|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
[AP] vendo 3200+asrock 939dual+2x512mb
Apro questo 3d per vendere blocco cpu+mobo+ram per un mio amico che momentaneamente non ha l'ADSL e gli svolgo io le trattative.
Ogni offerta e decisione, tengo a precisare, è presa esclusivamente dal mio amico (sign. Mariani Bruno); io mi limito esclusivamente a riportare ciò che lui mi dice di fare. con questo vi elenco i componenti Vendo in blocco i seguenti componenti: -CPU AMD Athlon 64 3200+ socket 939 boxed, core venice, mai overclockato -MoBo AsRock Dualsata2 939sk, Pci-ex+AGP, comprensivo di garanzia scatola, cavetti e software originali. -Ram DDR400 2x512 mb (dualchannel kit) VData. Vendo in Blocco a 130 euro + s.s. (prezzo trattabile) Smembro solo se ho la certezza di vendere TUTTI I PEZZI. Vendo per passaggio a sistema AM2. Regole: -notificatemi qui sul 3d cosa volete e successivamente mandatemi un MP. -per le foto e domande chiedete sul forum. -niente email, tanto sto sempre qui ![]() -PRECEDENZA A SCAMBIO CON MANO (sono a San benedetto del tronto in provincia di Ascoli Piceno) FOTO: ![]() ![]() ![]() coda: paky (blocco) Supermater mobo+cpu+ram nicola 1985 per solo MoBo Ultima modifica di david90 : 08-05-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
se smembri in coda x AsRock e forse anche processore prezzo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
coda mobo + cpu...
prezzo compreso di spedizione??? thanks..
#4 |
|
curiosità a quanto la vendi la sola cpu ???? includi il dissi...?
grazie. |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è box quindi c'è il dissy
![]() io mi metto in coda per il blocco a 130€ comprese spese |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
coda mobo e cpu
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MC
|
hai pvt per il blocco
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
priorità a Gmasset che è vicino la mia città.
se non se ne fa niente subentra paky che vuole il blocco completo e poi Salz vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
devo lasciare..... alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Gmassett e Salz si sono ritirati dalla lista.
Aspetto conferma da Paky |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda per la sola mobo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
ho un amico che potrebbe essere interessato
intanto mi metto in coda per il blocco ti faccio sapere entro domani altrimenti prendilo come un up
#14 |
Senior Member
|
io rimango in coda per un eventuale ribasso alla cifra proposta nel post precedente
altrimenti vai pure avanti con la coda per il blocco |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prezzo sceso a 130 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
una domanda ,anzi2
in garanzia non c'è nulla? foto della mobo? |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
in garanzia c'è la mobo ancora per molto tempo (mi informo meglio e ti faccio sapere preciso) alla cpu è finita la garanzia, le ram sinceramente nn saprei nemmeno...come faccio a vederlo? per la foto della mobo le uppo qui sul 3d entro domani pomeriggio (il materiale che vendo non è mio ma di un mio amico che non ha l'ADSL a casa per via della telecom e quindi gli svolgo io le trattative....il tempo di fargliele scattare e di passarmele e te le uppo) ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il pc non lo uso solo io , evidentemente il popup dell'mp è stato confermato per cui in seguito non mi sono accorto , ora leggo...
cmq quello che fai non è correttissimo , quando svolgi una trattativa per terzi almeno specificalo chiaramente nel primo post le cose a questo punto cambiano , nel caso di acquisto se uno ha problemi ti fai carico si seguire il tutto o te ne lavi le mani? |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io svolgo le trattative con il mio amico che è il mio vicino di casa, beninteso! quando scrivo messaggi o faccio offerte è lui che mi dice cosa fare, non travisiamo per piacere. questo 3d l'avrrebbe aperto lui se avesse avuto l'ADSL ma la telecomerda ancora nn ha linee pronte per attivargli la sua, quindi deve aspettare. Io nn me ne lavo le mani da nessuno, se uno ha problemi ( impossibile tutto è funzionante e gli ho venduto questo mese una 6800gt extreme su questo forum arrivata perfettamente) si risolvono. cmq ora edito hai ragione |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.