Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2007, 14:57   #21
niZe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Bha quindi si e` risolto che io prendo quello nero e daxter gli altri due?
Ti va bene daxter?
niZe è offline  
Old 19-04-2007, 14:57   #22
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
per correttezza niZe ha postato prima che io scrivessi che ero interessato anche agli altri per cui credo che uno vada a lui e due a me

Cmq vul, fammi sapere in che zona di Roma potremmo vederci e quando , per me si può concludere
ok

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
scusate ma i 2gb colorati dove li hai trovati? te li sei fatti fare apposta dalla Apple?
ora non andiamo O.T.
vitiellofra è offline  
Old 19-04-2007, 14:59   #23
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da niZe Guarda i messaggi
Bha quindi si e` risolto che io prendo quello nero e daxter gli altri due?
Ti va bene daxter?
mi chiamo Dexther

hai risolto da solo

sul nero ero primo in coda suglia ltri 2 colori puoi scegliere liberamente, non ho preferenze...

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
ora non andiamo O.T.
effettivamente però sta cosa è un pò strana

x Vul : sono una versione precedente che magari facevano colorata? scusa se te lo chiedo ma non me ne intendo?
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 15:00   #24
niZe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
No vorrei capire anche io, mi sono appena documentato e quelli colorati da 2gb non sono mai usciti, come fa lui ad averli?
niZe è offline  
Old 19-04-2007, 15:02   #25
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ok vul.......mi sono documentato un attimo (velocemente) anche io ed effettivamente da 2gb originale è solo silver

fammi sapere sul topic

ragazzi cerchiamo di non degenerare
vitiellofra è offline  
Old 19-04-2007, 15:05   #26
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
raga io sono giovane su sto forum scusate se non ho letto bene il regolamento del mercatino (cmq ho gia concluso qualche acquisto vendita di una 9800 pro e di una 6800 gt,e di un ipod mini).
Cmq la precedenza la do a chi se lo viene a prendere da me sotto casa mia,dopodichè la do su spedizione (ho le poste o mail box a 2 metri),e solo infine a chi vuole incontrarsi da qualche parte,perchè significherebbe perdere un paio d'ore e per uno sfaticato come me non è il caso.
Cmq gli ipod saranno disponibili fra un paio di giorni.
Nel frattempo a chi interessasse,ho un amico mio sempre di ciampino si vende 3 ipod shuffle,non so prezzo ne niente (ma penso molto buono) vi do suo msn:
NON PUOI DARE EMAIL,ma a scanso di equivoci sottolineo che lui è lui,non so do li prende so che so originali,non so il prezzo,e per qualsiasi cosa ve la prendete co lui (non voglio farli pubblicità cattiva anzi è un ragazzo serio voglio sottolineare che siamo 2 persone diverse,lo conosco,ma ognuno risponde delle sue azioni,quindi non voglio senti "e no xkè il tuo amico doveva...")
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 15:07   #27
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
al di là della ventina di infrazioni del regolamento , vorrei capire se quelli che hai tu (o meglio che avrai) sono originali o meno
Dexther è offline  
Old 19-04-2007, 15:08   #28
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
perchè solo silver?
http://www.mac-store.it/ipods/ipodna...19185510518459
edit: Si hai ragione pardon,cmq mi devono arrivà dopodomani,mo il dubbio me l'hai fatto veni anche a me,che ci sia solo grigio,e che me manda e foto de tutti i colori quel babbo
si l'ho gia scritto

si ho capito anche io,mi sono sbagliato,mi ha mandato la foto co tutti gli ipod,ma avendoli presi da 2 gb,è stato inutile specificare i colori,l'errore è mio)

Rispecifico per tutti il primo ipod lo vendo consegnando a mano,cosi che l'utente vi possa garantire che so originali ed è tutto ok...Poi gli altri secondo la coda come viene.
Vul è offline  
Old 19-04-2007, 15:09   #29
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
raga io sono giovane su sto forum scusate se non ho letto bene il regolamento del mercatino (cmq ho gia concluso qualche acquisto vendita di una 9800 pro e di una 6800 gt,e di un ipod mini).
Cmq la precedenza la do a chi se lo viene a prendere da me sotto casa mia,dopodichè la do su spedizione (ho le poste o mail box a 2 metri),e solo infine a chi vuole incontrarsi da qualche parte,perchè significherebbe perdere un paio d'ore e per uno sfaticato come me non è il caso.
Cmq gli ipod saranno disponibili fra un paio di giorni.
Nel frattempo a chi interessasse,ho un amico mio sempre di ciampino si vende 3 ipod shuffle,non so prezzo ne niente (ma penso molto buono) vi do suo msn:
NON PUOI DARE EMAIL,ma a scanso di equivoci sottolineo che lui è lui,non so do li prende so che so originali,non so il prezzo,e per qualsiasi cosa ve la prendete co lui (non voglio farli pubblicità cattiva anzi è un ragazzo serio voglio sottolineare che siamo 2 persone diverse,lo conosco,ma ognuno risponde delle sue azioni,quindi non voglio senti "e no xkè il tuo amico doveva...")
ora cominciamo un pò a non capirci

perfavore, leggi prima il regolamento e poi posti