|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
prima che superantispyware rilevasse il trojan c avevo provato in mod provv e nulla
in questo momento sto facendo fare una scansione on line con panda che dovrebbe rilevare anche i rootkit (cosi c'è scritto) e poi farò la scansione con panda in modalità provvissoria ![]() grazie a tutti x il vostro supporto a dopo EDIT: mi ha appena rilevato un hacking tool (rootkit) EDIT: falso allarme: mi ha rilevato come rootkit msnfix...xò forse me l'ha eliminato...pasienza Ultima modifica di murack83pa : 16-12-2007 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
panda continua a darmi problemi:ho provato in modalità provvissoria e nn mi da errore, xò termina la scansione in meno di 1 secondo e nel report indica items 0....è come se in realtà nn avesse scansionato nulla
riavviando in modalità normale continua a darmi problemi, esattamente al 20% nella ricerca nel registro di windows: potrebbe dipendere da quale settaggio di windows relativo a qualke servizio disabilitato? probabilmente sto dicendo una cavolata....oppure quakosa che nn va nel registro di windows.... ![]() boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
bart pe builder è un programma?
![]() I Am Utonto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Se ho capito bene ti riferisci a panda antirootkit quando parli di panda.
Non ho capito se il consiglio di usare un live cd sia per fare uno scan antirootkit. Non mi risulta che ci sia un plugin per bartpe di panda antirootkit. Al limite devi usare Rootkitty, che è fatto apposta per rilevare un rootkit da un live cd (richiedendo però sempre l'avvio una volta da windows, per fare un confronto) Se invece il consiglio è per fare scansioni antivirus, non mi sembra così strettamente necessario, viste le tante scansioni che hai già fatto murack83pa. Comunque se vuoi provare ti consiglio ubcd4win, completo di molti software di sicurezza. E poi può sempre tornare utile. ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
allora:
grazie veramente a tutti x la vostra disponibilità (grazie a chill x la rapidità del suo intervento ![]() grazie nuz x i tuoi ultimi suggerimenti, ma nn ho molto tempo:è appena ritornata la mia ragazza e devo studiare intensamente, per di piu nn ho alcun problema col pc,quindi penso di aver risolto... ho fatto un ultima scansione con superantispyware (che lascierò installato) e nn mi ha rilevato nulla ho reinstallato asquared e finalmente mi sta facendo la scansione in deep scan senza problemi, il che è un grande risultato positivo x me rimane quindi solo il problema relativo a panda...chissà xchè....ho utilizzato quasi tutti i programmi antirootkit con nessun problema rilevato.... ![]() cmq credo di poter dire che ho risolto: mi adopererò x studiare il sandbox ![]() grazie ancora a tutti ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.