|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
cioè..
posso direttamente installare l'aggiornamento senza avere nero sul PC con vista?
Ma se non c'e' già una versione di nero sul PC e' possibile? Non ho ancora provato a installare nero 7.0.1.2 .. pensavo non fosse compatibile con vista.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non é un aggiornamento, scarichi dal sito la versione piu' recente di Nero ( mi sembra 7.8.5) e quando installi metti il tuo seriale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Ah..seriale!
Cioe', con questa versione di Nero varrebbe il seriale che metto su XP !!!???
Bene, ci provo!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dove starebbe scritto esattamente quello che dici? Comunque se un componente come l'hdd si rompe, basta reinstallare Vista sull'hdd nuovo e riattivarlo. Se la riattivazione non dovesse funzionare, basta fare una telefonata a Microsoft spiegando che hai dovuto sostituire un componente per rottura, e ti daranno subito il codice d'attivazione. E' una trafila che non condivido, ma l'attivazione te la fanno sempre. Ci sono anche utenti che cambiano spesso scheda madre e si fanno riattivare ogni volta la stessa licenza OEM...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A che serve VISTA ? Mica sei l'unico che se lo chiede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
Vista serve come serviva Xp dopo Windows 98, come serviva Windows 98 dopo Windows 96, come serviva Windows 95 dopo il 3.1
La vita va avanti , l hardware cambia, le pretese cambiano ed anche i sistemi cambiano. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Il discorso delle licenze é lo stesso di Xp, perció é un discorso vecchio.
Se volete piratarlo fatelo, io personalmente ho 3 pc, uno con Vista e due con XP e ognuno ha la sua licenza. Codice PHP:
Se non volete comprare ( o anche solo usare... ![]() Io sul mio portatile ho installato Vista appena é uscito, mi ha riconosciuto ogni singolo componente, persino la stampante e lo scanner ( entrambi Canon ). Il discorso dell'hardware é relativo, oramai i pc escono con un gb di ram e megaprocessori di serie, Vista non é fatto per far girare i P3 che avete in cantina. Se pensate che Vista é xp + AERO, allora tenete xp con il VTP e siete a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() Comunque il progresso HW giova solo ai produttori...e alle sw house dei giochini rinco people ![]() ![]() ![]() Fondamentalmente il miglior compromesso di SO by MS attualmente presente è e rimane windows XP. Il 2000 quando uscì non era destinato al mercato home...li ancora vigevano i 9X....poi si accorsero che con il ME c'èera qualche problema di troppo...e lanciarono Experience. Vista è Disexpirence ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ahahahah experience, fino a tre mesi fa era un gruviera... ora Viva Xp, lunga vita a Xp, hip hip, URRA'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Detto questo windows vista introduce un sacco di innovazioni dall'uac al nuovo driver model ,al nuovo gestore della memoria che lo rendono un sistema più moderno e oggettivamente migliore di xp. Quando vista sarà maturo guarderemo xp con gli occhi con cui guardiamo ora windows 98. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.