|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
perchè il pc in questione è un muletto, e vorrei installarlo prima li per vedere comè!! quindi volevo sapere solo se è possibile installarlo, per vederlo installato e basta. inoltre non sono tanto esperto, quindi prima faccio le prove su questo, poi se ci riesco effettuo l'installazione sul pc in firma!! ma prima vorrei avere le idee chiare e vedere com'è. quindi ripeto la domanda, in un p3 1000mhz, 512mb ram e s.v. integrata è possibilile installare vista anche se è troppo lento, oppure non partirebbe neppure?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
personalmente penso che se proprio vuoi provarlo, ti conviene farlo su un pc che almeno supporti aero, e che comunque sia un Pentium IV, perchè vedendolo su un Pentium III, sfrutta solo il minimo delle sue vaste potenzialità e quindi diresti che è una schifezza... comunque se hai letto che quelli sono i requisiti.. prova. unica correzione è l'unità ottica che non è CD ma DVD, perchè quello che contiene vista è un dvd...
![]() facci sapere P.S. in ogni caso scusa ma te lo devo dire! ![]() ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
grazie, era proprio questo che volevo sapere. però in alcuni posti ho letto che vuole una s.video con almeno 32 mb di ram, però quella integrata è da 8mb, dici che vista si avvia ugualmente?? Quote:
![]() ma senti c'è il thread ufficiale di vista su hwupgrade?
![]() Ultima modifica di nicop84 : 29-10-2007 alle 14:54. |
||
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ottima idea quella del thread sul SP1, complimenti
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Sei nella sezione del forum dedicata a Windows Vista e chiedi se c'è un thread dedicato a Vista? ![]() Ci sono 239 pagine piene di thread dedicate a Vista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Heilà, ci sono anch'io! Iscritto!
![]() Peccato che non sia diventato ufficiale il thread aperto da cajenna (a suo tempo espressi questa volontà). Sono comunque contento che sia nato un thread ufficiale su questo super (e dovuto) aggiornamento. ![]() Ho provato la beta (in italiano) per qualche giorno, perchè poi ho dovuto ripristinare una precedente immagine di backup a causa di casini vari dovuti ai driver della scheda video (NON alla beta comunque). Un miglioramento prestazionale l'ho notato, soprattutto meno blocchi con Internet Explorer e trasferimento file molto più rapido. Comoda l'aggiunta della selezione di quali unità sottoporre a deframmentazione, utilissimi i centinaia di driver implementati in Vista con la sp1. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
l'ho aperto perchè penso che sia utile tenere un'informazione così importante quanto più aggiornata possibile
![]() l'unica cosa che sto aspettando è che sia messo nella lista dei 3d importanti... ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
E' un thread sicuramente di interesse centrale e di riferimento per tutti coloro che, come noi, hanno Vista, CREDONO nel nuovo SO Microsoft e aspettano ansiosi l'uscita della sp1! |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
meno male che c'è ancora qualcuno che crede in windows vista...
![]() ![]() in ogni caso, devo chiedere al moderatore di impostarlo come importante?? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prova a chiedere al mod... se reputa il thread interessante potrebbe farlo diventare "Importante"... |
|
![]() |
![]() |
#33 |
|
non vi preoccupate che siamo gia oltre 80 milioni di VistaBoys
![]() Quindi i MACchettari hanno appena iniziato il calvario con leopard che freeza da schermi blu si appalla etrc ![]() gli ubuntaroli che gia avevano trilioni di bug con gibbon hanno piu problemi loro che windows 98 beta 1 ![]() allora Vista è il miglior sistema mai esistito per tutto il suo essere , media player dx 10 , internet, tutto cio che Microsoft ci regala siamo i migliori e il resto intorno sono dei rosicatori ![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
|
proprio domenica scorsa ho provato Leopard, una scopiazzatura di Vista mal riuscita,
![]() Pesantissimo, tutti i macchettari stanno aggiungendo ram come i pazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gibbon e che ve lo dico a fare ci vuole un PC per crysis per stargli dietro altrochè per sistemi OLD ![]() ![]() ![]() W ViSTA |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non pensavo però che il leopardo richiedesse così tante risorse... i requisiti sul sito Apple sono irrisori Che bello... una volta tanto un utente che come me ama "contare i peli del ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#38 |
|
io di crysis ho le demo come tutti , a me funziona benissimo,
lost planet mi funziona tutto al massimo, bio shock è una bomba , tu dimmi chi puo competere con noi?? nessuno!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dunque con il sp1 si rafforzerà la già vasta sicurezza e poi migliorerà la facilità dell'uso. Molti si preoccupano della grande differenza tra XP e Vista e temono il cambio... ma io dico due cose: 1: scusate ma quando siamo passati da 2000 o 98 a XP non era cambiato tutto? e allora che volete? 2: in fondo non c'è grandissima differenza nelle caratteristiche! C'è qualcosa in più, ma quelle che già c'erano stanno sempre dove stanno!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.