|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non ho letto l'articolo xkè troppo lungo,ma dai commenti posso intuirne il contenuto...
Io ho fatto tirocinio in un reparto psichiatrico che effettua i TSO e vi posso assicurare che, almeno a Bologna, i pz sono trattati non bene BENISSIMO... se fossi ricoverato chiederei anch'io di essere trasferito li...!!!! e i pz all'interno non sono pecorelle smarrite, alcuni avevano il piantone altri rano legati al letto x evitare automutilazioni ecc. Infine x il discorso spese, vi ricordo che la popolazione stà cambiando...l'aspettativa di vita aumenta vertiginosamente,ma a scapitodella qualità... oggi si salvano moltissimi anziani colpiti da ictus,ma a che prezzo?? invalidi totali,allettati, dementi ecc.. e naturalmente chi paga? quali vantaggi porta all apersona salvarli? e alla società? boh.....
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito....
Io se fossi allettato permanentemente,in stato di demenza con 80 anni sulla groppa preferirei non arrecare inutili sofferenze ai miei familiari e sottrarre risorse finanziare al SSN morendo x mano di qualcuno.... poi naturalmente c'è chi non la pensa come me,ma io parlo da un punto di vista squisitamente demografico e statistico... se continua l'incremento della vita media,e le terapie migliorano riuscendo a salvare persone che però dopo sono invalide e dementi,o cmq invalite tetraplegiche che vanno accudite 24 ore su 24 il nostro sistema implode. e da questo non si scappa,ci sono svariati studi a riguardo... non sono io a dirlo...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq, se la tua domanda e' "sei disposto a pagare per avere una sanita' pubblica di qualita?", io ti rispondo senza dubbio di si. La mia assicurazione sanitaria privata mi fa ogni volta mille problemi per un rimborso da poche decine di euro; immagino cosa succederebbe se ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Magari non direbbe "NO" secco , ma ci girerebbe attorno , che si , loro vorrebbero che i malati fossero trattati meglio , vorrebbero che le medicine fossero gratis , vorrebbero che ... però a costo zero perchè se gli alzi le tasse si incazzano da morire , e l' unica cosa che dicono è "basta evitare gli sprechi" , peccato che di sprechi veri non è che ce ne siano così tanti come si pensa spesso , peccato che molti sprechi sono figli del "taglia tutte le spese" che finisce per far spendere di più .
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi secondo me e' ovvio che la gente vorrebbe tutto e ovviamente gratis; ma credo anche che la sanita' italiana sia molto meglio di come viene dipinta, a parte purtroppo la gestione delle malattie mentali. La sanita' privata di qualita' secondo me puo' esistere solo come complemento a una sanita' pubblica di buon livello medio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La regione Lazio ha chiesto un prestito per appianare i debiti pregressi.. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso di rgart non fa una piega... se parlassimo di cani. Ma visto che si parla di persone, qualche leggerissima obiezione etica ce la si potrebbe porre ![]()
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
parliamo di persone,xcui tutto si complica in un modo indescrivibile! Xò, e come sempre c'è un xò, se non si fa nulla al ritmo che c'è oggi la situazione è distinata a crollare... e dopo oltre a non aver soldi x mantenere le persone anziane in vita, non si avranno i soldi x le cure fondamentali di tutta la popolazione...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stato (con l'entrata in Europa) non esiste più come debito pubblico, ma solo come entrate ed uscite.. aka qualsiasi richiesta di aumento in nun determunato capitolato richiede la diminuzione dell'altro ..oppure nuove e pesanti tasse. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.