|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
che elemento, megalomane ma soprattutto un avvocato incapace, non mi affiderei ad uno così nemmeno per una multa per essere passato col rosso
![]() Ma poi che traditore prima ha promesso l'assistenza gratuita (con il ritorno da showman che si aspettava) e poi Le manda la parcella ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
intanto un paio degli indagati di rignano flaminio hanno scelto proprio taormina come difensore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
![]() oh, ma io l'ho scritto come punto negativo nei loro confronti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Io per uno che essendo ebreo e avendo avuto parenti assassinati alle Fosse Ardeatine ha accettato di difendere gratuitamente Priebke, un po' di ammirazione mi sento di provarla. Al di la di tutto, per il coraggio almeno. Per favore non lapidatemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Taormina è l' avvocato delle cause perse , quando le prove sono talmente schiaccianti da non lasciarti scampo ti rivolgi a lui , non ti salva dalla galera , ma organizza la grancassa mediatica per farti passare per uno ingiustamente perseguitato , ti assicura una certa quota di articoli innocentisti su "Il Giornale" e "Libero" , una serie di passaggi di insulti ai giudici "giustizialisti" e "persecutori" , nonchè tutta una serie di puntate a "Porta a Porta" rigorosamente schierate contro la magistratura e a tua difesa .
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Beh, non è poco e lo fa bene, direi. Sempre valido l'invito del mio post precedente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domanda : se uno sa la "verità", non è tenuto a dirla per legge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
secondo me una parte della condanna a 30 anni alla franzoni in primo grado è dovuta anche alla sovrumana arroganza di questo tizio.
D'altronde il giudice è una persona umana, con potere discrezionale nel decidere la pena. Certo, nn ne troveremo menzione tra i motivi della decisione.. ma tant'è ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...na_cogne.shtml
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SI perchè altro che titolo gratuito vista la pubblicità, le interviste, gli articoli, le presenze televisive (con relativo gettone) che ne derivano dall'assumere la difesa in questi casi eclatanti e gli altri clienti condizionati dalla conseguente popolarità. Senza cosiderare che se non sei d'accordo con lui ti arriva la parcella salatissima (vedi cogne) ![]() Poi alla fine preferisco pagare che affidarmi ad un buffone come Taormina che poi mi fa prendere la condanna all'ergastolo ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
comunque per il caso Cogne, Taormina ha basato tutto sulla spettacolarizzazione dell'evento (e mi sembra sia il suo marchio di fabbrica) attuando una strategia discutibile e perdente, tenendo conto che alla fine della fiera le prove in mano all'accusa non erano così solide, anzi tutt'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Forlì
|
Attenziò Battagliò!!!!
Taormina è apparso nell'appendice del TG2 quale rappresentante di parte civile di alcune famiglie per i presunti casi di pedofilia a Rignano Flaminio. Ne vedremo delle belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.