|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
per adesso che tutti si blocchino nell'acquistare....che nessuno compri nulla.....
![]() mi spiegate che diamine succede? ![]() ![]() inoltre il termine sbloccati in questo forum non è ASSOLUTAMENTE gradito....valuterò provvedimenti...
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie moderatore di esser interventuto.
Il cordless Aladino wifi è venduto dalla telecom per l'utilizzo esclusivo con Alice voce in modalità voip, ma aggiornando il firmware il cordless diventa un comunissimo telefono voip wifi samsung che può essere usato con qualsiasi voip o gestore (anche non telecom) (per questo si dice sbloccato). Ma il problema reale è il comportamento di style49: in pratica contatta gli utenti in privato dicendo sempre la solita storia: "ti ho inviato molte email ma non mi hai risposto, dovevamo concludere con l'acquisto, adesso ti segnalo ai moderatori", ma in realtà ne invia email in precedenza ne tanto meno gli utenti prendono accordi con lui per l'acquisto del cordless!! Credo sia un comportamneto alquanto scorretto se non truffaldino, spero siano presi provvedimenti. Io personalmente chiedo ai moderatori se vi è la possibilità di bloccare i messaggi privati che style49 mi invia perchè mi disturbano parecchio. |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Anche io sono vittima di quest'utente!
Ho solo chiesto un informazione e lui mi vuole segnalare ai moderatori perche sono vincolato all'acquisto del cordless. Cmq il cordless l'ho comprato online a 25 euro ![]() ![]() Spero che i Mod prendano i dovuti provvedimenti. Grazie. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Spiego in realtà la prima e-mail che ho inviato a ForestKing doveva essere indirizzata a Raulnet che ha avuto l'atteggiamento che ho segnalato erroneamente a Forestking... Ho fatto confusione con i nick e per tutto il tempo ho creduto di parlare con raulnet chiedo ancora le mie scuse all'utente Forestking 2-Come spiegato ad altri utenti, vendo questo cordelless a 45€ perchè ne ho acquistati di più ,ed è stata apportata questa modifica! il cordless in realtà costa intorno ai 100€ sul sito telecom, poi in altri " store " non so. Se i moderatori decideranno di chiudere il 3D io non mi oppongo ma non credo di aver fatto nulla di male! apparte confondere i 2 utenti di cui sopra Ultima modifica di style49 : 12-10-2007 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi interessa ma mi devi spiegare bene come funziona. Anche in PVT. Io ho Libero "semplice" senza alcuna opzione particolare per il VoIP nè altre stranezze. Per connettermi uso un router wi-fi ADSL2+ (ma la linea è ADSL normale).
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
aprine una più sistemata e sistema anche la sign
![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 13-10-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.