|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() Anche se reputo più probabile lo Tsunami !!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
come fai a fidarti di chi rappresenta solo ed esclusivamente il peggio della nostra società?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Comunque, Italia a parte, il problema secondo me è nella democrazia stessa, che permette a tutti di votare. La gran maggioranza della gente è ignorante e quindi facilmente manipolabile, credo che sia un dato oggettivamente vero. Come si può pretendere che la casalinga di Voghera, brava donna nel suo piccolo per carità, possa capire la differenza di spessore fra personalità come Rubbia o Veronesi e facce di bronzo come Berlusconi, Prodi e compagnia bella?
E' ovvio che persone ignoranti metteranno quasi sicuramente al governo persone solo leggermente meno ignoranti di loro, ma che comunque non sono minimamente capaci di gestire la complessità della società odierna. Questo è il vero limite della democrazia secondo me: se l'ignorante può comandare scienziati ed ingegneri allora non si va da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi aggiungo alla lista dei delusi/stanchi/incazzati/ecc...
Pure io non vedo la luce fuori dal tunnel, il "Paese dei Balocchi" è saturo di asini.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
speriamo che sia eletto presto, e che in tanti ti seguano..ah un consiglio in sierra leone, evita di chiedere, che c'e di male nel farsi saltare in aria,ed evita assolutamente di chiedere, con aria stupita cosa ci sia di male nel fare un cartello...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 23-05-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Fare cartello non è un illecito internazionale, semmai può essere sanzionato dai singoli stati o da convenzioni..ma nessuno stato è tenuto di per sè a non fare cartello o a controllare i prezzi agendo sull'offerta. La fa l'Ue con il PAC (es. quote latte) lo fa la de Beers con i diamanti. Ultima modifica di zerothehero : 23-05-2007 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gaber aveva già sancito la morte della sinistra e della destra, difatti come han notato in molti le differenze non ci sono. Non riesco a capire come sia possibile che molte persone siano legate ideologicamente alla sinistra, proprio per partito preso. La sinistra fa sempre bene, qualsiasi cosa faccia. Così se escono voci sula scalata unipol subito si parte in difesa e nemmeno in tv ne parlano, quando se fosse accaduto a berlusconi, fossero infondate o meno le voci, sarebbe stato attaccato in ogni modo.
Conosco persone che votano sinistra o destra, in modo indifferente, e credo siano le uniche che han capito che differenza ce n'è poca, forse solo per i condannati che sono in maggior numero a destra, ma nella sostanza... Però più sento difendere la sinistra in stile "tifo calcistico" più mi ci allontano, se è composta da persone che ragionano come coloro che la difendono a spada tratta.. no, non l'apprezzo. Capisco un credente, lui si può esser fondamentalista, convinto, difendere senza se e senza ma proprio perchè è credente, ma diventare fedeli della politica no. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Soldi.. tanti soldi, mandarli in pensione è come pagargli lo stipendio.. aumenterebbero solo i costi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Davvero: penso che sarebbe molto meglio impedire agli italiani di fare politica. Purtroppo di Giolitti non se ne sono più visti (e parla un Giolittiano di ferro).
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tu,almeno,ti indigni se chi hai votato e' un condannato. Normale dirai,no! C'e' gente che legittima i circoli di Dell'Utri,condannato e mafioso. Alcuni o ignorano le sentenze o,addirittura,le negano. Comunque,oltre a Visco eccoli i fantastici eroi delle condanne: 1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento. 2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato). 3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione. 4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato. 5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere. 6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta. 7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza. 8. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva. 9. D¹Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio. 10. Dell¹Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale. 11. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito. 12. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito. 13. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell¹autorità. 14. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata. 15. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito. 16. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale. 17. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata. 18. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali. 19. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito. 20. Pomicino Paolo Cirino (Dc): corruzione e finanziamento illecito. 21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria. 22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito. 23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico. 24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio. 25. Vito Alfredo (FI): corruzione. e Andreotti,sentenza di mafia fino al 1980 prescritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un'esagerazione, ma sono piuttosto pessimista sull'argomento. Per questo spero in un'Europa forte.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Il doppio
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte... che ci vuoi fare, almeno un utente di destra ci dovrà pur essere su questo forum, no? (In realtà ce ne sono anche pochi altri, fra cui - anche se non lo sa - Lowenz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.