|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
situazione assai sgradevole...
..oggi, stupendissima giornata di sole nel padovano, mi accingevo ad accompagnare a casa due amiche che si erano fermate in centro città con me.
sulla strada battaglia (per chi è padovano) al ponte della fabbrica (sempre per chi è padovano) mi affianca un bmw z3, nella corsia per girare a sx ma vedo ke si posiziona in modo da bruciarmi in partenza, scatta il verde e nn vedo che parte, allora parto io e sto tizio mi sta dietro...inizio a corricchiare un po' (80-90 kmh) e vedo che sto qua mi sta a culo alche io mi sposto sulla destra facendogli segno di sorpassare, ma continua a starmi a culo della macchina...al che ad un certo punto ho dovuto frenare bruscamente perche dei ragazzi stavano attraversando la strada e sto qua di conseguenza stava quasi per tamponarmi...finche poi ripartiamo e mi sorpassa, inchioda costringendomi a fermarmi e scende dalla macchina alche arriva al finestrino e mi tira uno schiaffone, e mi minaccia di morte, poiche ha tirato un pugno sulla portiera e poi mi ha sputato sul cofano...(tutto questo in mezzo alla statale mentre la macchine ci sorpassavano) io ho ripreso normalmente la marcia e per fortuna nn l'ho più rivisto negli specchietti lo stronzo... or ora, avendo due testimoni in macchina (le 2 mie amiche) e avendo preso il numero di targa, voi consigliate di fare denuncia ai carabinieri o no? scusate per la pappardella e tnx
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè ma come kazzo si fa a vedere certe cose...cioè te eri per i cazzi tuoi e ti sei ritrovato in questa situazione??
ma che cazzo succede a sta nazione? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq OVVIO che farei la denuncia...ANZI io in questo caso sarei proprio uscito dalla macchina..altrochè... al fighetto la z3 gliela troncavo nel culo ![]() fai denuncia immediata..domani SUBITO...e metti in mezzo l'avvocato... peccato che non hai pensato a fare una foto col cell..almeno lo INCHIODAVI... potevi anche andare al pronto soccorso e farti un referto per lo schiaffone ![]() dichiari dolore al collo che NON è diagnosticabile e ti danno anche un minimo numero di giorni...a quel punto almeno qualceh foglio da 100 euro dal portafoglio glielo togli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() hai la targa? cmq lascia stare le denunce che non servono a nulla solo per farti bastonare da questi bastardi visto che la legge italiana non tutela noi cittadini onesti |
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
vedi in questi casi io sarei sceso e gli spaccavo la faccia a suon di cintate
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma vai di corsa a denunciarlo! Inoltre, se ti aveva lasciato qualche segno in viso, avresti fatto bene a presentarti al pronto soccorso di un ospedale, raccontare quello che ti era successo e farti refertare.
Vai da un avvocato e denuncia! |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Va sempre peggio
![]() Credo che la tua soluzione a questo punto sia la migliore, chiedi consiglio alle forze dell'ordine. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
padova (provincia).... se non ricordo male è una frazione di Palermo
![]() ![]() guarda, non potevi scegliere serata migliore per postare la tua storia. spero che qualcuno dia una lettura alla tua disavventura magari rinsavisce (anche se nutro forti dubbi) detto questo, quoto chi ti consiglia di ascoltare il parere dei carabinieri prima di sporgere denuncia.... certo che viviamo proprio in un paese di pazzi |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
vruumm... tutuc... vruuum
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
fondamentalmente era uno che non aveva un azz da fare,e si è "divertito" a dimostrare di essere un idiota....
denuncia il denunciabile e sei a posto ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
no a un coglione del genere bisognava solo dargli una pigna in bocca non ci sono giustificazioni o carabinieri inutili.
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Hai fatto bene a comportarti così, purtroppo in una situazione del genere credo che una bella denuncia sia la soluzione migliore, cosi vedrai questo pilotone come piangerà quando i carabinieri si presenteranno a casa sua. ![]() Ps. Ad un mio amico una volta è successa una cosa del genere ha reagito picchiando quello che gli aveva fatto una cosa del genere, gli ha fratturato uno zigomo con un pugno... questo lo ha denunciato per aggressione e purtroppo è stato condannato a 2 anni + risarcimento danni €15,000. ![]() Purtroppo uno non può menare chi gli pare, esistono delle leggi da rispettare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però,visto che ormai siamo in tema,non ti nascondo che sarei sceso dall'auto.... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() + 2 ANNI... ok meglio legarsi le mani nelle tasche ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se il tipo avesse rotto lo zigomo all'amico dell'utente,vedevi come dopo due giorni era fuori a continuare a rompere le scatole al prossimo... W L'ITALIA |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.