|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il colmar nonsochemodello che ho comprato un paio di anni fa (fa parte della tuta da sci, ma si può benissimo usare come giubbotto).
Testato a -32 gradi (o forse -27? nunmericordo) ![]() Peccato sia bianco e si sporca come niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Come già suggerito sopra, il WOOLRICH è caldo all' inverosimile, infatti l' avrò indossato tre volte....sapete com'è roma, un ventre di vacca, dicono.....sempre mite...
Altrimenti il Museum shorty, è caldo, molto caldo, ha le maniche molto strette, in motorino è la morte sua.... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sudi anche in manica corta.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
The North Face
costano un botto ma li valgono tutti ![]() ![]() io ho sia la giacca che i pantaloni (che uso per fare snowboard) ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma inceve di litigare perchè qualcuno non posta dei modelli ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessato anch'io... Più che altro per consumismo...
Visto che ho un "vecchio" cappotto Nike che fino ad ora mi ha tenuto caldo... Oddio, non che qui gli inverni siano durissimi... Ma anche quando lo sono stati è risultato più sufficiente... Ora... Avendolo da più di 6 / 7 anni e non sapendo che comprare per Natale... Però mi sa che conviene aspettare Gennaio per comprare (per via dei saldi)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
quando scii a -25 non sudate, ve lo assicuro...
quando si suda sulla neve è quando ci sono temperature normali (tipo 0 gradi o li intorno) e si è vestiti con giacche che reggono i -25. una volta ho sciato in francia con -25 (in paese a 2000 mt su sarà stato anche di più) e avevo una colmar di cui non so il modello. addosso stavo caldo ma avevo il sedere ghiacciato. quando fa freddo veramente e si scia non c'è il problema del sudore... questo ovviamente in sci alpino,lo sci nordico è più faticoso e vedi persone sudare anche quando fa molto freddo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Il mio è un Peuterey Revenge come questo, solo che è blu:
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Cmq anche io vorrei comprarmi una giacca veramente calda, ma che sia anche abbastanza elegante. Cosa mi consigliate? (sono una donna) P.S.: siccome sto a Ge non è che le temperature siano super basse, ma c'è spesso vento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ricordo anche che - essendo praticamente la prima volta che affrontavo una temperatura del genere - ero uscito dalla baita bello spavaldo: giubbetto aperto, guanti in mano.. ![]() in tipo 15 secondi ero violaceo ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Niente sarà mai CALDO come questo (GARANTITO SINO A -40 GRADI, ai giubbotti tecnici se permettete fa una pippa) :
![]() Eccome come è nato : We originally developed the Arctic Parka for workers who built the Alaskan pipeline from Prudhoe Bay to Valdez. The average maximum daily temperature there is more than 40° below freezing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
quando ero adolescente mio padre mi regalò il suo eskimo, che usava quando lavorava in canada...
era la cosa più calda del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() tral'altro credo che sia ancora da qualche parte nell'armadio ![]()
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azzo ma allora sto woolrich non è famoso solo per moda???
io lo avevo scartato perchè lo hanno TUTTI...ma se dite che regge parecchio allora lo compro davvero ... tipo se vado al POLO NORD...mi basta un woolrich? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
IMHO è troppo caldo per Roma...anche se oggi, in effetti, pizzica, come si dice...
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
non saprei, mia mamma lo ha ed è contenta (il modello classico lungo), però prima ne aveva uno simile sempre di piumino ma non di marca e dice che teneva più caldo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Per il fatto che lo hanno tutti non saprei se è proprio cosi', un bel parka ti costa anche 500/600 euro e di originali ne ho visti pochi... Ultima modifica di TigerMann : 07-12-2007 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.