|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ah, bei tempi gli anni '99-'02 su VRoc a gareggiare con la fedele Cooper... e il campionato italiano 2001 e 2002... mi vengono le lacrime. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
vorrei su xbox360/ps3 :
daytona usa 2 + nuove piste ![]() scud race 1 + nuove piste ![]() sega rally 2 + nuove piste (altro che quella porcata che hanno fatto) crazy taxy panzer dragoon orta2 ![]() f-zero gx 2 remake di resident evil 2 con la grafica del 5 remake di resident evil con la grafica del 5 house of dead 4 (e convertitelo !!!!!) wave runner 2 power stone 3 star fox 64 (altro che le porcate uscite sul gamecube) xo' un seguito che avrei sempre voluto è turok !!!! e dai video devo dire che sta venendo davvero bene !!!! ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 29-11-2007 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mo basta col remake del primo....il Rebirth va benissimo...
ecco...giusto.... Power Stone.... grande serie...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() The last Ninja Elite Indy 500 Project Zero (Fatal Frame) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
una nuova avventura di Indy sullo stile "the indiana jones the temple of atlantic"
Fantastico con i finali diversi a seconda delle scelte che prendevi.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io voglio un Kyousuke After. Se l'hanno fatto con Clannad, non vedo perchè no.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
il rebirth è bello ma ha gli sfondi prerenderizzati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vado un po' indietro nel tempo... vorrei tanto vedere un seguito di Syndacate! Ve lo ricordate?
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() gli sfondi prerenderizzati (finchè sono di qualità e raggiungono un ottimo livello artistico) sono anche preferibili agli sfondi 3d...i nastri d'inchiostro ci sono fin dagli albori...e sono quelli che non ti permettono di salvare a "raz de gan" (è una sorta di "diario" del protagonista...inchiostro limitato, salvataggi limitati, maggiore difficoltà, impossibilità di salvare ogni 3 secondi) il 4 era semplicemente un action...per niente difficile. si certo...è normale avere una valigetta capace di contenere 6 lanciamissili... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque altra saga che non ho visto ancora concludersi, anzi, sarebbe più giusto parlare di trilogia non ancora conclusa: KOTOR... ma il 3 non è nemmeno stato annunciato? ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quoto g police, abe e revolt.
vabbuò ma qualcuno di voi ha preso serie non morte, a seguito probabile..tipo zoe..
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
e io che non ho mai giocato ne a Zoe1 e 2 nonostante mi abbia sempre affascinato fare baldoria con i robotoni, chissà se li riesco a trovare usati l'1 e il 2!
![]() a me piacerebbe il continuo di: ![]() il continuo su Xbox mi piacque molto! ma notizie su questa generazione non se ne sà nulla ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io vorrei gli altri 4 capitoli della saga previsti e mai pubblicati.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
sono daccordissimo su oddword e kaine
anche se non sono saghe cito shadowman di acclaim stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io vorrei SHENMUE 3
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.