|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tra un pò alcune esclusive per la x360 non lo saranno più. pes, doa e poi dopo Natale chissà. con 271 mi sono preso la sparkle 8800gts 320mb, per una buona scheda bastano molto meno di 600€, ma qui si parla di console, credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si ma con la 8800gts ci giochi bene a quello che c'è ora.. tutto ciò che verrà (magari in dx10) dubito potrai godertelo al max del dettaglio (cosa che con le console ti viene garantita - escludendo DiRT
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una cosa è sicura, la xbox 360 non la compro perché tanti giochi lo zio bill li farà uscire anche per vista (lost planet, gow e si parla di viva pinata e penso molti altri), il wii per quello che offre è troppo caro, non legge manco i film in dvd e 259 € per un gamecube con un controller "innovativo" mi sembrano troppi, a questo punto meglio la x360. la ps3 ha solo un difetto, è troppo cara per le mie tasche. per i giochi non mi preoccupo assolutamente, usciranno. la ps2 con gli stessi mesi di vita stava peggio e costava sul milione di lire (500€). non so se sarà la più venduta alla fine del suo ciclo, ma sicuramente sarà molto meno deludente di quanto in tanti pensano (e sperano). tutto questo a mio modesto parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma con 500€ io preferirei fare un upgrade del mio pc.
cmq scommettio che tra unpo, quando il prezzo della ps3 scenderà sbaraglierà il mercato. peradesso sta perdendo, ma cmq ha la ps2 che sta ancora vendendo molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Ancora piu' difficile non perdere quando le Consolle si si comprano , gli si fa fare la modifica ...e poi i giochi per il 50% vengono copiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
bhè la ms per le 360 modificate ha bannato migliaia di utenti che possono continuare a giocare con i loro giochini ma non on line e vi assicuro che un 360 senza lxbox live è come avere una ferrari con motore fiat... tra l'altro l'xbox live è veramente ottimo e ben gestito pensate che bannano anche gli utenti che si comportano male e non gli permettono di parlare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
State considerando il calo di prezzo della ps3, ma non considerate il calo di prezzo dei concorrenti. Sarebbe poco coerente pernsare che se la ps3 costa 250€ euro il wii costa 250€ e l'xbox360 300€ .....
La ps2 vende perchè il prezzo è più che abbordabile, ha il nome.. , te la vendono già modificata e il maroc i giochi te li viene a portare fino a casa. Il babbo non deve neanche perdere il tempo a scaricarli ![]() E' dura ma è cosi... Ultima modifica di Demin Black Off : 29-07-2007 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ad esempio Resident Evil 4 e Super Mario Bros 3 sono i migliori della serie. La continuità del nome, degli ambienti o dei personaggi è un modo per attirare/soddisfare i fan. Certo che avere nuovi IP fa sempre piacere, ma generalizzare sulla qualità dei titoli solo perchè sfruttano o meno un franchise mi sembra una forzatura. Se la Sony fa un gioco di macchine e lo chiama WLeCorse e ci mette dentro tutte le cose che avrebbe messo in GT5 non vedo la differenza se il gioco è fatto bene. Se invece ci lamentiamo che ci sono in giro sempre gli stessi generi di giochi invece dobbiamo analizzare la risposta del mercato che spesso penalizza alcuni generi (es: Psychonauts) oppre concept nuovi (es: Elebits), non è sempre così ma è un rischio che pochi vogliono correre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Vedremo cosa succederà alla fine del ciclo di PS2. Comunque visto quanto è durato il Dreamcast anche dopo la sua morte (mi sembra la Sega abbia smesso di fare i GD-rom anno scorso) la PS2 arriva facile alla prossima generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
a chi ha scritto ke sulle console la grafica e sempre al max o qlkosa del genere...e vero...xo ogni 3 4 anni viene fuori la nuova console e i giochi giustamente li fan x qll
secondo voi il prox pes lo fan x ps2?magari si, se e cm pes 2 x ps1 allora state freschi... i giochi stile metal gear e tekken se li posson anke tenere...son sempre qll poi se uno guarda x le simulazioni automobilistiche direi tanto d cappello a GTR... e gli sparattutto?bellissimi cn i joypad no?ahahah... vale d piu la pena spendere i soldi su un buon sistema ke su una console...l unica ke si salva e la wii... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Ultima modifica di ®_Flash_® : 30-07-2007 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.