|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
aggiungo anche la possibilità di venderlo. 200€ incluse spese, non trattabili. Non provate neanche a fare offerte al ribasso perchè non lo devo vendere per forza, tra l'altro persino su ebay le aste per questo modello(ormai rare) si concludono a cifre superiori... sempre valide le offerte di scambio con ipod o psp+giochi o altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: avezzano
|
ciao
ho visto che prenderesti su un altra discussione una xbox normale + conguaglio per il tuo toshiba sono disposto anche io a concludere per la xbox 1 + 2 giochi telecomando e presa usb infrared + conguaglio fammi sapere ciao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
dipende, accetto con un conguaglio di diciamo 100€, SOLO SE MODIFICATA, ancora meglio se ha già installato un mediacenter Linux...
Ultima modifica di Rizlo+ : 04-06-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti interessa lo scambio con motorola v360 e samsung sgh z510 umts, usati pochissimo
di cui il motorola espandibile con micro sd compresa nello scambio da 256 mb i telefoni sono completi di tutti i loro accessori e sono privi di graffi e perfettamente funzionanti .come nuovi. il samsung inoltre è completo di una seconda batteria ricaricabile. se ti interessa contatami in pm . sono disposto anche a scambio a mano se vicino a Voghera . ciao p.s. il motorola nuovo costa 112 euro e il samsung 299 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: avezzano
|
Xbox modificata in discrete condizioni, mancante di pad, ma corredata di cav RGB, un telecomando(manca lo sportellino dietro), 2 giochi originali, 2 Tappetini per DDR(ad uno dei 2 manca lo spinotto adattatore che va nella porta xbox, ma è facilmente reperibile/interscambiabile semplicemente prendendolo da un pad qualsiasi Xbox), cavetto cross per collegare la console al pc e scambiare file.
se ti può interessare fammelo sapere ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
un up dopo tanto tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vendo bellissimo Apple iPod 80gb 6° generazione!!!!
ciao..
io ti propongo il mio bambiono mela, da 80gb black.. e di conguaglio quanto mi proponi? Ultima modifica di cyclamen990 : 24-07-2007 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Certo mi interessa! In realtà non pensavo a un 80GB è tantino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
salve,
mi dispiace davvero tanto, ma l'ho venduto ieri notte... poco prima che lei si connettesse.. mi dispice ancora.. spero che riuscirà a venderlo.. Cordiali saluti Lorena |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
salve,
la ragazza che voleva l'ipod nn è più interessata.. ![]() io sarei nche interessata al suo palmare, perchè è davvero ottimo.. ma su ebay, il toshiba, lo si trova a 140 cn antenna... quindi mi dispiace, ma non posso prenderlo per un prezzo così alto, soprattutto per un palmare che è uscito fuori produzione.. comunque io l'ipod lo vendo a 265 incluse spese.. se interessato, sa come contattarmi.. grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.