza di tutti. I parcheggiatori abusivi?E' questo il problema di Salerno?Passa per va luigi guercio...i posteggiatori non ci sono più,ma ci sono 3 file di auto.La polizia municipale dov'è?Forse erano più ordinati gli abusivi... Lo spaccio?Fatti un giro a largocampo e ne riparliamo.Oppure in certe zone di pastorano.Datti una lettura http://www.narcomafie.it/articoli_2006/art3_11_2006.htm «Il porto di Salerno è il principale punto di riferimento di tutto il mercato della droga che viene smistata non solo in Campania, ma anche in altre Regioni italiane. Arrivano a Salerno fiumi di droga e di denaro nero proveniente anche da altri traffici illeciti». La polizia aveva un giro di droga sotto il naso,ci hanno messo mesi per beccarli ![]() http://espresso.repubblica.it/dettag...3%A1/1653167/6 La criminalità si combatte con le forze dell'ordine,se avvengono omicidi davanti al tribunale la colpa non è di chi gestisce la cosa pubblica? E comunque aspetto i tuoi documenti che smentiscono me e tutte le fonti da me postate,non ti arrampicare sugli specchi,grazie Ultima modifica di Deuced : 07-01-2008 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
ma state parlando della stessa salerno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
secondo me salerno e' messa molto meglio di come dice deuced
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.salernonotizie.it/comment...ie.asp?ID=8181 Rimango dell'opinione che Salerno,senza l'attuale amministrazione,sarebbe molto ma molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema delle persone è che si accontentano del meno peggio,invece dovrebbero ambire a qualcosa di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me Milano e la Lombardia sono in forte declino e quella che trasmettono all'esterno è la cartolina pallida e svuotata di ogni contenuto della città produttiva, liberale, pragmatica, creativa ed indipendente che ha fatto di Milano Milano. Se poi per i lombardi Formigoni è al top...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io invece penso che Milano sia in forte crescita, quello che l'attuale giunta sta facendo dal punto di vista del verde e della circolazione mi sta sempre più convincendo. Brava Moratti!
![]() |
#15 |
Junior Member
Città: Pescara
|
Si peccato che lo fa illegalmente...ma in fondo sono dettagli trascurabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Mi ritrovo nel 75% per la città di Salerno, anche se non ci vivo più. Ci torno durante le feste, e la trovo migliore ogni volta.
Unici nei sono il traffico (durante le feste natalizie, girare in auto è improponibile) ma è una condizione dovuta alla stessa conformazione della città. Altro neo la metropolitana, avrei in tenzione di segnalare a striscia. Quando finirà? potrà essere l'unico modo di ridurla. Mentre il resto della campania non vuole gli inceneritori, riucordo che il nostro sindaco ha detto che ne farà uno moderno, sicuro e pulito, tanto da mettergli il suo ufficio sotto ![]() edit. criminalità: non mi sembra che sia a livelli alti: girare a mariconda/quartiere europa etc non è mai stato un problema. Gli spacciatori esistono in qualsiasi città di 200.000 abitanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Alludi alla cementificazione di zona Garibaldi o alla copertura dei monumeti storici per semestri interi con mega cartelloni pubblicitari? Alludi all'ecopass che pagheranno quelli della periferia per far star bene quelli che abitano in centro con un piano pagamento sosta che per disctricartici ci va un'enciclopedia? Ligresti dicet.... ma va la, informati. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non vivendoci è facile parlare...hai presente il traffico delle feste natalizie?Bene,c'è sempre,lavorare,studiare,uscire è un sacrificio immane.Proprio perché è un problema risaputo e de luca è in carica da millenni,potrebbe provare a risolverlo.Invece ha pensato bene di peggiorarlo... l'inceneritore?Un'altra bufala colossale di De Luca,ha detto esplicitamente che non si fida degli altri e lo costruirà solo se sarà lui a capo della costruzione (ovvero se intascherà lui i soldi).A me sembra una cosa degna di una dittatura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.