Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 20:38   #21
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
io ho consigliato semplicemente come procedere ormai a cose fatte,non sono entrato nel merito della discussione a sangue caldo .....

però,visto che ormai siamo in tema,non ti nascondo che sarei sceso dall'auto....
ma anch'io stavo gia impugnando sotto il sedile la spranga da 19 che uso per cambiare le gomme al fuoristrada...se avesse continuato sarei probabilmente sceso anch'io ma per le due donzelle nn sarebbe stata una buiona visione...è che so che se rispondevo a fuoco nemico ci vado di mezzo io poi

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 06-05-2007, 20:40   #22
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
ma anch'io stavo gia impugnando sotto il sedile la spranga da 19 che uso per cambiare le gomme al fuoristrada...se avesse continuato sarei probabilmente sceso anch'io ma per le due donzelle nn sarebbe stata una buiona visione...è che so che se rispondevo a fuoco nemico ci vado di mezzo io poi
le chiudevi in auto.cmq non doveva passarla liscia il 'bullo con la Z3' forse non sarai sceso con nessun utensile ma un gancio glielo avrei tirato......
Old 06-05-2007, 20:43   #23
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
esattamente,è proprio quando si ha il sangue caldo che si commettono le cazzate.....hai fatto benissimo a mantenere i nervi saldi,ricordati che hai solo da perderci....

ora,non per cosa,ma credi che a me piacerebbe finire in galera per il primo pezzo di merda che capita????io mi faccio un c@@o quanto una casa per studiare e darmi le materie,15 anni che studio come un dannato perchè vorrei farmi una ultura coi controcazzi e poco ci manca che (pc a parte) ho le pezze al culo,pensi che mi farebbe piacere finire ancora più in basso??????

ma neanche per tutto l'oro del mondo
Grave Digger è offline  
Old 06-05-2007, 20:46   #24
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma solo intimidirli? insomma questo fighetto che ti inchioda davanti e ti da uno schiaffo...prendi la sbranga, gli urli contro il mondo fino a quando non si inginocchia piangendo, mentre ti mostra foto dei suoi cari che vuole raggiungere a casa e allora tu fai un mezzo ghigno malefico, sali in macchina e te ne vai...

nessun rischio di denuncia, ma tanta soddisfazione
Old 06-05-2007, 20:50   #25
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma solo intimidirli? insomma questo fighetto che ti inchioda davanti e ti da uno schiaffo...prendi la sbranga, gli urli contro il mondo fino a quando non si inginocchia piangendo, mentre ti mostra foto dei suoi cari che vuole raggiungere a casa e allora tu fai un mezzo ghigno malefico, sali in macchina e te ne vai...

nessun rischio di denuncia, ma tanta soddisfazione
belli i film
Old 06-05-2007, 20:50   #26
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
Quote:
...con l'unica differenza che è successo ad una persona per bene,e col cavolo che esce dopo due giorni,come avviene con i veri delinquenti ....

se il tipo avesse rotto lo zigomo all'amico dell'utente,vedevi come dopo due giorni era fuori a continuare a rompere le scatole al prossimo...

W L'ITALIA
Per sua fortuna era incensuarto, quindi non è andato in carcere, ma se commette una altro reato prima gli fanno scontare i 2 anni e poi lo processano per l'altro reato... in ogni caso ha dovuto pagare €15,000, tra altro è una persona pacifica mai fatto prima nulla del genere, è un laureato che occupa pure un posto di rilievo presso un piccola Azienda, però in quell'attimo ha avuto paura ed ha reagito... quindi il mio consiglio fin quando è solo uno schiaffo o uno sputo (insomma piccole cose) la soluzione migliore e non reagire...
nemodark è offline  
Old 06-05-2007, 20:51   #27
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
calcio alla portiera e sputo sul cofano? probabilmente sarei sceso con l'intenzione di uccidere
Old 06-05-2007, 20:52   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
belli i film
se succede che uno ti insegue senza motivo, ti tira uno schiaffo, ti sputa sulla macchina e se ne va, perchè tu non puoi reagire in un modo altrettanto assurdo?
Old 06-05-2007, 20:53   #29
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
bisognerebbe sentire anche l altra campana lo dico per esperienza,mi sembra impossibile una reazione così forte senza un minimo motivo,mah..sarà ma non è che al posto di un gesto per sorpassarti gli hai fatto il classico dito?
lord2 è offline  
Old 06-05-2007, 20:55   #30
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da lord2 Guarda i messaggi
bisognerebbe sentire anche l altra campana lo dico per esperienza,mi sembra impossibile una reazione così forte senza un minimo motivo,mah..sarà ma non è che al posto di un gesto per sorpassarti gli hai fatto il classico dito?
leggendo questo post mi è venuto in mente: ma non è che le tipe che avevi dietro hanno fatto qualcosa?
Old 06-05-2007, 20:55   #31
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da lord2 Guarda i messaggi
non significa nulla quando mando a fanculo qualcuno quando sto sul motorino al massimo mi ci rimandano non scendono mi picchiano e mi sputano.
Old 06-05-2007, 20:58   #32
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
ma povero dieguz!!!

se ti ricordi il colore dell'auto e se hai tirato giù la targa alla cena di fine mese ci lasci i dati e vedi che prima o poi uno dei veneti nerd laverà l'onta a suon di rigate con chiavi.

squadrismo veneto militante, presente!
Old 06-05-2007, 21:02   #33
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Per sua fortuna era incensuarto, quindi non è andato in carcere, ma se commette una altro reato prima gli fanno scontare i 2 anni e poi lo processano per l'altro reato... in ogni caso ha dovuto pagare €15,000, tra altro è una persona pacifica mai fatto prima nulla del genere, è un laureato che occupa pure un posto di rilievo presso un piccola Azienda, però in quell'attimo ha avuto paura ed ha reagito... quindi il mio consiglio fin quando è solo uno schiaffo o uno sputo (insomma piccole cose) la soluzione migliore e non reagire...
ah,ecco l'altra cagata italiana,la condizionale.....tanto lo sappiamo tutti che i delinquenti entrano ed escono di galera nemmeno fossero con Anita Blonde con le gambe all'aria,ma le persone per bene,una volta dentro,ci restano....

lo Stato è assolutamente non in grado,ad oggi,di garantire la sicurezza per le strade,ed i cittadini cominciano anon credere più nella giustizia....non dico che il nostro debba essere uno Stato di polizia,ma certe volte 4 manganellate in testa ad alcuni può fare solo bene ....
Grave Digger è offline  
Old 06-05-2007, 21:02   #34
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
scusate ma con tutta la buona volontà io non ci credo che uno si mette a fare un inseguimento, scende, MINACCIA DI MORTE e ti alza mani senza alcun motivo

con tutto che in sto Paese ne succedono di tutti i colori, secondo me dev'essere successo qualcosa prima
IlPadrino è offline  
Old 06-05-2007, 21:03   #35
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
scusate ma con tutta la buona volontà io non ci credo che uno si mette a fare un inseguimento, scende, MINACCIA DI MORTE e ti alza mani senza alcun motivo

con tutto che in sto Paese ne succedono di tutti i colori, secondo me dev'essere successo qualcosa prima
la coca a volte fa brutti scherzi.
Grave Digger è offline  
Old 06-05-2007, 21:05   #36
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
la coca a volte fa brutti scherzi.
Quoto.inoltre mi è capitato che una volta un tizio ubriaco mi ha tirato una mattonella senza che gli avessi detto nulla.Mah...
Old 06-05-2007, 21:06   #37
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

ne ho vista di gente cocainomane, ma uno che si mette a inseguire un altro e fa certe cose non lo fa perchè è sotto effetto o per puro divertimento,secondo me. Non voglio dare del bugiardo all'autore del thread ma stento a credere totalmente quello che ha raccontato, magari ha omesso qualche particolare importante
IlPadrino è offline  
Old 06-05-2007, 21:08   #38
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
Quoto.inoltre mi è capitato che una volta un tizio ubriaco mi ha tirato una mattonella senza che gli avessi detto nulla.Mah...
ma anche fosse drogato, magari gli ha lanciato qualche occhiata o si sono scambiati complimenti reciproci

ma di punto in bianco, a me pare strano
IlPadrino è offline  
Old 06-05-2007, 21:10   #39
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ne ho vista di gente cocainomane, ma uno che si mette a inseguire un altro e fa certe cose non lo fa perchè è sotto effetto o per puro divertimento,secondo me. Non voglio dare del bugiardo all'autore del thread ma stento a credere totalmente quello che ha raccontato, magari ha omesso qualche particolare importante
secondo me una persona che ha fatto qualcosa di ampiamente documentabile,non denuncia un'altra persona,denunciare il falso è reato,e te la prendi lì doppiamente.....

almeno,io mi comporterei così,poi non so ....
Grave Digger è offline  
Old 06-05-2007, 21:10   #40
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
ma anche fosse drogato, magari gli ha lanciato qualche occhiata o si sono scambiati complimenti reciproci

ma di punto in bianco, a me pare strano
si ho capito ma ti pare che se magari gli aveva imbruttito dalla macchina poi.questo doveva scendere a fare sta scenata?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian