|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
a me sembra troppo veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci ho giocato a fondo, e alcune cose son carine, ma come dice yamaz non ce la fa.
Il miglior gioco di calcio è bomba98 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ripensandoci meglio posso dire che la gestioone dei tiri e dei passaggi era fatta bene, di sicuro innovativa, e soprattutto mi pare si potesse gestire per bene il moviemtno del giocatore quando la palla era in aria (in modo migliore rispetto a pes).
Ad ogni modo se rispetto ai migiori winning eleven sta un gradino sotto rispetto all'ultimo, vomitevole, pes 6 non fa poi una bruttissima figura |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
comunque per me qualsiasi gioco di calcio è sicuramenta superiore a pes6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma che è, un gioco da bar ? no perchè la velocità, la fisica, la precisione nei passaggi... è tipica dei giochi arcade da bar.
Bocciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti quoto alla grande, almeno pes quando segni le punizioni ti da soddisfazione, prova a fare un calcio di punizione con quella potenza su pes, come minimo abbatti qualche ultras...
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se si usa solo metà barra a PES, a che mi serve l'altra metà??? Le punizioni a PES fanno cagare, in PES6 ne segni 1 su 50, chi è capace 1 su 25. Non dico che ogni punizione devi segnare, ma almeno 1 su 5, 1 su 10 massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
questo video http://it.youtube.com/watch?v=z3ICZm...elated&search= da un'idea più equlibrata e si vede che le barre non si caricano sempre al massimo. Ma il non caricare la barre è tipico del paradigma di pes..ci sono molte altre possibilità di impostare il controllo in game. Del resto un giocatore a sei metri dalla porta cosa fa? o la piazza o tira angolato e forte. Se la piazza non tira piano comunque.
Forse le punizie sembrano un pò facili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Una partita di PES non somiglia nemmeno un po' ad una partita di calcio, come tempi, come spazi. PES è un bel gioco equilibrato, ma il calcio è una cosa molto diversa... e questo gioco gli si può già avvicinare di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
giustissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.