|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
PEr Hitman e Bist
Hitman, in realtò l'eseguibile di Opera effetivo, sarebbero sui 4mb, solo che con l'avvento della versione 9 sotto windows la Opera software utilizzata il MSI come installaer che contiene i file di localizzazione in varie lingue (ovviamente c'è pure quello classico
![]() Bist: la compatibilità dei siti, su Opera è migliorata da molto tempo rispetto alla versione 7 (o iniziato con la 7.11...snifff che ricordi) soprattutto con la versione 9 hanno fatto grosse modifiche al rendering. Però la colpa è anche di alcuni siti che non fanno test doverosi quando fanno un sito web. Anche Firefox non è che sia conciato bene in questo campo...e non mi parlare dei servizi di google perchè VOLUTAMENTE quest'ultima a fatto sempre di tutto per rendere tali servizi funzionanti sempre per IE e Firefox lasciando in panne gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
x me è migliore di firefox, volete mettere la comodità di mettere i vostri 9 siti preferiti nella 2° sceda? 1 klik e sei già lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
La colpa è certamente di alcuni siti, a volte è colpa di Opera invece, però a me non interessa granché di chi è la colpa, il risultato è che se devo tenere aperto anche FF per navigare su siti per me fondamentali (tra cui quelli di Google), faccio prima a tenere aperto solo FF. Per il resto Opera è un browser ottimo, sicuramente più veloce e reattivo nell'interfaccia e pieno di piccole chicche geniali. Ma la velocità di un browser non si misura solo in quanti millisecondi ci mette a fare il rendering di una pagina o a cambiare tab, per me è più importante il tempo totale che ci metto a fare quello che devo, e per la questione compatibilità Opera mi rallenta. Questo e le estensioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
PORCA MISERIA LADRA MA LO VOLETE CANCELLARE O NO IL MIO ACCOUNT? NON ME NE FACCIO UN BENEAMATO PIFFERO DELLE VOSTRE EMAIL SPAMMOSE! CANCELLATE L'ACCOUNT DI Cluster_83 e anche quello di Cluster__83. E' INUTILE CHE LO MANTENTE NELLA LISTA, TANTO GRAZIE AL MIO CLIENT DI POSTA ELETTRONICA LE VOSTRE EMAIL VENGONO CANCELLATE IN AUTOMATICO QUINDI TANTOVALE CHE CANCELLATE I MIEI ACCOUNT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.