|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
ora,non per cosa,ma credi che a me piacerebbe finire in galera per il primo pezzo di merda che capita????io mi faccio un c@@o quanto una casa per studiare e darmi le materie,15 anni che studio come un dannato perchè vorrei farmi una ultura coi controcazzi e poco ci manca che (pc a parte) ho le pezze al culo,pensi che mi farebbe piacere finire ancora più in basso?????? ma neanche per tutto l'oro del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma solo intimidirli? insomma questo fighetto che ti inchioda davanti e ti da uno schiaffo...prendi la sbranga, gli urli contro il mondo fino a quando non si inginocchia piangendo, mentre ti mostra foto dei suoi cari che vuole raggiungere a casa e allora tu fai un mezzo ghigno malefico, sali in macchina e te ne vai...
nessun rischio di denuncia, ma tanta soddisfazione ![]()
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
calcio alla portiera e sputo sul cofano? probabilmente sarei sceso con l'intenzione di uccidere
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se succede che uno ti insegue senza motivo, ti tira uno schiaffo, ti sputa sulla macchina e se ne va, perchè tu non puoi reagire in un modo altrettanto assurdo?
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
bisognerebbe sentire anche l altra campana lo dico per esperienza,mi sembra impossibile una reazione così forte senza un minimo motivo,mah..sarà ma non è che al posto di un gesto per sorpassarti gli hai fatto il classico dito?
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ma povero dieguz!!!
se ti ricordi il colore dell'auto e se hai tirato giù la targa alla cena di fine mese ci lasci i dati e vedi che prima o poi uno dei veneti nerd laverà l'onta a suon di rigate con chiavi. squadrismo veneto militante, presente!
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
lo Stato è assolutamente non in grado,ad oggi,di garantire la sicurezza per le strade,ed i cittadini cominciano anon credere più nella giustizia....non dico che il nostro debba essere uno Stato di polizia,ma certe volte 4 manganellate in testa ad alcuni può fare solo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate ma con tutta la buona volontà io non ci credo che uno si mette a fare un inseguimento, scende, MINACCIA DI MORTE e ti alza mani senza alcun motivo
con tutto che in sto Paese ne succedono di tutti i colori, secondo me dev'essere successo qualcosa prima |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
|
Quoto.inoltre mi è capitato che una volta un tizio ubriaco mi ha tirato una mattonella senza che gli avessi detto nulla.Mah...
#37 |
Senior Member
|
ne ho vista di gente cocainomane, ma uno che si mette a inseguire un altro e fa certe cose non lo fa perchè è sotto effetto o per puro divertimento,secondo me. Non voglio dare del bugiardo all'autore del thread ma stento a credere totalmente quello che ha raccontato, magari ha omesso qualche particolare importante
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ma di punto in bianco, a me pare strano |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno,io mi comporterei così,poi non so ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
si ho capito ma ti pare che se magari gli aveva imbruttito dalla macchina poi.questo doveva scendere a fare sta scenata?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.