|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda mobo + cpu per un amico. Eventualmente si farà vivo lui.
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Ecco sono io l'amico di ABCcletta, a dirla tutta mi servirebbe anche della ram quindi coda tutto il blocco, ciao.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Sesto S.G.(MI)
|
scusami per il ritardo
Il mio amico ha deciso di prendere una configurazione conroe mi dispiace di averti fatto perdere tempo comunque lascio la coda
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nelle rules c'è
Codice:
-PRECEDENZA A SCAMBIO CON MANO (sono a San benedetto del tronto in provincia di Ascoli Piceno) |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi la coda è: paky super mater nicola 85 paky mp per te Ultima modifica di david90 : 06-05-2007 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Posto io perchè Supermater ha la connessione che fa le bizze. david, Supermater mi ha detto che ha una certa fretta di concludere, quindi se la coda di Paky è terminata (dovrebbe avere 24 ore di tempo per decidere) gradirebbe concludere alle condizioni che ti invio in pvt, previa visione di foto.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 07-05-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
trattativa in conclusione con paky, in caso di ritiro entra supermater
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
aggiunte alcune foto
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
lascio la coda ,avanti il prossimo per me non è una trattaiva seria
saluti |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao sono Supermater dal pc di ABCcletta, io confermo la coda. Andiamo in pvt per definire la trattativa.
#33 |
Senior Member
|
trattiva conclusa con paky.
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Guardate, posto come ABCcletta e da "esterno" questa trattativa mi infastidisce molto. Non è corretto comportarsi in questo modo: lascio / non lascio, coda / non coda.
Credo che un chiarimento sarebbe d'obbligo...
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Salve, sono alquanto perplesso, desidero una spiegazione al riguardo, sto già provvedendo a segnalare ai mod questo comportamento, ciao e buona serata a tutti.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
#36 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi risulta che paky sia mai stato in coda al prezzo proposto dal venditore, mentre chi veniva dopo lui sì
inoltre, paky ha lasciato la coda, come può esser il primo in coda dopo averla lasciata? spero vogliate sistemare le cose
#37 |
Senior Member
|
vedo di chiarire
io ero e sono rimasto in coda per il blocco , dato che c'è scritto prezzo trattabile ho fatto la mia proposta , il venditore mi ha fatto la sua e si è trovato l'accordo in attesa di foto sono passati alcuni giorni e ieri finalmente sono stato contattato per concludere mi è stato comunicato un importo leggermente + alto di quello pattuito , 90centesimi ...lo so direte voi: " per così poco ?" un euro qua un euro la e a fine anno di trattative sono decine di euro che fumano via ho replicato per ribadire che ci si era accordati per un altro prezzo e ho uvuto una risposta sgarbata impulsivamente ho replicato qui e in MP che non ero + interessato all'acquisto. Nel frattempo il venditore si è prontamente scusato e mi ha detto di ricaricare la somma pattuita in precedenza mi scuso con tutti , la colpa è solo mia , dovevo attendere chiarimenti prima di postare nel 3D in modo stizzito ho evitato di editare in qualsiasi modo il mio 3d propio per dimostrare la buona fede gli orari in cui si concatenano gli MP credo che saranno sufficienti a dimostrarlo Ultima modifica di Paky : 10-05-2007 alle 06:16. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
allora, paky è sempre rimasto in coda e non si è mai mosso.
ho specificato che le trattative erano in corso con lui e ho detto a mastergr che se si sarebbe ritirato paky sarebbe entrato subito lui per concludere. ma c'è qualcosa che mi sfugge: paky ha scritto un messaggio qui sul mio 3d dicendo che si ritirava dalla trattativa? bhè io vi posso giurare che non l'ho visto e non ci ho fatto caso dato che avevo già chiarito la storia dei 90 centesimi e del litigio. mi dispiace che si sia creata confusione, e pregherei che paky cancellasse quel messaggio visto che oggi andrò a spedire nel pomeriggio i componenti. grazie |
![]() |
![]() |
#39 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi interessano i motivi, valuto solo le cose concrete. e questo messaggio quotato è inequivocabile
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
la trattativa sarebbe stata normalissimo se lui non avesse scritto quel messaggio ieri pomeriggio. mi scuso a supermater per questo inconveniente e spero che possiate accettare le scuse di paky che ha chiarito qualche messaggio sopra. TRATTATIVA CONCLUSA CON PAKY. saluti alla prossima Ultima modifica di david90 : 10-05-2007 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.