Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2007, 05:47   #21
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
a me sembra troppo veloce
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 18:25   #22
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Ci ho giocato a fondo, e alcune cose son carine, ma come dice yamaz non ce la fa.

Il miglior gioco di calcio è bomba98
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 18:29   #23
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Ripensandoci meglio posso dire che la gestioone dei tiri e dei passaggi era fatta bene, di sicuro innovativa, e soprattutto mi pare si potesse gestire per bene il moviemtno del giocatore quando la palla era in aria (in modo migliore rispetto a pes).
Ad ogni modo se rispetto ai migiori winning eleven sta un gradino sotto rispetto all'ultimo, vomitevole, pes 6 non fa poi una bruttissima figura
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 15:39   #24
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
comunque per me qualsiasi gioco di calcio è sicuramenta superiore a pes6.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 15:44   #25
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma che è, un gioco da bar ? no perchè la velocità, la fisica, la precisione nei passaggi... è tipica dei giochi arcade da bar.

Bocciato.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 16:11   #26
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Quà ti sbagli ,se vedi bene il filmato quasi tutti i tiri son caricati sempre al massimo,sia da dentro l 'area piccola sia da fuori area sia le punizioni sia i cross,sia i calci d'angolo
Mi sembra piuttosto inaccettabile come cosa
ti quoto alla grande, almeno pes quando segni le punizioni ti da soddisfazione, prova a fare un calcio di punizione con quella potenza su pes, come minimo abbatti qualche ultras...
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88
danik_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 16:18   #27
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da danik_ Guarda i messaggi
ti quoto alla grande, almeno pes quando segni le punizioni ti da soddisfazione, prova a fare un calcio di punizione con quella potenza su pes, come minimo abbatti qualche ultras...
Perchè ora la barra di caricamento delle punizioni di PES sono diventate lo standard?
Se si usa solo metà barra a PES, a che mi serve l'altra metà???
Le punizioni a PES fanno cagare, in PES6 ne segni 1 su 50, chi è capace 1 su 25.
Non dico che ogni punizione devi segnare, ma almeno 1 su 5, 1 su 10 massimo.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 17:49   #28
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
Guardate un pò qua: http://it.youtube.com/watch?v=8dcvciKaoPA
non ho capito se sia già uscito o debba ancora uscire per Xbox360
sotto il nome di Love Football, già ne avete sentito parlare?
personalmente questo gioco sembra parecchio meglio di PES, ovviamente però andrebbe provato...

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:12   #29
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
questo video http://it.youtube.com/watch?v=z3ICZm...elated&search= da un'idea più equlibrata e si vede che le barre non si caricano sempre al massimo. Ma il non caricare la barre è tipico del paradigma di pes..ci sono molte altre possibilità di impostare il controllo in game. Del resto un giocatore a sei metri dalla porta cosa fa? o la piazza o tira angolato e forte. Se la piazza non tira piano comunque.
Forse le punizie sembrano un pò facili..
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:30   #30
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Perchè ora la barra di caricamento delle punizioni di PES sono diventate lo standard?
Se si usa solo metà barra a PES, a che mi serve l'altra metà???
Le punizioni a PES fanno cagare, in PES6 ne segni 1 su 50, chi è capace 1 su 25.
Non dico che ogni punizione devi segnare, ma almeno 1 su 5, 1 su 10 massimo.
si ma hai visto il video....? la carica al massimo e segna, mi ricorda fifa 2000 puntavi alto a sinistra più tiro e da qualunque posizione la palla si infila nel 7
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88
danik_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:35   #31
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
E' uscito un pezzo fa su PS2 jap, l'avevo pure preso... non ce la fa Comunque 2-3 cosette interessanti c'erano.

mi accodo..... avevo la copia jp pure io (prestata da un amico) pes x ora rimane anni lucer avanti a tutti.....

p.s

fifa è un gioco di calcio?
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:42   #32
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
questo video http://it.youtube.com/watch?v=z3ICZm...elated&search= da un'idea più equlibrata e si vede che le barre non si caricano sempre al massimo. Ma il non caricare la barre è tipico del paradigma di pes..ci sono molte altre possibilità di impostare il controllo in game. Del resto un giocatore a sei metri dalla porta cosa fa? o la piazza o tira angolato e forte. Se la piazza non tira piano comunque.
Forse le punizie sembrano un pò facili..
Straquoto. Ormai sembra che un gioco di calcio invece di confrontarlo con il calcio lo dobbiamo confrontare con PES.
Una partita di PES non somiglia nemmeno un po' ad una partita di calcio, come tempi, come spazi. PES è un bel gioco equilibrato, ma il calcio è una cosa molto diversa... e questo gioco gli si può già avvicinare di più.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:29   #33
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da danik_ Guarda i messaggi
si ma hai visto il video....? la carica al massimo e segna, mi ricorda fifa 2000 puntavi alto a sinistra più tiro e da qualunque posizione la palla si infila nel 7
si visto, almeno si segna...

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
PES è un bel gioco equilibrato, ma il calcio è una cosa molto diversa... e questo gioco gli si può già avvicinare di più.
giustissimo
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian