|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Che la serie abbiam perso un po di smalto rispetto a METAL GEAR SOLID per PSX sono d'accordo, trovo cmq piacevolissimo aver a che fare con i titoli del buon vecchio Hideo!! ..ma naturalmente è solo un'opinione personale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Meglio tardi e buono che presto e merda (vedi Pes 2008 scandaloso nella next generation)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
![]() sony con tutto il rispetto per i tuoi continui ritardi ![]() speriamo che almeno vista la pochezza dei titoli scendano ulteriormente il prezzo di listino ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un'esclusiva usciva x Sony e neanche quella esce... nn è che zio Bill ha sganciato qlcs per fare gioco sporco nella competizione natalizia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Negativissimo per le vendite di Ps3 nel periodo natalizio.
Le esclusive e i brand tipici di Sony sono saltati tutti al 2008...e c'è ancora chi si chiede come mai Ps3 non vende nonostante i tagli di prezzo fortissimi? Certo è un buon mediacenter con Lettore Bluray...ma io voglio giocare e come me milioni di persone che non sanno neanche cos'è un mediacenter e/o non gli serve...Che vogliano "bissare" il "successo" di magnifici videolettori/console del calibro di 3DO e Philips CD-i? Io non ho mai visto un dvd, ne caricato una foto ne sentito un mp3 con la mia 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Fatto sta che nonostante la console sia in circolazione da parecchio ormai, i suoi cavalli di battaglia tardino ancora ad arrivare e la cosa inizia a farsi fastidiosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
parer mio: piu' aspettano e piu' avranno una base installata di ps3 grande .. e piu' saranno alti i guadagni ...
nel frattempo ottimizzano il codice ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
@Ratatosk
Se tutte le software house facessero il tuo ragionamento.. non potrebbero farlo essendo andate in bancarotta, un gioco come mgs sarebbe uno dei giochi che in questa fase spremerebbero l'hardware di ps3 per alzarsi di un gradino sulle altre console e in quanto tale trainerebbe le vendite di ps3 e quindi anche le proprie, aspettare che qualche altro gioco esca prima per trainare le vendite e allargare il target sarebbe qualcosa di estremamente rischioso perchè pure gli altri non è che sò ciola.. credo proprio che sony sia disposta a non farle pagare per niente le royalties pur di farlo uscire prima.. anzi tirerebbe fuori i soldi di tasca sua ![]() Dato che credo proprio che questo avvenga nella realtà è da pazzi accontentarsi del contentino pur di non far uscire il gioco.. insomma sono argomenti che cercano di dimostrare l'ineluttabilità del disastro della console play station tre che non stanno nè in cielo nè in terra Mi sa che la verità è che il gioco non è ancora pronto ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
Quote:
![]() io la ps3 la prenderò il prossimo anno, quando usciranno final fantasy XIII, killzone, gtaIV, MGS4, e il gioco di naruto che sta progettando konami ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ratatosk
Hai centrato in pieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
ma l'ipotesi che sony sia disposta a cedere una delle sue esclusive più importanti mi sembra assai improbabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
considera che un esclusiva molto superiore a MGS per la sony era GTA che oltre a perdere l'esclusiva anche temporale sulla console ha anche perso tutti i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati solo per la versione 360, non conta quello che vorrebbe la sony ma quanti soldi è disposta a versare per poter garantire un esclusiva. è per questo che ritengo MGS sia un esclusivca solo temporale per la sony perche a conti fatti al produttore ora come ora avrebbe solo da perdereci a non venderla anche per altre piattaforme ( e difatti il programmatore capo non ha mai escluso che questo potrebbe avvenire evidentemente stanno a guardare e poi decideranno). .....almeno lo spero perche MGS 2 per la xbox 1 lo avevo apprezzato molto Ultima modifica di coschizza : 02-11-2007 alle 08:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non è un NUOVO POSTICIPO, è sempre lo stesso!!
Era stato spostato ad una data da dfinirsi del 2008. Adesso è stato chiarito che quella data è nel secondo quarto...del 2008. Quando diranno che uscirà, ad esempio... Aprile 2008, questi di HU diranno "nuooovo posticipo di MGS... prima avevano detto 2008 adesso..Apriiile 2008!" Santoddio che geni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Più tempo passa e più sarà per loro desiderabile approdare anche su 360, su questo concordo.. onestamente ne sarei contento anche io e in questo caso ne vedremmo di belle tra xbox e 360 essendo mgs un gioco nato per ps3 e quindi mostruosamente ottimizzato per questa piatta
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Forse Konami non ritiene più importante questa persona, visto che è stato lui a far fare la fortuna ad essa. Quindi andare contro la sua volontà (kojima vuole l'esclusiva ps3) non sarebbe una bella cosa... E...Se il gioco diventasse multipiatta, sarebbe un colpo molto basso nei confronti di Sony. Quindi La konami, invece di ringraziare il marchio playstation e il nome kojima, che gli hanno dato tutti questi anni di "gloria", gli tira un calcio in ![]() Dunque un multipiatta su questo titolo lo ritengo impossibile. ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oh..che disgrazia....
-_- .... meglio davvero... perchè quella roba in-game che avevamo visto era proprio una porcheria.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.