|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
se vuoi dare l'idea del "file domande non facilmente accessibile" puoi pensare di scrivere tutto in un file binario secondo una logica per la quale inserisci stringhe di una prefissata lunghezza; l'accesso a questo file (domande.dat) può essere fatto a multipli di 50bytes, ammesso che la stringa con cui hai caricato sia "char str[50];".
Creare il suddetto file è di una semplicità assurda...io farei in questa maniera... Vito
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ultima modifica di nuovoUtente86 : 03-09-2007 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho provato il link e a me funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
a me non pinga nemmeno.
Ho provato dal palmare in wifi e invece lo raggiungo tranquillamente...Ora devo scoprire il perchè non riesco a connettermi. Ultima modifica di nuovoUtente86 : 04-09-2007 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ora riesco ad accedere al sito,ma nn riesco a trovare la sezione per abilitare la licenza.Ho provato anche a fare la registrazione dal Turbo stesso ma nn funziona uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Richiedi il codice di attivazione tramite questa pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si avevo risolto per il codice di attivazione,leggevo su una guida che per creare un' applicazione grfca dovrei fare new project e poi MDI application...ma non lo trovo..Conoscete una buona guida per iniziar subito oppure potete dirmi i passaggi per iniziar subito a gestire la grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Puoi studiare la documentazione di Turbo C++ oppure guardare questi video, sono pensati per Turbo Delphi ma restano più che validi anche per Turbo C++. Scaricali tutti cliccando sui relativi ZIP, poi guardali con calma, in particolare i primi 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok ora li scarico,consigli per entrare subito nell' editor visuale per lo sviluppo grafico?Non ho molto tempo per fare il progetto e il problema principale è la grafica e non gli altri algoritmi.Quanto faccio new project mi fa scegliere tra code template,project group e text mada nssuno posso sviluppare grafica
Ultima modifica di nuovoUtente86 : 04-09-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
da new da me c' è solo other e customize ma non vcl applicatione che si trova dentro customize..ma non so come utilizzarlo da li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
nulla non capisco perchè non mi facci accedere alla VCL application.Avete un editor per la grafica alternativo da consigliarmi o eventualmente come risolvere con turbo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.