Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2007, 13:07   #21
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
MS NON l'ha neppure provato sVista...Quei requisiti sono del tutto fasulli

Lento....è lento su un 3.2 64 bit e 2 GB di ram con hd dedicato da 80 gb...
ma quindi non fa neppure ad installarlo?
perchè il pc in questione è un muletto, e vorrei installarlo prima li per vedere comè!!
quindi volevo sapere solo se è possibile installarlo, per vederlo installato e basta.
inoltre non sono tanto esperto, quindi prima faccio le prove su questo, poi se ci riesco effettuo l'installazione sul pc in firma!!
ma prima vorrei avere le idee chiare e vedere com'è.
quindi ripeto la domanda, in un p3 1000mhz, 512mb ram e s.v. integrata è possibilile installare vista anche se è troppo lento, oppure non partirebbe neppure?
Old 29-10-2007, 13:52   #22
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
ma quindi non fa neppure ad installarlo?
perchè il pc in questione è un muletto, e vorrei installarlo prima li per vedere comè!!
quindi volevo sapere solo se è possibile installarlo, per vederlo installato e basta.
inoltre non sono tanto esperto, quindi prima faccio le prove su questo, poi se ci riesco effettuo l'installazione sul pc in firma!!
ma prima vorrei avere le idee chiare e vedere com'è.
quindi ripeto la domanda, in un p3 1000mhz, 512mb ram e s.v. integrata è possibilile installare vista anche se è troppo lento, oppure non partirebbe neppure?
beh, i requisiti minimi li sai, il tuo pc li supera di poco, quindi evidentemente si istallerà, ma sarà estremamente lento e senza aero.
fabrylama è offline  
Old 29-10-2007, 14:37   #23
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
personalmente penso che se proprio vuoi provarlo, ti conviene farlo su un pc che almeno supporti aero, e che comunque sia un Pentium IV, perchè vedendolo su un Pentium III, sfrutta solo il minimo delle sue vaste potenzialità e quindi diresti che è una schifezza... comunque se hai letto che quelli sono i requisiti.. prova. unica correzione è l'unità ottica che non è CD ma DVD, perchè quello che contiene vista è un dvd...
facci sapere

P.S. in ogni caso scusa ma te lo devo dire! questo argomento è off topic!
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 29-10-2007, 14:52   #24
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
beh, i requisiti minimi li sai, il tuo pc li supera di poco, quindi evidentemente si istallerà, ma sarà estremamente lento e senza aero.
grazie, finalmente ho ricevuto una risposta conforme alla domanda!!
grazie, era proprio questo che volevo sapere.
però in alcuni posti ho letto che vuole una s.video con almeno 32 mb di ram, però quella integrata è da 8mb, dici che vista si avvia ugualmente??

Quote:
P.S. in ogni caso scusa ma te lo devo dire! questo argomento è off topic!
scusa, mi ero scordato!!
ma senti c'è il thread ufficiale di vista su hwupgrade?

Ultima modifica di nicop84 : 29-10-2007 alle 14:54.
nicop84 è offline  
Old 29-10-2007, 14:56   #25
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Ottima idea quella del thread sul SP1, complimenti
Old 29-10-2007, 15:00   #26
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
grazie, finalmente ho ricevuto una risposta conforme alla domanda!!
grazie, era proprio questo che volevo sapere.
però in alcuni posti ho letto che vuole una s.video con almeno 32 mb di ram, però quella integrata è da 8mb, dici che vista si avvia ugualmente??
http://www.microsoft.com/presspass/p...etReadyPR.mspx
fabrylama è offline  
Old 29-10-2007, 15:12   #27
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
scusa, mi ero scordato!!
ma senti c'è il thread ufficiale di vista su hwupgrade?
Questa è una domanda seria o stai scherzando?

Sei nella sezione del forum dedicata a Windows Vista e chiedi se c'è un thread dedicato a Vista?
Ci sono 239 pagine piene di thread dedicate a Vista.
Mister24 è offline  
Old 29-10-2007, 15:14   #28
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Heilà, ci sono anch'io! Iscritto!
Peccato che non sia diventato ufficiale il thread aperto da cajenna (a suo tempo espressi questa volontà). Sono comunque contento che sia nato un thread ufficiale su questo super (e dovuto) aggiornamento.
Ho provato la beta (in italiano) per qualche giorno, perchè poi ho dovuto ripristinare una precedente immagine di backup a causa di casini vari dovuti ai driver della scheda video (NON alla beta comunque).
Un miglioramento prestazionale l'ho notato, soprattutto meno blocchi con Internet Explorer e trasferimento file molto più rapido. Comoda l'aggiunta della selezione di quali unità sottoporre a deframmentazione, utilissimi i centinaia di driver implementati in Vista con la sp1.
PaVi90 è offline  
Old 29-10-2007, 18:11   #29
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

l'ho aperto perchè penso che sia utile tenere un'informazione così importante quanto più aggiornata possibile
l'unica cosa che sto aspettando è che sia messo nella lista dei 3d importanti...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 29-10-2007, 18:21   #30
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
l'ho aperto perchè penso che sia utile tenere un'informazione così importante quanto più aggiornata possibile
Ovvio che sia importante! Non so se si è capito dal precedente post, ma ti faccio i complimenti per l'idea!
E' un thread sicuramente di interesse centrale e di riferimento per tutti coloro che, come noi, hanno Vista, CREDONO nel nuovo SO Microsoft e aspettano ansiosi l'uscita della sp1!
PaVi90 è offline  
Old 30-10-2007, 12:45   #31
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

meno male che c'è ancora qualcuno che crede in windows vista... a quanto pare non siamo pochi, anzi, sono pochi quelli che vanno contro Vista infondatamente...
in ogni caso, devo chiedere al moderatore di impostarlo come importante??
fdm91hu è offline  
Old 30-10-2007, 13:33   #32
PaVi90
Bannato

Quote:
meno male che c'è ancora qualcuno che crede in windows vista... a quanto pare non siamo pochi, anzi, sono pochi quelli che vanno contro Vista infondatamente...
in ogni caso, devo chiedere al moderatore di impostarlo come importante??
Anch'io finalmente trovo qualcuno che la pensa in toto come me riguardo Vista: W Vista!
Prova a chiedere al mod... se reputa il thread interessante potrebbe farlo diventare "Importante"...
PaVi90 è offline  
Old 01-11-2007, 18:57   #33
dovella

non vi preoccupate che siamo gia oltre 80 milioni di VistaBoys
Quindi i MACchettari hanno appena iniziato il calvario con leopard che freeza da schermi blu si appalla etrc
gli ubuntaroli che gia avevano trilioni di bug con gibbon hanno piu problemi loro che windows 98 beta 1

allora Vista è il miglior sistema mai esistito per tutto il suo essere , media player dx 10 , internet, tutto cio che Microsoft ci regala siamo i migliori e il resto intorno sono dei rosicatori

Old 01-11-2007, 19:02   #34
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quindi i MACchettari hanno appena iniziato il calvario con leopard che freeza da schermi blu si appalla etrc
gli ubuntaroli che gia avevano trilioni di bug con gibbon hanno piu problemi loro che windows 98 beta 1

allora Vista è il miglior sistema mai esistito per tutto il suo essere , media player dx 10 , internet, tutto cio che Microsoft ci regala siamo i migliori e il resto intorno sono dei rosicatori
Quoto, quoto e straquoto! Ben detto!
PaVi90 è offline  
Old 01-11-2007, 19:18   #35
dovella

proprio domenica scorsa ho provato Leopard, una scopiazzatura di Vista mal riuscita,
Pesantissimo, tutti i macchettari stanno aggiungendo ram come i pazzi e poi sparlavano di noi

Gibbon e che ve lo dico a fare ci vuole un PC per crysis per stargli dietro altrochè per sistemi OLD
W ViSTA

Old 01-11-2007, 19:26   #36
PaVi90
Bannato

Quote:
proprio domenica scorsa ho provato Leopard, una scopiazzatura di Vista mal riuscita,
Pesantissimo, tutti i macchettari stanno aggiungendo ram come i pazzi e poi sparlavano di noi

Gibbon e che ve lo dico a fare ci vuole un PC per crysis per stargli dietro altrochè per sistemi OLD
W ViSTA
Avevo sentito anch'io che Leopard è stato scopiazzato da Vista (e il bello è che i mac-users sostengono il contrario )...
Non pensavo però che il leopardo richiedesse così tante risorse... i requisiti sul sito Apple sono irrisori
Che bello... una volta tanto un utente che come me ama "contare i peli del " a chi sostiene che Vista fa schifo...
PaVi90 è offline  
Old 01-11-2007, 19:30   #37
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:

ti do perfettamente ragione! comunque, a parte tutto, purtroppo su una cosa ho un po' da ridire... sulle dx10.. che funzionano ancora maluccio! ma è normale perchè siamo all'inizio
fdm91hu è offline  
Old 01-11-2007, 19:32   #38
dovella

io di crysis ho le demo come tutti , a me funziona benissimo,
lost planet mi funziona tutto al massimo, bio shock è una bomba ,
tu dimmi chi puo competere con noi??
nessuno!!!!!!!!!!!!!!!

Old 01-11-2007, 19:41   #39
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
io di crysis ho le demo come tutti , a me funziona benissimo, lost planet mi funziona tutto al massimo, bio shock è una bomba ,
tu dimmi chi puo competere con noi??
nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO! e poi comunque in fatto di sicurezza, Windows Vista, checchè se ne dica, è abbastanza forte.. mai beccati virus da quando ce l'ho ovvero da 6 mesi... anche visitando qualche sito che... ehm... di solito ne porta parecchi! E poi naturalmente gli unici elementi rilevati da Ad-Aware sono i cookies, quindi poco di preoccupante siccome i cookies li mette come elementi pericolosi anche se non lo sono...
dunque con il sp1 si rafforzerà la già vasta sicurezza e poi migliorerà la facilità dell'uso.
Molti si preoccupano della grande differenza tra XP e Vista e temono il cambio... ma io dico due cose:

1: scusate ma quando siamo passati da 2000 o 98 a XP non era cambiato tutto? e allora che volete?

2: in fondo non c'è grandissima differenza nelle caratteristiche! C'è qualcosa in più, ma quelle che già c'erano stanno sempre dove stanno!!!
fdm91hu è offline  
Old 01-11-2007, 20:05   #40
PaVi90
Bannato

Quote:
anche visitando qualche sito che... ehm... di solito ne porta parecchi!

Come non quotare questa frase
PaVi90 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian