|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Premessa: fantapolitica metafisica astraZZZionale
Sono le case stesse che verranno citate ad aver convinto la società in oggetto a fare questa cosa ![]() Motivo? Avranno la scusa una volta e per sempre per adottare la DRM politics e fare la parte degli angioletti dicendo: "Eh,... ma ci hanno condannato, che potevamo fare?" ![]() Sono pazzo lo so ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
questi fumano pesante
in pratica premono perchè venga imposta l'adozione del loro sistema che impedisce il rippaggio da parte dei produttori di player e sistemi operativi.
A me fanno un po'ridere questi toni da Al Capone in bocca a una società tanto insignificante, ma forse sto sottovalutando l'assurdità del sistema giudiziario americano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non c'è l'imite all'assurdo.
Del resto, da quando si sono messi in testa che non si potrebbe neanche registrare dalla radio... Personalmente torno al caro vecchio mangiacassette.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non ci credo.. non ci voglio credere.. Ma da dove sn spuntati questi? O_O
Domani mattina, appena sveglio, manda una letterea a M$ e ad Apple dicendo che qualcuno potrebbe registrare i filmati in streaming sui loro sistemi e che pretendo un risarcimento ( non so a quale titolo) o l'acquisto del mio personalissimo DRM da parte loro... Roba da fuoriserie.. >_> |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il mio terrore è che seppure questa società sia destinata a perdere la causa, vi sarà una ulteriore "stretta alla cinghia" del DRM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"... La follia (perché di questo si tratta) di MRT ..."
quando si dice che è il caso di parlar chiaro ![]() ![]() "... le quattro compagnie non dovrebbero poi utilizzare un generico sistema DRM, ma uno ben preciso, ovvero X1 SeCure Recording Control. Non è il caso di dire, ovviamente, che questo schema DRM è realizzato proprio dalla stessa MRT ... " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() roba da non credere, notizie così "LOL-lose" ogni tanto ci vogliono, grazie MRT ![]() ps: immagino come stiano tremando ms e le altre corporation "nel mirino" ... ![]() pps: propongo un sondaggio d'opinone a risposta aperta tra gli utenti del thread: "secondo te, MRT cosa dovrebbe farne del suo X1 SeCure Recording Control ?" ![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Ma Basta con sti DRM del c@##o! Non servono a niente e producono solo problemi! c@##o domenica non sò riuscito a vede la partita roma - torino per colpa de sti DRM! Al fuoco i DRM!
Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
|
Che faccio? Mi pento?
Cavolo... ho cantato le canzoni di jovanotti alle mie figlie... e loro ridevano perchè facevo lo scemo! Gli ho anche copiato delle musiche introvabili... le avevo su lp e loro adesso le ascoltano sul computer e nel lettore mp3 del cellulare... devo pure confessare di avere scaricato da internet... DELLE CANZONI! Non che mi siano piaciute... erano le solote minchiate di Ferro e della Pausini... il solito tritaerimescola, però un tizio mi ha fatto scaricare un pezzo degli Who! L'ho ascoltato... ma non ho versato nulla ! Cioè... non ho pagato. E adesso che faccio? Le ascolterò con le orecchie tappate senza divertirmi. Farò come le sante donne che scrivevano sulla camicia da notte "non lo fò per piacer mio, ma per dar dei figli a Dio".
DRM (Davvero Rotto Maroni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Città: Italia
|
pps: propongo un sondaggio d'opinone a risposta aperta tra gli utenti del thread: "secondo te, MRT cosa dovrebbe farne del suo X1 SeCure Recording Control ?" La birra? farcirlo col salame e assaggiarlo? montarlo di serie sui televisori attivo quando ci sono i reality? tritarlo e farci la farina biologica? seppellirlo 10 cm sotto le radici dei pomodori? farne rotoloni morbidi assorbenti e profumati per uso igenico? farne una tiratura limitata per i collezionisti di francobolli? tritarlo fino a ridurlo in polvere e poi aspirarlo con la cannuccia per il naso? stamparlo in edizione economica nella collana "i Gialli Mondad..ri"? aggiungerlo alla sabbia e all'acqua per vedere se fa presa come il cemento? cospargerlo di profumo a lento rilascio e appenderlo allo specchietto retrovisore? coniarlo a monetine da distribuire ai turisti che lo gettino nelle fontane come portafortuna? mandarlo su marte con la prossima spedizione per studiare le reazioni delle forme di vita extraterrestri al DRM? montarlo di serie nelle pompe di benzina per taroccare la tassa sui carburanti? forgiarlo di forma fallica e poi... no, questo no! Proprio mentre viene il bello l'attrezzo si ferma perchè vuole dei soldi! Questo no, sarebbe crudele! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sottoscrivo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
I DRM danneggiano solo gli utenti paganti
Perchè non glielo diciamo all'Ineffabile MRT che i DRM che loro considerano "insufficienti" sono talmente "sufficienti" che domenica hanno impedito ad almeno due di noi, io e ShOK, legittimi fruitori, di assistere alle partite di RossoAlice (buoni anche quelli...)?
Per ShOK: rassegnati, devi usare il Browser certificato M$ (IE anzichè FireFox), altrimenti loro non riescono a bloccare l'eventuale accesso "portoghese". Sono (anzi ero) comunque in possesso di Bypass, che uso per superare ostacoli tecnici di questo tipo, di cui faccio uso legittimo (sono cliente pagante), ma qui non li posso riferire. Per tutti: i DRM messi in atto da M$ su quel pachiderma traballante di WMPlayer, ci hanno messo anni a renderli decenti, a furia di migliaia di aggiornamenti alla (loro) sicurezza per WMP (prima passava di tutto da tutti i buchi), peccato che adesso siano andati oltre, nel senso che uno su quattro bloccano anche le fruizioni legittime, anche su accessi di cui si è appena legittimamente fruito e si intende legittimamente rifruirne... Quest'ultimo è il mio caso! Domenica mattina WinUpdate richiedeva aggiornamenti alla famosa sicurezza WMP (torno a dire loro sicurezza, non nostra!), cosa che ho rifiutato (non sono così incosciente da lasciar fluire liberamente tutte modifiche più o meno ostili che "loro" ci impongono), anche per evitare casini che mi avrebbero impedito la visione delle partite nel pomeriggio (sono in grado di visionarne molte in contemporanea, la tecnica è banale, ma non posso riportarla perchè da contratto si ha diritto ad una sola, e il famoso DRM non è in grado nemmeno di vietare LogIn multipli...). Al pomeriggio, 15:00 del 13/05/07, tento l'accesso: non, col cavolo, il supremo DRM mi dice: se non ti aggiorni WMP, col cavolo che passi... Ok, aggiorniamo WMP, perdiamo parte del primo tempo, rientriamo e finalmente passiamo (alla faccia, me ne gaurdo 4 in contemporanea, con una dei quattro audio prevalente). OK, il PC non l'ho più spento perchè ho messo in conversione da Mpeg2 a DivX due film ricavati da SK TV, calcolando di finire al pelo per la partita di domenica sera Genoa-Triestina, prevista per le 20:30. Terminate le conversioni appena in tempo, all 20:28 del 13/05/07 mi appresto all'accesso: manco per il ca...volo: Il Supremo DRM mi dice: col cavolo che ti faccio passare, perchè tu non stai usando il computer unico al mondo legittimato a questa fruizione con questo LogIn, ovvero: Gentile Cliente, non stai usando il Computer sul quale hai effettuato la registrazione e la prima fruizione... Non ho nessuna voglia di essere gentile (ed intanto il tempo passa). Metto in atto tutti i miei sistemi di Bypass, anche con l'ausilio di altri computer, sapendo di essere comunque dalla parte della ragione. ParBleu, PerBacco, PerDinci, PerDiana, hanno corretto i buchi che sfruttavo io..., peccato che li hanno corretti così tanto che hora non riesco più a passare neanche nel più regolare dei modi! Mi attacco al 187, espongo io caso, il tempo passa, non mi capiscono, comincio a innervosirmi, loro non sanno che pesce pigliare, mi resettano ripetutamente la licenza, il che mi renderebbe vergine e pulito come un angioletto che ha appena pagato e vuol vedere la partita, ma niente, il Supremo DRM persiste, e stavolta è ferreo, non c'è barba di Bypass che risolva. Altro che "gentile Cliente", mando tutti a quel paese e mi ascolto il secondo tempo per radio (almeno abbiamo rocambolescamente vinto 3:2 una partita già stravinta 2:0 nel primo tempo). Mo' vediamo domani che c'è Brescia-Napoli e mi interessa altrettanto (mi dispiace per gli amici Napoletani, ma sono Genoano); ma a tuttora ho seri dubbi, e se domani non va penso che mando a quel paese RossoAlice, IE6 (a chi sertve IE7?), WMP con tutti i suoi DRM, l'intero Windows XP (a che cribbio serve Vista?)..., - BASTA - Chiuso - Stop- Finish - , datemi un Linux, un Ubuntu, una Distro, una diavoleria di software aperto che non sia WinZozz, BASTA coi DRM che fanno quel che vogliono loro e non quel che serve ai legittimi utenti. Ma lo sa MRT che tutte le blindature informatiche di questo mondo sono e saranno sempre scardinate, e l'unica cosa che i loro ridicoli sistemi di protezione faranno sarà ostacolare il legittimo utilizzo dei sempri più scazzati utenti in regola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Raga, qui lo dico e qui lo nego... attenti a dire che questi truffano fanno richieste di pizzi, usano toni alla Al Capone, fumano erba, ecc...
Questi sono capaci di denunciare pure noi di diffamazione!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() troppo bello che sta scoreggia di azienda faccia la voce grossa contro dei titani del genere, mi ricorda i chihuahua che abbaiano fino a farsi scoppiare i polmoni quando basta una scarpata per disintegrarli per sempre. Immagino che anche in questo caso la legge del più forte farà giustizia. Semplice capire chi è il più forte quando da una parte ci sono 4 monoliti del genere e dall'altra un mucchietto di polvere. Tuttavia sarebbe corretto acquistare il lavoro degli artisti, come sarebbe altrettanto giusto che ciò che acquisto per vederlo una volta lo possa rivedere/risentire quante volte voglio. Acquistare si (al giusto prezzo!) ma poi mi deve restare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
CMQ anche se chiamano "pirateria" quella di scaricare musica o conteniti multimediali in maniera illegale molte volte è una forma di pubblicità, provate a pensare quanta gente che si è scaricata per esempio l'ultimo CD dei Red Hot Chili Peppers e magari poi ha deciso di andarli a vedere a Milano o a Udine... e vi posso assicurare che non è con la vendita dei CD che un artista vive ma con i concerti e i vari sponsors ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non tiriamo in ballo il TC di cui finora s'è visto ben poco (meno male aggiungo io).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.