|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() se vuoi posso fare da damigellina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Brescia
|
una cornice .... mmm
la lista nozze non penso che l'abbiano, ho sentito una mia amica e ha detto che lei fa i soldi ... non so ma i soldi sono privi di pensiero ... sembra come se fosse la soluzione piu comoda ... forse è una mia idea ... Tendendo presente che convivono ormai da circa 3 anni non so quante cose possano mancare dal punto di vista domestico (servizi piatti ecc) ai matrimoni solitamente cosa si regala ?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapzpaza
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si in effetti è vero ... trovarsi con i doppioni non è il massimo è piuttosto deludente
![]() l'idea della cornice d'argento non è male dopotutto di foto ce ne sono sempre no ? tra cornice e soldi voi che pensate ?
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cose che non servono in caso di convivenza!
![]() io andrei su qualcosa d originale... qualcosa di design.. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
anche se non è compreso nel titolo fa sempre parte dell'argomento matrimonio oltre al regalo c'è un altro problema che scaturisce dalla mia inesperienza a questo tipo di cerimonie ossia come ci si veste ? sia io che la mia girl
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e cioè ?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
oppure un vaso!
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
tuta felpa e occhiali da sole..
come vuoi andar vestito? Vestiti elegante.. non serve avere lo smockin, però andrebbe benissimo un paio di pantaloni beige o neri, con una camicia a righe. Magari sopra ti metti di quelle giacche da sera.. O meglio vai in un negozio di vestiti che ti sanno consigliare :P
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() si ritiene che il regalo debba farlo io a loro e non loro a me. un pranzo di matrimonio va dagli 80 euro a persona in su. che senso ha spendere per un regalo meno di quello che loro spendono per me. a sto punto a non andarci gli fai un regalo piu grosso...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi hai detto che siete due....quindi 250 mi sembra il minimo.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si infatti dato che spendono circa 80 -150 € a persona per il pranzo, praticamente io pensavo o un regalo che sia all'altezza di quanto loro hanno spento oppure anche superiore del 50%
Quanto costa una cornice qualcuno lo sa?
![]() |
#33 |
Senior Member
|
un centrotavola in argento puo essere un'idea ?
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Io ormai sono un'esperta di matrimoni...
La prossima settimana si sposa mia sorella.. e poichè in questo caso conosco benissimo gli sposi ho deciso di regalargli dei i soldi (xkè so che ne hanno bisogno) ma di comprare anche un pensierino ad entrambi.. Comprerò qualcosa che so loro desiderano.. In questo modo so che gli aiuto economicamente perchè affrontare un matrimonio, soprattutto dalle mie parti non è facile.. ma contemporaneamente regalo qualcosa che esaudisce dei loro piccoli desideri.. e che potranno conservare nel tempo...
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coappzaza
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ah ok
@ Angy81 quoto 100% non è che i soldi mi dispiacciano ma xro non li ricordano nel tempo invece un oggetto anche se piccolo riporta alla luce i ricordi ...
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Io ho fatto la stessa cosa anche quando si è sposata una delle mie più care amiche.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, l'importante, secondo me, è sentirsi a proprio agio. Io al matrimonio di mia sorella sono anche la testimone di nozze e ho comprato un abito che credo non indosserò mai più in vita mia.. ma sai, per noi fanciulle indossare abiti da "principesse" almeno una volta nella vita.. non è vissuta proprio come una tragedia.. anche x chi come me di solito veste sempre in jeans, scarpe da ginnastica/stivali.. e magliettina.. ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Già prenotata la mia nipotina, le farò sapere
![]() Cmq tornando IT i soldi sono inpersonali, ma fanno tanto comodo ![]() Sono molti i miei parenti che hanno scelto la "busta", va bè...tnanto andranno reinvestiti in: - una parte verso i regali della lista nozze - il resto al viaggio di nozze ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() che ne pensate?
![]() |
#40 |
Senior Member
|
il terzo una cagata oscena.
metti in busta 250 euro. ma pensavo, leggendo chi ha detto "regalo soldi perchè ne hanno bisogno" che poi è una cosa comune agli sposini...ma allora perchè spendere migliaia di euro in vestito e tutto il resto....insomma partono circa 7000/10000 euro per un matrimonio.. e poi magari i due non sono manco cristiani...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.