|
|
Risultati sondaggio: Quale "scuola" di videogiochi preferite | |||
giochi giapponesi |
![]() ![]() ![]() |
34 | 43.59% |
giochi americani |
![]() ![]() ![]() |
18 | 23.08% |
giochi inglesi |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
giochi francesi |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
giochi coreani |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
giochi albanesi |
![]() ![]() ![]() |
6 | 7.69% |
giochi di società |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
giochi senza frontiere |
![]() ![]() ![]() |
20 | 25.64% |
Votanti: 78. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
![]() RPG jappo ma per il resto al 90% i giochi jappo non sono belli come quelli prodotti in america e europa (con ovvie eccezioni)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quelli sviluppati dai nipponici senza dubbio.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Giapponesi.
A parte qualche eccezzione lo stile occidentale per le figure umane mi fa un pò ribrezzo.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io ho votato Americani. Sarà che sono un pcista nell'anima (e su pc USA batte Japan)...
La Blizzard, Black Isle, ma anche la Valve sono alcune delle case di videogames che amo di più, e sono americane (credo almeno). Anche su console preferisco quelli usa di solito (considerate che per la ps2 i miei giochi preferiti sono GOW1-2 che se non erro sono stati creati da un team occidentale), anche perchè non mi piacciono i JRPG. Non saprei dare tante motivazioni.... a pelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Su console giapponesi. Perchè, ne esistono altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ahh giustamente si parla di console, allora si preferisco i giochi giapponesi... ma per il pc gli americani
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
a parte metal gear...e qualche altro giochino serio...gli altri sono da bambini........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un bel gioco è un bel gioco.
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Risposta facile per me:
Giochi americani-europei senza dubbio. Lo stile jappo mi stà pesantemente sui maroni...semplicemente lo detesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Non mi preoccupo dove viene prodotto il gioco ma solo del gioco.
Un Resident Evil o un Gears Of War x me sono capolavori, potrebbero averli prodotti anche in Albania ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quali sono per te i giochi seri, da persone adulte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho votato americani.....ma in verita' non mi interessa chi li faccia,l'importante e' che abbiano ambientazioni e tematiche occidentali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
difficile rispondere a questo sondaggio.
Innanzi tutto è difficile fare distinzioni tra giochi USA, inglesi, francesi ed occidentali in generale. Io al limite dividerei in due scuole ... Ma anche li ci sono grosse differenze. Un PES o un MGS oppure un resident Evil sono giochi jap ma con un target molto "occidentale" e come tali li apprezzo moltissimo. Idem per la saga Final Fantasy. I giochi jap "Puri" invece non li amo e spesso li trovo ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Giochi senza frontiere..
![]() ![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
albanesi
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
J-RPG Tutta la vita!
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma quali quelli moderni che facevano qualche anno fà....o le edizioni degli anni 80/90 (sempre con lo stesso presentatore e voce fuori campo) che danno in replica ogni tanto su antenna 3 e reti private? dove escono tettole dappertutto (dev'essere che le edizioni fatte sulla RAI hanno stretto meglio i costumi delle signorine)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-08-2007 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.