|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Bha quindi si e` risolto che io prendo quello nero e daxter gli altri due?
Ti va bene daxter? |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ora non andiamo O.T. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sul nero ero primo in coda suglia ltri 2 colori puoi scegliere liberamente, non ho preferenze... ![]() effettivamente però sta cosa è un pò strana ![]() x Vul : sono una versione precedente che magari facevano colorata? scusa se te lo chiedo ma non me ne intendo? |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No vorrei capire anche io, mi sono appena documentato e quelli colorati da 2gb non sono mai usciti, come fa lui ad averli?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok vul.......mi sono documentato un attimo (velocemente) anche io ed effettivamente da 2gb originale è solo silver
fammi sapere sul topic ragazzi cerchiamo di non degenerare ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga io sono giovane su sto forum scusate se non ho letto bene il regolamento del mercatino (cmq ho gia concluso qualche acquisto vendita di una 9800 pro e di una 6800 gt,e di un ipod mini).
Cmq la precedenza la do a chi se lo viene a prendere da me sotto casa mia,dopodichè la do su spedizione (ho le poste o mail box a 2 metri),e solo infine a chi vuole incontrarsi da qualche parte,perchè significherebbe perdere un paio d'ore e per uno sfaticato come me non è il caso. Cmq gli ipod saranno disponibili fra un paio di giorni. Nel frattempo a chi interessasse,ho un amico mio sempre di ciampino si vende 3 ipod shuffle,non so prezzo ne niente (ma penso molto buono) vi do suo msn: NON PUOI DARE EMAIL,ma a scanso di equivoci sottolineo che lui è lui,non so do li prende so che so originali,non so il prezzo,e per qualsiasi cosa ve la prendete co lui (non voglio farli pubblicità cattiva anzi è un ragazzo serio voglio sottolineare che siamo 2 persone diverse,lo conosco,ma ognuno risponde delle sue azioni,quindi non voglio senti "e no xkè il tuo amico doveva...") |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
al di là della ventina di infrazioni del regolamento , vorrei capire se quelli che hai tu (o meglio che avrai) sono originali o meno
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
si ho capito anche io,mi sono sbagliato,mi ha mandato la foto co tutti gli ipod,ma avendoli presi da 2 gb,è stato inutile specificare i colori,l'errore è mio) Rispecifico per tutti il primo ipod lo vendo consegnando a mano,cosi che l'utente vi possa garantire che so originali ed è tutto ok...Poi gli altri secondo la coda come viene. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
perfavore, leggi prima il regolamento e poi posti NON puoi dare email.....te la ho editata e poi da ciò che capisco, stai vendendo per un altro e non vuoi prenderti le responsabiità? fammi capire, perchè se è come ho capito io, stai sbagliando visto che DEVI assumenrti TU la responsabilità di ciò che TU vendi spero di aver capito male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
oltretutto stai violando troppe regole
ipod non ancora disponibili precedenze non dette da inizio topic mi spiace, ma devo chiudere e ti richiedo di leggere il regolamento PER INTERO prima di postare di nuovo sul nostro forum perfavore, evitate a noi mod di dover essere sepre duri e pronti a sospensioni e ban |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.