|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...w%20york.shtml
Omicidi a new york: 519 nel 2005 http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=71168 Omicidi in italia: 621 nel 2006. Lunaticgate si e' sbagliato ed evidentemente voleva confrontare il numero degli omicidi per anno, e non in un giorno a new york ![]() Certo che fa specie vedere che in una sola citta', per quanto grande, si compiano un numero di omicidi paragonabile a quello di uno stato. Altra interessante considerazione: http://www.forum.rai.it/lofiversion/...hp/t93532.html Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
pittosto che rimanere in carcere tutta la vita, preferirei la morte, perchè penso sia il massimo che possano offrirgli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie per il post esaustivo, condivido tutto quello che hai scritto. Ad ogni modo sento sempre parlare degli USA quando si parla di pena di morte, delle guerre ecc... non che Russia, Cina e compagnia bella siano sante in merito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque sia è comunque evidente che la pena di morte non fa da deterrente......... ALTRO ARTICOLO SUGLI OMICIDI IN USA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
forse abolendo la pena di morte gli omicidi raddoppierebbero...che ne sapete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quello era un motivo sufficiente per andare contro questa "Law of parties", che puoi criticare quanto ti pare ma al momento c'è (solo in Texas). La Law of parties sarà nata per arginare un fenomeno di bande di sicari, o forse no, ma è una legge in vigore. Quote:
Quote:
Mi aiuti a cercare il dato di, che so, Città del Messico? Il dato fa specie se non si considera che le dinamiche sociali di una megalopoli come New York sono ben diverse da quelle di uno Stato. Quote:
Finché saranno d'accordo i cittadini, i Governatori non concederanno grazie. Attenzione però a non sottovalutare le cose: anche in Italia a volte c'è chi chiede la pena capitale per i pedofili, per i mafiosi, per i pluriomicidi... Soprattutto quando succedono i fattacci. E nessuno si scandalizza. Quote:
Il fatto è che chi commette un omicidio è spesso abbastanza scapestrato e delinquente da fregarsene del rischio di finire sulla forca. In questo senso allora la pena di morte si configura più come una vendetta che come un atto deterrente.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ho letto l'articolo in questione sul Pais edizione cartacea. E' un abominio, sono ovviamente contro la pena di morte (tranne forse in caso di guerra, in questo caso se ne potrebbe discutere) ma in particolare in texas il caldo da' alla testa dei governanti, le statistiche delle esecuzioni fanno rabbrividire, questa legge aberrante ne e' solo l'ultimo esempio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ciao e forza Ferrari! ![]()
![]() Ultima modifica di MaxArt : 13-08-2007 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nessuno di voi dredd giudici di ferro ha visto mtv ultimamente vero?
come si fa a rispodenre 'abbiamo altri problemi' o 'ha infranto la legge'..ma siamo fuori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo i grandi stati hanno bisogno della pena capitale xchè è l'unico sistema per controllare i criminali. http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_vio..._United_States |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq avete rotto con sta storia delle fonti, si sta discutendo, e non di certo per salvare il mondo dalle ingiustizie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() e non è una questione di fonti ma di validità delle proprie affermazioni. i casi sono due: o in caso di abolizione della pena di morte i reati aumentano o no, non ci sono vie di mezzo. tu hai messo in dubbio, io ho replicato, che poi non ti piaccia la risposta è un altro paio di maniche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.