Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2007, 00:05   #21
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Non mi risulta che abbiano rovesciato il palco causando morti e feriti, hanno semplicemente cantato una canzone (Albachiara nella fattispecie).
mi avevi tralasciato la parte più succosa

io ero uno di quelli che l'avrebbero fatto, ma solo per tirare una centra al tecnico incompetente che ha rovinato la festa al LIGA
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 00:05   #22
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
io penso di essermi sgolato e quasi stavo scavalcando il palco per arrivare dal tecnico a cui continuavo a dare vezzeggiavi ed epiteti dal testa di cazzo al fijo de....etc etc era lui che causava il mio disagio, non LIGA!

LIGA non ne ha colpa, lui doveva cantare e l'ha fatto, si è mosso correndo come un pazzo sui palchi, sotto i palchi, per me IL SUO l'ha fatto, e cazzo se l'ha fatto. E' verissimo che il problema c'è stato, è innegabile, ma è anche vero che una volta che il Liga era sotto il palco incriminato a cantare, dopo 2 canzoni non c'erano più facce grigie
SOTTO il palco, ma gia' a 50 metri dal palco c'era chi inneggiava a vasco, e io ero proprio a 50 metri.

A me non frega una ceppa del tecnico, il concerto e' di Ligabue, e' lui a doversi scusare, non il tecnico.
Old 19-08-2007, 00:08   #23
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Se nessuno lo avesse fatto, ora tu staresti proclamando un successone, e io non potrei dirti che ti sbagli: bene, non e' stato un successone.
ripeto, nessuno ti ha detto di venirci. E nessuno ha detto che sia stato un successone: il problema c'era e lo sa il mondo. Io dico che A MIO PARERE non si è comportato male non fermando il concerto che poi è proseguito splendidamente. Ti sei sentito defraudato? Mi spiace per te
Old 19-08-2007, 00:10   #24
Nerocielo

Quote:
SOTTO il palco, ma gia' a 50 metri dal palco c'era chi inneggiava a vasco, e io ero proprio a 50 metri.

A me non frega una ceppa del tecnico, il concerto e' di Ligabue, e' lui a doversi scusare, non il tecnico.
non capisco la prima frase: SOTTO il palco era riferito a LIGA che viaggiava sotto il palco per andare da un palco all'altro.

Per me non è colpa del Liga, ma dei tecnici. I tecnici non si sono scusati, Liga si.
Old 19-08-2007, 00:12   #25
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
ripeto, nessuno ti ha detto di venirci. E nessuno ha detto che sia stato un successone: il problema c'era e lo sa il mondo. Io dico che A MIO PARERE non si è comportato male non fermando il concerto che poi è proseguito splendidamente. Ti sei sentito defraudato? Mi spiace per te
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
A me risulta che sul biglietto fosse scritto "Luciano Ligabue - Campovolo 2005", e mi risulta che gli incassi del concerto e quelli relativi alla vendita del Dvd siano andati nelle tasche di Ligabue.
La faccia ci si mette quando le cose vanno bene e quando vanno male.

Null'altro da aggiungere.

Pero' gradirei che tu aggiungessi alla voce "campovolo" i problemi audio che tutti sanno esserci stati.

Saluti.
Old 19-08-2007, 00:13   #26
Nerocielo

Quote:
Null'altro da aggiungere.

Pero' gradirei che tu aggiungessi alla voce "campovolo" i problemi audio che tutti sanno esserci stati.

Saluti.
mi fa piacere vedere che non hai neanche letto i post. annamo bene

guardati il post su campovolo e dimmi tu cosa trovi scritto e cosa no. NOTA BENE: nessun edit

ciao caro.

saluti lo dico io, mi vado a vedere i simpsons va

Saluti
Old 19-08-2007, 00:18   #27
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
mi fa piacere vedere che non hai neanche letto i post. annamo bene

guardati il post su campovolo e dimmi tu cosa trovi scritto e cosa no. NOTA BENE: nessun edit

ciao caro.

saluti lo dico io, mi vado a vedere i simpsons va

Saluti
Dici questi?Ok ti rispondo.

Quote:
Nessuno mi ha detto di venirci?Creare un evento ed aprirlo al mondo, vendendo biglietti significa invitare chi acquista il biglietto a partercipare all'evento stesso.Altrimenti l'evento sarebbe dovuto essere sotto invito, e dato io che io i 50e li ho sborsati ho tutti il diritto di dire che l'evento e' stato una merda senza che TU in veste di chisa' quale visir mi dica che nessuno mi ha detto di ANDARCI (e non VENIRCI, dato che non essendo tuo l'evento, ci siamo andati, sia io che tu.)

Quote:
non capisco la prima frase: SOTTO il palco era riferito a LIGA che viaggiava sotto il palco per andare da un palco all'altro.

Per me non è colpa del Liga, ma dei tecnici. I tecnici non si sono scusati, Liga si.
Io intendo che SOTTO il palco, entro i 50 metri si sentivano le casse del palco e andava bene, ma oltre quella soglia non si sentiva una ceppa, e quello era il palco piu' vicino al problema, dove ha cantato POCHISSIMO (chissa' perche'.)
O vogliamo parlare del resto, del coro che non si sentiva, praticamente mezzo spettacolo e' stato un eco di suoni.

Ah, no, intendevi questo:
Quote:
Il 10 settembre 2005, per celebrare i 15 anni di attività e tornare sul palco dopo un'assenza durata circa 2 anni e mezzo si esibisce al Campovolo di Reggio Emilia di fronte a 180.000 persone. Su quattro differenti palchi, si esibisce insieme alla Banda (il suo attuale gruppo), insieme ai Clan Destino e con Mauro Pagani. Lo show (durante il quale si verificano dei problemi di audio nei pressi di uno de 4 palchi) dura quasi tre ore e stabilisce il record europeo di presenze a un concerto di un singolo artista.
Non e' corretto.Cosi' sembra che solo uno dei 4 palchi non era udibile, invece il problema era il contrario.SOLO uno dei quattro era a stento udibile.

Ultima modifica di Pucceddu : 19-08-2007 alle 00:20.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 00:21   #28
Nerocielo

non quelli, quelli di apertura del 3D, dove ho scritto di tutto e di più del liga, in particolare le 4 righe su campovolo, che critichi tanto:
Quote:
10 settembre 2005: il Campovolo

Il 10 settembre 2005, per celebrare i 15 anni di attività e tornare sul palco dopo un'assenza durata circa 2 anni e mezzo si esibisce al Campovolo di Reggio Emilia di fronte a 180.000 persone. Su quattro differenti palchi, si esibisce insieme alla Banda (il suo attuale gruppo), insieme ai Clan Destino e con Mauro Pagani. Lo show (durante il quale si verificano dei problemi di audio nei pressi di uno de 4 palchi) dura quasi tre ore e stabilisce il record europeo di presenze a un concerto di un singolo artista.

Ultima modifica di Nerocielo : 19-08-2007 alle 00:25.
Old 19-08-2007, 00:22   #29
Nerocielo

Quote:
Ah, no, intendevi questo:

Non e' corretto.Cosi' sembra che solo uno dei 4 palchi non era udibile, invece il problema era il contrario.SOLO uno dei quattro era a stento udibile.
si quello. e non è vero, avevo un amico sotto il main che ha sentito tutto perfettamente e alla fine sfotteva pure
Old 19-08-2007, 00:26   #30
Nerocielo

bon, vado veramente a vedermi i simpsons
Old 19-08-2007, 01:32   #31
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
fratello nero non posso far altro che iscrivermi
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 01:49   #32
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
fratello nero non posso far altro che iscrivermi
fratello stex, benvenuto

TIENI BOTTA
Old 19-08-2007, 09:48   #33
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
iscritto

Quote:
Apro io questo 3D dedicato al più grande artista in campo nazionale (almeno a mio modestessimo parere).
siamo in due a pensarla così
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 11:42   #34
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
quando ascolto ligabue, mi vien da piangere.
Old 19-08-2007, 12:16   #35
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
iscritto

siamo in due a pensarla così
grande!

buongiorno a tutti, TENETE BOTTA!

(il video in firma è una chicca )
Old 19-08-2007, 12:16   #36
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
quando ascolto ligabue, mi vien da piangere.

a volte anche a me, spero sia un pianto di commozione
Old 19-08-2007, 13:01   #37
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
grande!

buongiorno a tutti, TENETE BOTTA!

(il video in firma è una chicca )
più che altro mi piace tantissimo la canzone, quando l'ho ascoltata la prima volta mi sono commosso
Old 19-08-2007, 13:51   #38
Nerocielo

Quote:
più che altro mi piace tantissimo la canzone, quando l'ho ascoltata la prima volta mi sono commosso
beh si è molto bella, ma un pò troppo sdolcinata per i miei gusti. Del resto si sa che l'ultimo album LIGA l'ha scritto da innamorato

Di Nome e Cognome mi piacciono molto il giorno dei giorni, l'amore conta e COSA VUOI CHE SIA (direi la preferita a parimerito con il giorno dei giorni nell'ultimo album).
Old 19-08-2007, 13:56   #39
banana snapple
Senior Member

Quote:
Di Nome e Cognome mi piacciono molto il giorno dei giorni, l'amore conta e COSA VUOI CHE SIA (direi la preferita a parimerito con il giorno dei giorni nell'ultimo album).
a me il giorno dei giorni invece non è piaciuta tantissimo, per il resto condivido
Old 19-08-2007, 13:58   #40
Nerocielo

Quote:
a me il giorno dei giorni invece non è piaciuta tantissimo, per il resto condivido
io la ricollego a campovolo e quindi per me è bellissima

inoltre a campovolo era partita la INTRO, e non tutti si erano accorti che era una canzone Io ero con un amico e a un certo punto gli ho detto: senti? senti le cicale? Prima non c'erano! Va che non sono vere e poi è partito il concerto con Il giorno dei giorni in apertura
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL