|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con un v3i? l'ho messo in scambio in questa sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
110 euro spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Trovata a minor prezzo altrove...Grazie lo stesso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda, intanto mi informo.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Vi sarebbero ugualmente 10€cents di ricarica per le chiamate/videochiamate e 4€Cents per sms/mms. No? ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
e non è utile per pagare alcuni servizi mentre quella di supertua+ è credito effettivo senza scadenza ed utilizzabile per tutti i servizi
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
|
Io mi ci pago tranquillamente la Naviga3...Scusate l'Off Topic
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la differenza tra la super3 e la supertua+ è che con la supertua+ i soldi dell'autoricarica diventano credito effettivo che non scade mai (salvo scadenza della sim..) e non c'è limite mensile all'autoricarica(potresti anche autoricaricarti di 10000 euro al mese per esempio...)la supertua+ non si può attivare più come profilo di nuove usim dal 8 maggio 2006. La super3(dal mese successivo alla portabilità avvenuta correttamente) come tariffa è identica alla supertua+ sia in invio che in ricezione (parlo dell'autoricarica) ha la "piccola" differenza che il credito dell'autoricarica ti viene riconosciuto come bonus che devi consumare entro il mese solare (tieni conto che il credito dell'autoricarica di solito lo erogano in media verso il 10 del mese,con la supertua+, con la super3 non sò ma mi sembra più tardi...) quindi hai solo 20 giorni se non meno per consumare il credito dell'autoricarica altrimenti l'hai perso. Poi a differenza della supertua+ ha un limite di autoricarica mensile di 333 euro.. ora che sai tutte queste cose.. secondo te è uguale? ![]() ![]() Se compri la sim comunque c'è un metodo semplicissimo per assicurarti almeno 12 euro di ricarica al mese magari 9 di questi euro li puoi usare per pagarti il canone della Gente di 3 cosi puoi parlare con tutti i 3 per 1 ora al giorno(o chiamate o videochiamate) gratis ed in più hai 60 sms/mms sempre verso tutti i 3. La supertua+ è un investimento, se hai una ragazza l'ideale sarebbe avere 2 supertua+ con l'opzione gente di 3... Addio ricariche... se non una volta all'anno per mantenere attiva la sim ![]() Saluti, Francesco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Interessato hai pvt.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
venduta si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.